Nomi personalizzati ..erano Nickname... Ermes in mitologia dio dei ladri! Certo che scrivo quello che ritengo giusto scrivere...e quello che sento...mi hanno fatto altro che dispetti quelli !!....anche l ultimo di farmi spendere ventimila scarsi per farmi arrabbiare!! Sono la adesso a leggere, con fatica, cosa vorrà mai dire qualche post....ma il capitano non dovrebbe prestarsi. Jusa, mi hanno censurato il tuo nome vero in un post .......ma non e tollerabile stravolgere la realtà...... E quando succede si interviene.......non si può fare una affermazione perentoria contraria al vero ....si viene colti in fallo se qualcuno lo sa, naturalmente......ebse qualcuno vuole osanna, deve meritarseli......quelli che ,secondo me, non valgono nulla, si sentono grandi quando hanno le briciole della mangiata, cioè bevute e prive gratis in questo caso.....si cerca di mettere a fuoco la scorrettezza, perche altri non cadano in trappola o sappiano uscirne..........non mi tange , ma il gesto di servilismo del cap , non depone a suo favore, ce ne ricorderemo. Quanto al riferimento sgradevole, naturalmente avresti dovuto aggiungere ..per me...non è fatto oggettivo . ....ifatti quello guida come parla....ah ma anche la era colpa degli altri invidiosi. Ripeto che la cassazione ha stabilito che dire che si sarebbe contenti se qualcuno morisse, non e,offesa........dire che ad es la tua preferita e brutta non si può? Allora diremo che è diversamente bella.....quanta ipocrisia! Si può usare la formalità ..io penso che sia bellissima...io penso che non lo sia perché il suo naso mi sembra un becco d'uccello.... E via................sono contento che sia chiusa la discussione....ce ne un altra con lo stesso nome vecchia , che blackfut conosce ,e che mi guardo bene dal riesumare......., andate a leggere, distratti...ho invitato tante volte a non far pubblicità'troppe pagine in pochi mesi, scrivete in altre discussioni....meno se ne parla, meno interesse meno incassi ..bene! Che non la riapra nessuno......ma appena si accorgeranno dell autogol qualche servile ne farà un alta subito...vedrete