ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi se sofia (ex alessandra e lidia) sono in ferie in questo periodo oppure regolarmente presenti al locale ? grazie
Sabato erano presenti ... questa settimana ninzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi se sofia (ex alessandra e lidia) sono in ferie in questo periodo oppure regolarmente presenti al locale ? grazie
Ottimo, grazie blackfutSabato erano presenti ... questa settimana ninzo
beh se credete ancora alle sue balle ......................in privee disse un amico nn finisce piu di parlare .........pensa semplicemente essere la diva del locale mma a fine serata prive 0ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come "lavora" paula paulina.
Fisicamente, secondo me, è la n.1
grazie, ciao![]()
A buon intenditore poche parole ...la sua cucina scarna e dietetica si commenta da sola ...io la manderei a lavorare come commessa alla coop così la smette anche di impegnare le sue giornate a farsi dei selfie su FbCioè?![]()
... Kristal .. un mio conoscente me l'ha sconsigliata anche se vedendola impegnata nel duo lesbo con Isabella ( altra bella cavallona) ci avevo fatto un pensierinho... descrizione Andrea ?Puntata veloce al tabu' l'altra sera : pedana notevole, forse migliore rispetto al bibe in questo momento. Non sono riuscito a "intercettare" Sofia e lidia e non avendo alternative certe ho preferito passare. MI si e' attaccata addosso come una zecca per tutta la sera una certa Krystal ; qualcuno la conosce ? fisicamente non e' il mio tipo, ma se i prive' sono buoni potrei cambiare idea. Conosciuto Andrea : buon socal time. Qualcuno ha esperienze con Lei ?? Credo ritornero' a breve....il parco girls merita approfondimenti e per questo chiedo onsiglio a voi colleghi NOTA NEGATIVA : l'odioso DJ logorroico.
....mi stai dicendo che la cucina del tabu' e' piu' dietetica rispetto a quella del bibe ?krystal sa il fatto suo non essendo novizia del tabu e del lavoro quindi non aspettarti chissa che cosa nei privèè come al biberon
bella domanda vista l'oscurita' del locale... Kristal .. un mio conoscente me l'ha sconsigliata anche se vedendola impegnata nel duo lesbo con Isabella ( altra bella cavallona) ci avevo fatto un pensierinho... descrizione Andrea ?
....mi stai dicendo che la cucina del tabu' e' piu' dietetica rispetto a quella del bibe ?![]()
le solite note ??? lidia, sofia....altre che offrono cucina ottima e abbondante ???Al Tabù a parte il cambio gestione tutto procede come prima, cucina ottima e abbondante con le solite note, menù dietetico idem, lo stesso vale per il Biberon, quindi nessun allarme!
...il tenore di vita non puo' essere mantenuto dalle gite in prive' nel locale che sembrano essere ben poche...maa non so......ho dei dubbi .....sabato l ho vista al locale ma a me sembra sempre uguale ....poi chissa magari è cambiata
io la so' diversa.. quasi l'opposto...ciao ragazzi...ho letto sulla guida Michelin che forse presso casa di Paula Paulina del Tabu' si cucina molto ma molto bene,anche se con prezzi da 3stelle Michelin...qualcuno puo' confermare la bonta'?
maa non so......ho dei dubbi .....sabato l ho vista al locale ma a me sembra sempre uguale ....poi chissa magari è cambiata
...il tenore di vita non puo' essere mantenuto dalle gite in prive' nel locale che sembrano essere ben poche...
Mah sabato nelle 2ore di mia permanenza al locale nn l'ho vista... murata in priveè ?
Me la ricordo in sala a scroccare consumazioni; infatti non mi ha mai convinto a privatizzarla; puzzava di missile terra aria lontano un km ; poi non so' magari invece offriva un menù appetitoso.. paulina offre un buon servizio ... che puo diventare ottimo... finchè nn inizia con le sue storie strappa lacrime ... poi sabato scorso nn c'era ... adesso lavora discretamente ... ma quando diventi per lei un abituè ... il servizio offerto diminuisce ... e le storie strappalacrime aumentano ... e la vedi passare la serata in sala ... il cambio gestione ha portato diverse ragazze nuove ... abbasato la qualità estetica ... nn so quella in pvt ... e nuovi clienti ... tutto oro che cola par la miss ... perchè appena tornata con vecchia clientela che ben la conosce ... passava la serata in sala a mendicare consumazioni ...