Tabù Club Vescovato

Il gesto ,è sgarbato, ma il forum è suo . Bisognerebbe farne un altro. Perche non e'libero una cippa. Certo che gli hanno chiesto di farlo Ha chiuso prima quello generico, neppure ricordo il titolo, due minuti dopo quello della spelonca, dove non scriveva nessuno da giorni,finalmente,dove io sollecitavo a NON scrivere per non farci pubblicità gratuita. Che resti chiuso.

Cosi' chi ne ha bisogno si disintossica da quella discussione e dallo scrivere sempre del brrrrrr.. ci si disintossica gratuitamente e senza farmaci.. pensate positivo:sarcastic_hand:

e quando riaprira' :
tutti e anche i disintossicati(non ricascateci:unknw:) sciopero di protesta su quella discussione x 30 giorni ........o almeno 3 minuti

Il gesto ,è sgarbato, ma il forum è suo . Bisognerebbe farne un altro. Perche non e'libero una cippa. Certo che gli hanno chiesto di farlo Ha chiuso prima quello generico, neppure ricordo il titolo, due minuti dopo quello della spelonca, dove non scriveva nessuno da giorni,finalmente,dove io sollecitavo a NON scrivere per non farci pubblicità gratuita. Che resti chiuso.

Sei sempre sul filo del regolamento anche mettendo nomi personali di persone personalizzati :pleasantry: e il tuo rancore verso loro sarà anche giustificato ma devi prendere atto che la maggioranza si trova bene a passare due ore in quel locale quindi il tuo continuo criticare ha dato fastidio a qualcuno nonché penso che il riferimento all incidente è alquanto sgradevole.

Nomi personalizzati ..erano Nickname... Ermes in mitologia dio dei ladri! Certo che scrivo quello che ritengo giusto scrivere...e quello che sento...mi hanno fatto altro che dispetti quelli !!....anche l ultimo di farmi spendere ventimila scarsi per farmi arrabbiare!! Sono la adesso a leggere, con fatica, cosa vorrà mai dire qualche post....ma il capitano non dovrebbe prestarsi. Jusa, mi hanno censurato il tuo nome vero in un post .......ma non e tollerabile stravolgere la realtà...... E quando succede si interviene.......non si può fare una affermazione perentoria contraria al vero ....si viene colti in fallo se qualcuno lo sa, naturalmente......ebse qualcuno vuole osanna, deve meritarseli......quelli che ,secondo me, non valgono nulla, si sentono grandi quando hanno le briciole della mangiata, cioè bevute e prive gratis in questo caso.....si cerca di mettere a fuoco la scorrettezza, perche altri non cadano in trappola o sappiano uscirne..........non mi tange , ma il gesto di servilismo del cap , non depone a suo favore, ce ne ricorderemo. Quanto al riferimento sgradevole, naturalmente avresti dovuto aggiungere ..per me...non è fatto oggettivo . ....ifatti quello guida come parla....ah ma anche la era colpa degli altri invidiosi. Ripeto che la cassazione ha stabilito che dire che si sarebbe contenti se qualcuno morisse, non e,offesa........dire che ad es la tua preferita e brutta non si può? Allora diremo che è diversamente bella.....quanta ipocrisia! Si può usare la formalità ..io penso che sia bellissima...io penso che non lo sia perché il suo naso mi sembra un becco d'uccello.... E via................sono contento che sia chiusa la discussione....ce ne un altra con lo stesso nome vecchia , che blackfut conosce ,e che mi guardo bene dal riesumare......., andate a leggere, distratti...ho invitato tante volte a non far pubblicità'troppe pagine in pochi mesi, scrivete in altre discussioni....meno se ne parla, meno interesse meno incassi ..bene! Che non la riapra nessuno......ma appena si accorgeranno dell autogol qualche servile ne farà un alta subito...vedrete

Al tabù invece mi sono trovato bene , spero che si sollevi, e che qualche muratore,vero,riduca la pedana.

L'hai tenuta viva tu più di tutti...e hai fatto scappare un utente che sparava tante cazzate :prankster2:ma faceva recensioni, spero torni perché dire che fare un VIP come unità di misura minima lo dicono e fanno molti altri QUI. Sei un mostro :lol:
Dove vai ora?

