Tabù Club Vescovato

Ultima volta qui fatto privè con Asia (ottobre), gran donna magnetica alzatrice. Asia un nome una garanzia. Dove sono finite le 2 Asie ,ita e albanese?
:help:

Giretto veloce veloce. Non visto Bianca,presente Lidia e una bionda che balla come una cubista con capelli tirati indietro.New 2 ex lets go e Giulia bionda(rissa) ex bibe e breaks ed amica Rebecca.

Peccato ,è bella.
presente anche la ricciola una delle sorelle ex play. livello in calo rispetto ad ottobre

... ieri sera
pedana di buon livello estetico
notato 3/ 4 new entry interessanti
presente anche un ebony occhialuta con bel fisico
alcune " veterane " resistono
Lidia up

Prima volta ieri sera al Tabù dopo mesi e mesi di assenza.
Direi livello della pedana medio alto, anche se, in questo periodo, credo che il top sia al Monella (zona pavia-piacenza-cremona)
Mix tra"badanti" , "burrose", "milf" e veline.
Badanti; una bionda in carne con un tatuaggio osceno sul seno e una mora con un vestito sexy tanto quanto l0intonaco sul muro
tra le burrose ho riconosciuto Rebecca, una delle due sorelle ex play. ogni volta che cambia locale mette su 10 kg.
Mi ha impressionato una Milf con due gambe da far invidia a un calciatore e con le spalle di Yuri Chechi.
Carina la velina con occhiali che ballava sopra il bar
privatizzata Elvira, a mio parere, fisico perfetto, culo di marmo, 2 scarsa di seno sodo, viso integrante con occhio "asiatico"
Bel privè, nulla da dire, subito nuda, baci sulla bocca accennati ma sua lingua un po' ovunque (viso, collo e petto intendo)
Mi ha proposto il privè vip con il letto ma è stata vaga ovviamente sul menù, ho rifiutato. Qualcuno mi spiega il privè con letto? ( anche con msg privato)

Sono i due pvt vips dietro il bar ... cortina&new york con il lettone ... privacy zero ... senti tutto quello che succede in sala e puoi essere sgamato da chi è nell altro pvt ... anno l entrata in comune ... nn c è la luce rossa di fine tempo ... arriva il pinguino ad aprire la tenda ... costano cari ... da un minimo di un ora nelle serate morte ... fino ad un minimo di due ore nel fine settimane ... e nn cambia niente in termini di sigle da un normale pvt ...

Prima volta ieri sera al Tabù dopo mesi e mesi di assenza.
Direi livello della pedana medio alto, anche se, in questo periodo, credo che il top sia al Monella (zona pavia-piacenza-cremona)
Mix tra"badanti" , "burrose", "milf" e veline.
Badanti; una bionda in carne con un tatuaggio osceno sul seno e una mora con un vestito sexy tanto quanto l0intonaco sul muro
tra le burrose ho riconosciuto Rebecca, una delle due sorelle ex play. ogni volta che cambia locale mette su 10 kg.
Mi ha impressionato una Milf con due gambe da far invidia a un calciatore e con le spalle di Yuri Chechi.
Carina la velina con occhiali che ballava sopra il bar
privatizzata Elvira, a mio parere, fisico perfetto, culo di marmo, 2 scarsa di seno sodo, viso integrante con occhio "asiatico"
Bel privè, nulla da dire, subito nuda, baci sulla bocca accennati ma sua lingua un po' ovunque (viso, collo e petto intendo)
Mi ha proposto il privè vip con il letto ma è stata vaga ovviamente sul menù, ho rifiutato. Qualcuno mi spiega il privè con letto? ( anche con msg privato)

Strano sei uno dei pochi che ha apprezzato
Il prive' di Elvira... provata quando ancora lavorava all angelus.... delusione totale???

Strano sei uno dei pochi che ha apprezzato
Il prive' di Elvira... provata quando ancora lavorava all angelus.... delusione totale
Boh, mi spiace, non voglio certo passare per sponsor, ci ritornerò fra altri 6 mesi: di fatto il Tabù lo uso per digerire il bollito della Resca....

ciao a tutti...passato nel fine settimana dopo mesi...ramona sparita, minola sparita, una delle sorelle bionde sparita..cosa è successo??? sempre presenti Corina, Elisa e Melissa, almeno loro!!!:sad:

Indietro
Alto
Aiuto