Tabù Club Vescovato

Ma Bianca, che ha un gran fisico, deve per forza coprirlo con quelle orrende tutine in acetato cangiante anni 80 stile Heather Parisi? Wtf :rtfm:

Ma Bianca, che ha un gran fisico, deve per forza coprirlo con quelle orrende tutine in acetato cangiante anni 80 stile Heather Parisi? Wtf :rtfm:

Se il bel fisico non è abbinato ad eleganza e buon gusto. Perde gran parte della suo fascino ed attrazione estetica.
Evidentemente la ragazza è priva delle qualità sopracitate.
Sembra invece che abbondi in arroganza e comportamenti da top.
Sui privè da anni pareri molto diversi e contrastanti da chi ha provato la ragazza.

Sul locale passato alcune sere fa dopo molto tempo.
Situazione da fine stagione. A mio parere sono gli ultimi giri di giostra.
Il livello delle ragazze sia per estetica che per comportamenti e a livello stradale da Mandolossa....
Meglio diversificare e andare saltuariamente in Carinzia o nel Canton Ticino.
Alla prossima.

Leggo altrove che è dato quasi morto,e francamente mi dispiace. È vero ? Mi sembrava piacevole , ma di recente non ho visto. Dicono che mancano le ragazze. Certamente Francesca che era la mia preferita, restata una perdita, di sicuro ,altre non vanno se non ci sono clienti e possibilità di futuro. Allora? Non posso di sicuro finanziarlo io, quali potrebbero essere le possibilità?

Non capisco cosa ci voglia.....basta investire un po di capitale ,neppure tanto, si va in missione a st Petersburg Mosca Kiev Kisinau Tallin, si contatta qualche. Agente locale si assumono regolarmente ,permesso di soggiorno alloggio decoroso. E ne verrebbe un esercito......se poi fisse un posto di mare due eserciti belle alte naturali . non vestite bene, ma che importerebbe

come è stato già detto e osservato, in appartamento di belle russe ne stanno arrivando. Penso che una certa porzione ce le potremo ritrovare nei lap se non chiudono prima. Cmq è segno che materiale ancora ce ne sarebbe

Io penso che se i proprietari o chi per loro girassero per i locali (ma non quelli vicino ai propri locali) per fare qualche consumazione e si facessero conoscere dai proprietari e ragazze potrebbero instaurare un rapporto di collaborazione (e non di concorrenza) ci potrebbero essere sempre ragazze nuove. Quei proprietari che anno due o più locali potrebbero fare anche da agenzie teatrale.Lo Só che potrebbe sembrare un sogno ma io ci credo.

Già.... Pensa che non dicodove, la capoccia non vuole che entrino i gestori di altri posti.

Ma non é necessario che vadano i gestori ma i loro amici stretti o clienti più fidati. Per avere ragazze nuove cioè dai loro paesi d'origine bisogna fare dei primi ingressi e consiste un una spesa non piccola se si vuole portare in Italia una decina di ragazze ogni mese o due cosa che adesso non é possibile perché i proprietari di adesso sono degli ex clienti e non conducono la propria attività a livello imprenditoriale.

Non è una spesa ingente. Io lo so bene perche.....
Il problema sono i permessi di soggiorno delle extracomunitarie (parlo del blocco ex sovietico in particolare ) che tralatro , aggiungo , preferisce migrare a Dubai , AbuDabi o Montecarlo dove le aspettative di vita e il reddito procapite e' decisamente superiore al nostro..punto , non ci sono altre ragioni ...ricordatevi che l'indice della prostituzioni con annessi ammennicoli vari e' direttamente proporzionale al PIL di un Paese...traete le vostre conclusioni

Io facevo le pratiche anni fa. Basta fare le cose di rito . occorre alloggio e contratto di lavoro ufficiali che i gestori ,sempre torbidi,non vogliono fare. Fare qualcosa per bene onesto e legale li farebbe star male.

Indietro
Alto
Aiuto