Anche Melissa (ex Nadia play girl) è una bella ragazza ma in prive non so come si comporta...????!!!!
è una manza lievitata come il pane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Melissa (ex Nadia play girl) è una bella ragazza ma in prive non so come si comporta...????!!!!
è una manza lievitata come il pane
.. l asia albanese ha smesso per l ennesima volta ... mah se è come sempre tra un un anno ricompare ...Ultima volta qui fatto privè con Asia (ottobre), gran donna magnetica alzatrice. Asia un nome una garanzia. Dove sono finite le 2 Asie ,ita e albanese?
![]()
Giretto veloce veloce. Non visto Bianca,presente Lidia e una bionda che balla come una cubista con capelli tirati indietro.New 2 ex lets go e Giulia bionda(rissa) ex bibe e breaks ed amica Rebecca.
Prima volta ieri sera al Tabù dopo mesi e mesi di assenza.
Direi livello della pedana medio alto, anche se, in questo periodo, credo che il top sia al Monella (zona pavia-piacenza-cremona)
Mix tra"badanti" , "burrose", "milf" e veline.
Badanti; una bionda in carne con un tatuaggio osceno sul seno e una mora con un vestito sexy tanto quanto l0intonaco sul muro
tra le burrose ho riconosciuto Rebecca, una delle due sorelle ex play. ogni volta che cambia locale mette su 10 kg.
Mi ha impressionato una Milf con due gambe da far invidia a un calciatore e con le spalle di Yuri Chechi.
Carina la velina con occhiali che ballava sopra il bar
privatizzata Elvira, a mio parere, fisico perfetto, culo di marmo, 2 scarsa di seno sodo, viso integrante con occhio "asiatico"
Bel privè, nulla da dire, subito nuda, baci sulla bocca accennati ma sua lingua un po' ovunque (viso, collo e petto intendo)
Mi ha proposto il privè vip con il letto ma è stata vaga ovviamente sul menù, ho rifiutato. Qualcuno mi spiega il privè con letto? ( anche con msg privato)
Boh, mi spiace, non voglio certo passare per sponsor, ci ritornerò fra altri 6 mesi: di fatto il Tabù lo uso per digerire il bollito della Resca....Strano sei uno dei pochi che ha apprezzato
Il prive' di Elvira... provata quando ancora lavorava all angelus.... delusione totale
pin up cerese fino settimana scorsa era làragazzi, ma di Ayfer qualcuno ha notizie????