Tabù Club Vescovato

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
poca prop
Che particolari hai notato sulla gestione ?
Poca propensione all'ascolto del cliente da parte del titolare buzzurro...ho ceduto alle lusinghe di una moretta di cui non ricordo il nome in questo momento (meta' veronese e meta' rumena mi ha riferito ) ,la quale dopo avermi promesso mari , monti e colline in sala , in prive' non si e' nemmeno sfilata le mutande dicendomi che dovevo prolungare di un'altra mezz'ora per ottenere l'effetto sortito, alche' sono uscito e ho chiesto se potevano almeno rimborsarmi 10 minuti visto che non mi son trovato bene con la ragazza...richiesta negata e risposta sgarbata con insinuazioni di varia natura nei miei confronti del tutto infondate...sono stato accusato di pretendere troppo dalla ragazza e di essermi permesso di pormi in maniera errata nei suoi confronti invitandomi ad uscire dal locale ...mai successa una cosa simile in 20 anni di onorata carriera punteristica ....un episodio veramente spiacevole,ma del resto me la sono un po' cercata provando ad "esplorare" qualche novita' anziche' ripiegare su porti sicuri ....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Nel 2021 è da pirla portare in pvt una nuova, o già rodate o al limite non più di 10 min di prova. Eccezion fatta forse alla bbdr dove i costi sono Decisamente inferiori e allora si possono azzardare 150 x 50 min se ne trovi una che va a pelle in sala, ma io sono più propenso ad andare sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nicole , arrivata estate scorsa, bella figa. Nel breve scambio di battute avuto all epoca ricordo sensazioni non troppo promettenti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
poca prop

Poca propensione all'ascolto del cliente da parte del titolare buzzurro...ho ceduto alle lusinghe di una moretta di cui non ricordo il nome in questo momento (meta' veronese e meta' rumena mi ha riferito ) ,la quale dopo avermi promesso mari , monti e colline in sala , in prive' non si e' nemmeno sfilata le mutande dicendomi che dovevo prolungare di un'altra mezz'ora per ottenere l'effetto sortito, alche' sono uscito e ho chiesto se potevano almeno rimborsarmi 10 minuti visto che non mi son trovato bene con la ragazza...richiesta negata e risposta sgarbata con insinuazioni di varia natura nei miei confronti del tutto infondate...sono stato accusato di pretendere troppo dalla ragazza e di essermi permesso di pormi in maniera errata nei suoi confronti invitandomi ad uscire dal locale ...mai successa una cosa simile in 20 anni di onorata carriera punteristica ....un episodio veramente spiacevole,ma del resto me la sono un po' cercata provando ad "esplorare" qualche novita' anziche' ripiegare su porti sicuri ....

episodio spiecevole sicuramente. essere invitati ad uscire poi inaudito! Ma sei uscito 10 minuti prima dal prive? Avevi fatto mezz'ora? Se sei stato dentro per tutto il tempo farsi rimborsare era un po velleitario... a me è capitato non qui di uscire dopo 10 minuti (di 30) e non essere rimborsato...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho pagato 100 Euro per 20 minuti e sono uscito dopo 10 di cui 5 li aveva persi la ragazza uscendo con la scusa che voleva andare al bar a prendere da bere...anche qui potremmo discutere sul modus operandi poco professionale da parte della ragazza ...(poteva chiedermi la tessera prima di entrare in prive' ) ancor piu' grave il fatto che la Proprieta' anziche' rimproverarle per correggere il tiro le proteggono ...da qui scaturisce il mio disappunto nei confronti della Gestione
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
prendere da bere a prive iniziato è un'altra cosa che mi fa andare il sangue al cervello... non basta pagare 5 al minuto, bisogna pagare 6,5... senza considerare il minutaggio perso per andare a bere...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si in effetti quelle li sarebbe da sfancularle nel momento esatto che ti chiedono la bevuta appena tirata la tendina. Allora forse uscendo e dicendo di voler dare i tuoi 100 ad un altra si riesce nell intento.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Dal momento che ti chiede da bere appena entrata hai già capito che puoi alzarti e andartene. A me successe una volta che la ragazza mi chiese con modi garbati che se prima di iniziare a lei avrebbe fatto piacere che ci fossimo presentati, detto fatto tempo un minutino e poi ero già in fk... Allora in quel caso perdi anche 2/3 minuti ma gli altri 17 saranno infuocati
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
in effetti facendo mente locale non c'è stata una volta che il prive iniziato col drink estorto sia poi andato bene...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
probabilmente al Break's ti avrebbero rimborsato o comunque trovato una soluzione,un atteggiamento come hai descritto e' inaccettabile,locale in caduta libera...visitato l'estate scorsa era comunque imbarazzante
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
probabilmente al Break's ti avrebbero rimborsato o comunque trovato una soluzione,un atteggiamento come hai descritto e' inaccettabile,locale in caduta libera...visitato l'estate scorsa era comunque imbarazzante
Infatti...se mi avessero proposto di investire parzialmente il tempo rimanente con un'altra ragazza avrei apprezzato tantissimo il gesto e si sarebbero salvati in corner ...cosi' facendo hanno aggravato la situazione , gia' pessima e non si sono persi l'occasione per farsi pubblicita' negativa ...state alla larga da queste ragazze furbette e soprattutto da questo locale in totale declino...
Vi ringrazio per la solidarieta' ragazz! la prossima volta andra' meglio ... :cool: ;):LOL:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
Personaggi vergognosi. La cosa peggiore è invitare uno ad andare fuori.
Siamo tutti appassionati di figa, che problema c'è? Per i più immagino che bastava offrire una consumazione ed era risolta lì
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Bravo, condivido ! ma credimi che prima di uscire mi son tolto qualche sassolino dalla scarpa...gli ho detto chiaramente che se il locale era vuoto un motivo particolare c'era...anch'io lavoro a contatto con il pubblico e credo di sapere come gestire al meglio determinate circostanze...non sanno proprio trattare con la clientela..peggio per loro
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
questi locali sono spesso gestiti con arroganza e il cliente trattato come merda, nonostante siano posti dove si spende piu che un ristorante a 3 stelle. Sopratutto, credo, perchè tutto viene fasato sul cliente che spende migliaia di euro, lui si che ha sempre ragione (ha anche il potere di far allontanare ragazze) il cliente occasionale che si spende il centello è trattato da morto di fame. Il tempo ci dirà se questa modalità di gestione ha un futuro, ma per il momento visto l'andazzo pare proprio di no
 
Commenta
Alto