Quel border dovrebbe leggere bene......ci furono semplici cronache. Non piacquero ,abituati come sono agli evviva. Parti un giro di telefoni nate, e subito in dieci servili alla attacco con insulti........speriamo che stia zitto adesso.....invece consono state non pacate risposte ad ogni uno.....ecco il naufragio negli insulti......ricordo anche che il vecchio aveva invitato a bere al locale chi scriveva.....offerta respinta.....anche perche cosi avrebbe voluto l entrata! ..

Che caspita di recensioni sono se come osservi, sono cazzate? Non capisco...........eccotene una della serie sboraddosso..........ieri sera andato al locale , trovato preferita ,che non dico chi e senno si incassa ehhehehe ci siamo capiti ! superprive ! Io sempre essere tronista. Poi ancora voglia preso Valeria fatto VIP hhheeehehe sempre lingua in bocca io me, mangio patata metto diti ,avuto pompino. Un muratore si è messo in ginocchio e chieduto pietà....hehehe. .poi cacciato lingua in genoveffa hehehehehe..........ne sentivi la mancanza? Fammi un bonifico e te ne scrivo quante vuoi ,che razza di recensioni sono.....comunque è stato fermato da ...

Mea CULpa, è vero che ho dato un impulso io ,alla inizio ero contento nonostante tutto...in passato, non per loro merito ,minero trovato bene, molto bene, senza spendere molto.......cioè spendendo molto ma avendo in proporzione. Suscita disappunto vedere il cattivo trattamento.

Cosi' chi ne ha bisogno si disintossica da quella discussione e dallo scrivere sempre del brrrrrr.. ci si disintossica gratuitamente e senza farmaci.. pensate positivo:sarcastic_hand:

e quando riaprira' :
tutti e anche i disintossicati(non ricascateci:unknw:) sciopero di protesta su quella discussione x 30 giorni ........o almeno 3 minuti
si va beh ma mica l ha ordinato il dottore di scrivere su un forum ......io stasera ci vado aklla breaks spendo quello cvhe voglio spendere con chi mi pare e se domani non scrivo è lo stesso sarà peggio x quelli che non ci sono stati e vogliono sapere .....

si va beh ma mica l ha ordinato il dottore di scrivere su un forum ......io stasera ci vado aklla breaks spendo quello cvhe voglio spendere con chi mi pare e se domani non scrivo è lo stesso sarà peggio x quelli che non ci sono stati e vogliono sapere .....

Forse non mi hai capito
.. a me non piaceva che sulla discussione del brrrrr su 10 mess. si scrivessero 9 mess. non attinenti alla discussione giusta , cioe' locale e ragazze del locale

Quando riparte mi auguro si parli solo di quello

E se leggi alcuni miei post tra la miriade di duecento pagine in cinque o sei mesi, ne trovi parecchi di gentile richiamo a parlar di polli pianti truffe ricordi nelle discussioni preposte o in quelle generiche, quindi sono d accordo . Gli scrittori son come le lapper , si sa frequentandole finiscono per imitarle, se dici loro una cosa fanno subito il contrario. Speriamo che non comincino a levarsi le mutande

Da questo mese cioè ottobre il Tabù rimarrà chiuso il mercoledi ed aperto dal giovedì alla domenica. Messaggio del Pretone. Chissà se mangeranno il panettone o vedranno l'inizio dell'anno nuovo. La lavatrice industriale si sta rompendo.

Intanto per gradire questo weekend hanno tolto prive omaggio abbinato al venerdi e doppia consumazione al sabato!

Da questo mese cioè ottobre il Tabù rimarrà chiuso il mercoledi ed aperto dal giovedì alla domenica. Messaggio del Pretone. Chissà se mangeranno il panettone o vedranno l'inizio dell'anno nuovo. La lavatrice industriale si sta rompendo.

Il play girls è almeno un anno che chiude il mercoledì, io la vedo una scelta intelligente se ti entrano quattro persone in tali giorni.

Dovevano pensarci prima, perché é da tanti anni che non c'é nessuno in settimana e loro cosa fanno? Hanno già un locale grande e ne vanno a prendere un altro grande? Se erano imprenditori e non dei lavanda al massimo ne prendevano uno medio o piccolo e lo tenevano aperto tre sere alla settimana.

Io però mi chiedo una ragazza se è contenta di lavorare solo 4 o addirittura 3 giorni

Dipende dalla percentuale è dal fosso che gli si promette. Per alcune anche dai clienti fissi che anno e che gli garantiscono la o le serate sempre impegnata/e.

Indietro
Alto
Aiuto