Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poca propensione all'ascolto del cliente da parte del titolare buzzurro...ho ceduto alle lusinghe di una moretta di cui non ricordo il nome in questo momento (meta' veronese e meta' rumena mi ha riferito ) ,la quale dopo avermi promesso mari , monti e colline in sala , in prive' non si e' nemmeno sfilata le mutande dicendomi che dovevo prolungare di un'altra mezz'ora per ottenere l'effetto sortito, alche' sono uscito e ho chiesto se potevano almeno rimborsarmi 10 minuti visto che non mi son trovato bene con la ragazza...richiesta negata e risposta sgarbata con insinuazioni di varia natura nei miei confronti del tutto infondate...sono stato accusato di pretendere troppo dalla ragazza e di essermi permesso di pormi in maniera errata nei suoi confronti invitandomi ad uscire dal locale ...mai successa una cosa simile in 20 anni di onorata carriera punteristica ....un episodio veramente spiacevole,ma del resto me la sono un po' cercata provando ad "esplorare" qualche novita' anziche' ripiegare su porti sicuri ....Che particolari hai notato sulla gestione ?
poca prop
Poca propensione all'ascolto del cliente da parte del titolare buzzurro...ho ceduto alle lusinghe di una moretta di cui non ricordo il nome in questo momento (meta' veronese e meta' rumena mi ha riferito ) ,la quale dopo avermi promesso mari , monti e colline in sala , in prive' non si e' nemmeno sfilata le mutande dicendomi che dovevo prolungare di un'altra mezz'ora per ottenere l'effetto sortito, alche' sono uscito e ho chiesto se potevano almeno rimborsarmi 10 minuti visto che non mi son trovato bene con la ragazza...richiesta negata e risposta sgarbata con insinuazioni di varia natura nei miei confronti del tutto infondate...sono stato accusato di pretendere troppo dalla ragazza e di essermi permesso di pormi in maniera errata nei suoi confronti invitandomi ad uscire dal locale ...mai successa una cosa simile in 20 anni di onorata carriera punteristica ....un episodio veramente spiacevole,ma del resto me la sono un po' cercata provando ad "esplorare" qualche novita' anziche' ripiegare su porti sicuri ....
prima serataUahoo, chebrutta cosa! Ma questo fatto è successo in prima serata oppure verso orario di chiusura?
Infatti...se mi avessero proposto di investire parzialmente il tempo rimanente con un'altra ragazza avrei apprezzato tantissimo il gesto e si sarebbero salvati in corner ...cosi' facendo hanno aggravato la situazione , gia' pessima e non si sono persi l'occasione per farsi pubblicita' negativa ...state alla larga da queste ragazze furbette e soprattutto da questo locale in totale declino...probabilmente al Break's ti avrebbero rimborsato o comunque trovato una soluzione,un atteggiamento come hai descritto e' inaccettabile,locale in caduta libera...visitato l'estate scorsa era comunque imbarazzante