Tabù Club Vescovato

come fai a dirlo ci sei stato di recente?
la qualità è importante poi quella va ancge a gusti come dice razz e al Biberon sarà probabilmente più alta ma basta con le profumiere
il tabù merita presto una visita!
No non ci sono stato ma le poche volte che ci sono stato non eccedeva certo per pedana …che sia un bel locale non lo metto in dubbio …poi se hanno fatto acquisti di prima fascia meglio per loro …ma quando ci andavo io le ragazze che avrei voluto provare erano forse 3 ed erano sempre occupate …profumerie anche una cessa può comunque rivelarsi un inculata dipende come te la sai giocare te in consumazione e poi privé …

in un momento X in questo locale sono d'accordo che le belle possono essere al max 1-2
è anche vero pero che hanno un certo turnover e andandoci piu di una volta aumentano le possibilità di scovare qualche perla

Condivido. Io ho frequentato il Tabú un po' prima del Lockdown (al tempo c'era la bella Vanessa Stone) e devo dire che il locale è bello e grande ma ...sulla qualità delle girls proprio non ci siamo. Il rapporto era di circa 3 carine su 20 ragazze. Vanessa l'ho privatizzata ma si é rivelata il missile che temevo. Devono cambiare l'ufficio "risorse umane" se vogliono brillare un po' e magari fare concorrenza alla Breaks o al Biberon!

Ma quindi non ho inteso (scusate l'intervento a gamba tesa, ma settimana prossima sono in terra veneta e quindi mi prendo info pure di questo, dato che vado a provare anche il Bataclan, che poi recensirò), ma 'sto Tabù è un luogo sportivo o solo un posto per chi vuole profumarsi un pò?

Io non so proprio dire se nella massa di ragazze e nella vastità dei privé ci possa essere qualche accenno alla sportività. Io l'unica cosa buona che ho trovato lí é stata una certa Lidia. Bellina, pettoruta e...sufficientemente sportiva ma sempre nei limiti della legalità.

Ok, diciamo che dipende un pò da ragazza a ragazza. Ok, allora, intanto andrò a vedere il Bataclan cosa propone(quando era Miami un pò di sport era possibile) e poi, nel caso, farò una puntata anche al Tabù(la sera seguente). Ovviamente aggiornerò entrambi i thread.

mira.. la ragazza di lap peggiorata di piu che io abbia mai conosciuto... peccato era il miglior culo del locale

Indietro
Alto
Aiuto