Buongiorno a tutti!
In questo momento è difficile trovare le parole giuste, ma come tante cose che hanno un inizio e una fine, in questi giorni è finito un pezzo di storia nel mondo della notte. Forse tanti staranno festeggiando, come sono sicuro che tanti saranno tristi come lo siamo noi: la grande famiglia del Tabù.
Porteremo dentro di noi tantissimi ricordi indimenticabili, tutto questo è potuto accadere grazie a tutti voi partendo dal creatore del locale David Mazzon che ha creato uno dei più bei locali del nord Italia, a tutta la fantastica gente che sempre ci ha sostenuto e ha reso magiche tante notti e allo splendido gruppo di lavoro che sempre sono stati dei professionisti e nello stesso tempo una famiglia unita iniziando da Dario e Theo che sono li dal 1 giorno che ha aperto il Tabù dando esempio a tutti, per non parlare di quelli arrivati dopo che veramente hanno fatto la differenza e hanno dimostrato con il lavoro e il sorriso la loro professionalità insieme alle nostre ragazze fantastiche, per il modo di essere e per non averci mai tradito. Come il nostro capitano Lidia che per ben 10 anni è stata sempre presente nel bel tempo e nel brutto tempo. Sempre tutti uniti…..


come tutti gli impresari che hanno collaborato e sono stati vicini, come Moastar agency che con le artiste migliori di Italia a reso più belle le nostre serate…e per tutti quelli che ridono gli piaccia o no, abbiamo fatto una parte della storia.
In tante occasioni abbiamo fatto la differenza e invidia a tanti e rimarremmo nella mente di tante persone e soprattutto rimarremo il Tabù… anche per chi forse sognava questo giorno, la chiusura del Tabù è una sconfitta per tutto il settore della notte.
Questo dovrebbe essere preoccupante invece di rendervi felici… so che ci saranno tante versioni di questa chiusura improvvisa. Tanta cattiveria e invidia come sempre ci è stata, ma ringrazio anche loro per averci dato un motivo in più per migliorare e in tante occasioni a zittirli sul campo…. e voglio comunicare a tutti che la verità di tutto questo, dove ha portato diverse famiglie a trovarsi senza lavoro e ad interrompere questa favola, il promotore di tutto questo è stata la Tucano srl, rappresentata da Marchi, che per 15 anni ha incassato quasi 1,5 milione di euro di affitti senza mai far fronte ai suoi obblighi di propietario. Ad esempio l'amianto sul tetto e tantissime altre cose, causa dell’inizio della nostra rottura e del massimo della scorrettezza del suo avvocato, un vero e proprio strozzino, senza rispetto neanche per i colleghi e per la sua professione, tutto studiato a tavolino nei dettagli perché sembrerebbe che già ci fosse un accordo con la medio piccola distribuzione per vendergli l’immobile per la realizzazione di un piccolo centro commerciale.
Questa è solo una parentesi, in realtà sono qui per ringraziare tutti voi e dirvi che mi mancherete tutti, clienti, personale ballerine e collaboratori, fornitori tutti, ma proprio tutti. Grazie davvero, non basteranno mai le belle parole per voi, unica cosa che posso promettere a tutti che presto tornerà il Tabù... Grazie grazie grazie!!!!!