Sabato ho fatto un blitz al Tabù dopo diverso tempo e ho visto un locale ancora vivo tuttosommato. Mi aspettavo una situazione tragica con due clienti capitati lì per caso e ragazze svogliate girovagare come anime perse tipo Fantozzi all'Ippopotamo, invece no.
Complice, probabilmente, la presenza delle due ospiti sexystar, ma il numero degli avventori è stato perfettamente in linea con il momento storico e con ciò che mi aspettavo. Ragazze vive. Discreto viavai da e verso i privé e pedane alternate a show come giusto che sia in codesti luoghi.
Come note di servizio, Lidia già rientrata e sempre più in forma. Intravisto Isabella esibirsi, sempre più culona. Bianca emersa dal privé dopo circa un'ora senza il suo proverbiale tutone...non male direi. Mira e Michela non pervenute, penso murate. Iris un po' troppo a spasso. Tiffany troppo biafra per i miei gusti. Chanel ex Lovely del Bibe...lasciamo perdere: questione di gusti, ma per me esprime una sessualità al contrario. Altre "colorate" non viste