Tabù Club Vescovato

Si potrebbe sapere quale locale dove è da quale aeroporto meglio partire,è qualche altro dettaglio.?sembra troppo buono. Grazie

Su questo forum si viene bannati se si fa pubblicità a qualche locale quindi eviterei. Se ti interessa ti dico tutto in privato.
 
Stai davvero parlando di Malena ? Viva le gemelle di mn !
... nulla di personale
ma alle gemelle bbdr dovrebbero proibire di zompettare
in qualsiasi pedana di un locale lap " serio "
con quel fisico da caldaie Riello che si ritrovano
son piu' adatte a night e scannatoi vari
 
immagino voglia dire semplicemente che lei non interagisce con la tua protuberanza addominale. Che poi in sto locale è un po una sfiga, ma ce ne sono che non fanno.

Ecco questa è la giusta metafora però per tutte le altre sigle in abbondanza e ci siamo ben divertiti. Privè di mezz'ora totale sfruttando l'omaggio d'ingresso quindi pagati venti minuti. Abbiamo fatto anche un paio di consumazioni inframezzate dalle pedane poi si è dilungata a tratti anche liberamente senza consumazione fino a quando sono rientrato a casa.

Non mi è sembrata particolarmente furba/mangia soldi come qualità negativa i comunque non lo è stata in questa occasione
 
Blackfut. Non sono innamorato Delle gemelle ,che non hanno è vero una linea da indossatrice. Neppure modi suadenti. Ma quando non c'è niente da mangiare,o c'è solo pane con la muffa,anche il pane vecchio diventa buono.
 
Di contro Sally blue ,nelle locandine sembra scadente,invece di persona è molto interessante. Ben fatta bel viso purtroppo tatuaggi. Con qualche modifica ,sarebbe grande gnocca.
 
Profumiere? O. Profumiere ! ! ! Insomma da andare o evitare?
... a me han detto che son arrivate 3 ragazze dal play
una Lexie / Francesca molto carina ma da evitare
dato che e' profumiera doc ... le altre non so
cmq al Tabu' ci sono almeno 3/4 ragazze
da prive' molto " divertente "
altra cosa rispetto a Roverbella
 
Accidenti. Francesca è la più bellina. Con tre piercing......profumiera doc? Quelle più,' sporting?
 
Black. A mn almeno fino a tre anni fa,il privè era un terno al lotto. Ci scappava poco o molto a seconda del momento. Una Delle più blasonate sposa separata faceva sempre molto col minimo della spesa.Oggi rifiuta il PV singolo! È mi han detto più fonti che è comportamento voluto di concerto tra le parti. A quanto sembra funziona,se a quel che ho capito,questo locale di cr è al tramonto,per pochi clienti suppongo.
 
Abbronz in senso lato vero? Ch....infatti mi sembra ..neanche male capelli esclusi. Avevo adocchiato proprio Fr.
 
Ma se play va bene e Tab affonda, perché avrebbero traslocato?
 
Di francesca mi hanno detto che fa prive random a seconda della serata. Un amico non si è trovato male se accettiamo un prive senza fk e senza estrazione, ma non ha speso molto anzi. Pero che culetto... da tenerlo come soprammobile.
 
Come fisico,la media è buona quasi tutte altezza media,niente cellulite,seni naturali,due tre eccezioni. Di viso,nessuna colpisce molto
 
Bianca secondo me è bella e ha le fisique du role (ed è alta molto piu della media)
 
sarà il solito motivo: soldi!

mi chiedo perchè in un normale ufficio non succedono mai cose del genere. Ah gia, perche solitamente sono persone civili.

Ma visto mani capelli bottiglie nasi rotti seggiolate mattoni coltelli martelli ombrelli
 
Indietro
Alto
Aiuto