Tabù Club Vescovato

non ne ho idea santa non è di sicuro comunque è italiana non rumena ci puoi benissimo parlare e preventivare ti dice quello che fa e no e le condizioni secondo me
se ti interessa togliti lo sfizio di andare a conoscerla ci parli e valuti!

In questo momento non è presente al locale, di più non so. Se ci fosse ci andrei e la porterei dentro subito dato che non mi piace più fermarmi in sala, è una di quelle che considero "colpo sicuro'' nel senso che nel pvt non mi annoierei.

warrior stava parlando di sally, credo

effettivamente la biondona in sala era irreperibile, un motivo ci sarà pur stato, oltre al fatto che era anche figa

Sulla miriade dove chiedi di lei quando è presente, dio maschio , comunque si fa leccare la passera sul palco dall Antonio di turno quindi credo lo faccia anche in privé se poi volete che vi succhi il pupparuolo dubito ma chiedete a lei prima di entrare e se ve lo fa il giorno dopo scrivetelo qui che così si risolverà il dubbio amletico su faccia da bambina Sally Blu.

Ma Sally Bluuu ?
io sono passato a mezzanotte e non era ancora arrivata...ho trovato un ambiente scialbo e pochissimi avventori per non dire che il locale era vuoto ; secondo me la gestione e' veramente pessima...l'ho notato da alcuni particolari e dalla poca propensione a trattare il cliente come dovrebbe essere..per me a parte Lidia non ha particolari note attrattive che mi spingano a ritestarlo...

Ormai il trend è questo, entri, ti pigli la ragazza che sai già non deluderà le attese, la porti in p t è poi arrivederci alla prossima. Vale per tutti i locali questa procedura. E c'è da sperare che le poche appetibili rimaste non decidano di smettere..

Vero cio' che sostieni , ormai il mondo della Lap e' morto e sepolto; pedane vuote, pochi spettacoli , poco intrattenimento in sala , ragazze murate in prive' ...non ha piu' senso frequentare per sporadici avventori come il sottoscritto

Più sporadico di me ormai, su tre ingressi dalla riapertura (1 monella, 1 play 1 tabù) ho fatto solo pvt a vescovato e a botta sicura. Venerdì al Monella le uniche due appetibili non le ho viste in sala la prima ora, poi una ha raddoppiato, l altra è uscita il tempo di prendersi il cliente in sala e dentro ancora un ora o forse più....

Indietro
Alto
Aiuto