quali sarebbero codesti innesti?thanksMi è giunta voce di interessanti arrivi dal play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali sarebbero codesti innesti?thanksMi è giunta voce di interessanti arrivi dal play
... c' erano 4/5 nuoveMi è giunta voce di interessanti arrivi dal play
Dovrebbe essere la cugina di Mira. Per lei si tratta di un ritorno. "Vecchia" volpe del palo...
... ieri sera ospite
la culona Malena
locale bello pieno
Non capisco chi ha pagato il privè. Lei ha tratto piacere,vero o simulato,ma chi va con lei non deve trarre piacere personale?Presente anche io immaginando una buona affluenza per l'ospite e per sfruttare le buone promozioni di queste settimane.
Conosciuto Michela, da quel che leggo e che mi ha raccontato anche lei una storica del locale. Ottimo feeling dietro le tende, lei non ha messo barriere o divieti e mi è parso abbia apprezzato le 'attenzioni' (o quantomeno lo ha simulato molto realisticamente).
Viceversa non mi pare assolutamente la persona giusta per chi cerca privè da cui trarre piacere personale
Non capisco chi ha pagato il privè. Lei ha tratto piacere,vero o simulato,ma chi va con lei non deve trarre piacere personale?
... ieri sera ospite
la culona Malena
locale bello pieno
Continuo a non capire come si possa fare a spendere 200 e passa euro per stare in privè con una ragazza e farsi arrivare il sangue al cervello senza consumare a dovere. Dieci giorni fa, con la stessa cifra compreso volo A/R per la Germania sono stato tutto il giorno in un locale, merenda e due cene comprese, super relax, me ne sono portate in camera ben 3 diverse tra le mie preferite (a scelta tra oltre 50 ragazze) e altro che privè. I conti non tornano!
... il lato B e' un po' abbondante ma non mi sembraMa mai pieno come culo e truppa e Gorgia di Malena.....I suoi manifesti da strafiga rasentano la truffa. Forse non la rasentano . è proprio truffa. Donna garbata ma inchiavabile.
eddaje.
per fare una cosa del genere bisogna prevedere una giornata di ferie. oppure investire una giornata del weekend.
quando e semmai (non credo) i bordelli saranno anche sotto casa, allora ok
Guarda che ci siamo parlati di fronte abbastanza a lungo della conoscenza comune del Rocco, che non ha mai chiavato ne un trans ne un cesso. C'è sempre un eccezione che conferma.... il lato B e' un po' abbondante ma non mi sembra
osceno e debordante ... bel lato T anche se rifatto
viso carino ... vista da vicino sembra una ragazzina
c' era la fila per fare un selfie insieme a lei
... il lato B e' un po' abbondante ma non mi sembra
osceno e debordante ... bel lato T anche se rifatto
viso carino ... vista da vicino sembra una ragazzina
c' era la fila per fare un selfie insieme a lei