Tabù Club Vescovato

Lunatica è aggettivo,e in modalità smargiassante la informo che qui e dove lei usò il termine la cifra fu quella

Lexie/Francesca l'avevo provata tempo fa al Play. Prive non deludente, ma giocava troppo sul fattore innamoramento (mi sei mancato, e altre storie simili...). Comunque gran fisico quindi se al Tabù si settasse in assetto "maiala senza amore" varrebbe la pena farci un salto :)

Bisognerebbe prendere appunti per collegare notizie a ragazze. Però nessuno avanza ipotesi sul perche' il locale non sgradevole,più vicino alla città, ha così pochi clienti...... Forse è andato in crisi e adesso sta cercando rilancio? Una banalità,per aver più clienti dovrebbe avere più sedie. Anche la immensa pedana dovrebbe essere ripensata,penso a costi esagerati. La Sally blu discreta,molto meglio che in foto ben fatta morbida. Non provata nel retro causa tariffa.

vero, in questo locale a volte non sai dove metterti, se c'è gente, nonostante sia molto grande

Invece questo in foto sembra scialbo,è dal vero è discreto,anche se con la disposizione stramba. Solo che per modificare questo c'è una bella spesa,per l altro basterebbe relativamente poco.

Bianca, alta spalle e schiena importanti e ma che vanno ad addolcirsi in culo e gambe ben tornite che finiscono in una caviglia elegante pure nel suo balletto dello show. Top 9.3

Bianca....tipo fenicottero? Mah un assaggio forse....ma top 9.3 ! Direi troppo 7

Bianca pur non essendo la tipologia che di solito prediligo, è figa lascia stare.

... quoto Sidewinder
anch' io non prediligo il genere biondo pallido
ma Bianca e' la piu' figa del locale

Pensavo che foste tettoniani,...................il viso così così, sproporzionato tronco gambe, troppo secca....un giro si.....come è?

Io sono piu per i culi perfetti e gambe snelle, tette come capitano ovvio meglio non basse che sarebbero dequalificanti

Ho notato una molto ben fatta gambe fianchi seno viso particolare. Di profilo la fronte molto inclinata all'indietro capelli Longhi biondi da metà in giù. Non ricordo il nome Avevo qualche intenzione....come è?

Certo che per me bisogna vedere l'insieme .Che può essere originale. Il viso è fondamentale.altezza,snelle,ma sinuose e femminili.colli lunghi ,importantissima la pelle,cosce e gambe dritte e affusolate,seno proporzionato ,naturale è sostenuto,non troppo grande,capelli lunghi monocolore. Trovassi un locale con simili esemplari,mi accamparsi nel posteggio. Invece,ragazze da favola....Il brutto anatroccolo,Biancaneve e le sette nane,la brutta addormentata,Moby Dick,zanna Bianca,Ansel e le grette,cappuccetto rotto,cindyerella,le bare di mungi ausen,la soldi a Tina dal culodipiombo....

Voto alla Bianca 5 e sono buono ... Una volta tolto il calcestruzzo che si mette in faccia a fatica le dareste un 6 politico ... Il resto lo mantiene in forma ... Simpatia meno di zero ... " Sono la più figa ... La più intelligente ... Tutte le altre sono mignotte" ... sempre con quella spocchia da essere superiore ... Per lei siamo tutti sfigati ... quando poi e una zappa colossale ... Che fa come tutte la mignotta per vivere ... Con la penuria di clienti del ultimo periodo del tabù lo vista scodinzolare appena veniva portata in pvt ... La strafiga ... Quelle che nn è come le altre ... Ahahahah ...

Voto alla Bianca 5 e sono buono ... Una volta tolto il calcestruzzo che si mette in faccia a fatica le dareste un 6 politico ... Il resto lo mantiene in forma ... Simpatia meno di zero ... " Sono la più figa ... La più intelligente ... Tutte le altre sono mignotte" ... sempre con quella spocchia da essere superiore ... Per lei siamo tutti sfigati ... quando poi e una zappa colossale ... Che fa come tutte la mignotta per vivere ... Con la penuria di clienti del ultimo periodo del tabù lo vista scodinzolare appena veniva portata in pvt ... La strafiga ... Quelle che nn è come le altre ... Ahahahah ...

che poi io tra l'altro ho sentito dire piu volte che i suoi prive non sono da educande... e questo le fa onore per carita... ma se con qualcuno fa la santa e con altri la... al rogo!

Se metti le cose in chiaro con la bianca ottieni buoni pvt perché con la crisi del tabù a abbassato le ali anche lei ... Se ti fai abbindolare stile fidanzatino nn si toglie manco le mutande

Ratataplan ha fotografato alla perfezione la situazione.
Ha sicuramente due pesi e due misure sulla gestione dei clienti.
Sia dentro che fuori dal locale.....
Come del resto la gran parte delle ragazze, fanno da quando
la crisi ormai irreversibile di questi locali ha ridotto sensibilmente i loro guadagni.
Diciamo che stanno diversificando gli impegni di lavoro.........

Indietro
Alto
Aiuto