Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, appurato questo aspetto ...qualcuno di Voi sa rispondere alla mia domanda ? grazie milleEuropa League nei pvt normali, finale di Champions nei due vips
era proprio quello che volevo dire...Chissà perché certe cose escono solo alla fine ......
di sally blu è stato già chiesto su piu thread. Mi viene il sospetto che nessuno lo sappia o nessuno voglia rispondere.ok, appurato questo aspetto ...qualcuno di Voi sa rispondere alla mia domanda ? grazie mille
Su che thread se ne parlava di salty blu sportiva? Non ricordo! Ehehehedi sally blu è stato già chiesto su piu thread. Mi viene il sospetto che nessuno lo sappia o nessuno voglia rispondere.
io sono passato a mezzanotte e non era ancora arrivata...ho trovato un ambiente scialbo e pochissimi avventori per non dire che il locale era vuoto ; secondo me la gestione e' veramente pessima...l'ho notato da alcuni particolari e dalla poca propensione a trattare il cliente come dovrebbe essere..per me a parte Lidia non ha particolari note attrattive che mi spingano a ritestarlo...Ma Sally Bluuu ?