Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... per brutto posto intendi bbdr ?Locale positivo ,ragazze anche. Fortissima differenza con il brutto posto.
la paulina? e dove è adesso ?Tenendo conto che michelle è una ex ex ex boys, sempre lui. E adesso avrà tra i 5 e 10 anni in piu...
Su Francesca e Bianca nulla da dire (neanche su michelle in realtà) sarebbero al top anche nel locale dove Michelle sguazzava da giovane.
In compenso, tanto per dire, dall'altra parte è approdata ormai da quasi un biennio la Paula che era profumante bandiera di questo locale, ed è tra le migliori esteticamente
Io l'ho vista al Boy's l'anno scorso a spennare polli vicentini , mamma mia che profumiera , una da mandare a raccogliere le patate in Romania
... non e' che stanno arrivando troppe profumiere ?Ci sono due nuove meritevoli esteticamente, Michelle top 9 e una sua amica. Michelle viene prenotata mentre è in privé e il direttore quando esce la porta dal cliente.
Gran figa ma aria da profumiera ,con Francesca e Bianca le migliori.