Tabù Club Vescovato

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
210
Reaction score
69
In ordine sparso, i miei ricordi sono:

- un ambiente intrigante

- David, il gestore francese che ho sentito sia finito in una storia giudiziale spiacevole (era simpaticissimo e molto gentile)

- ragazze da perdere la testa (specialmente una certa Sharon, Isabella, Alexia, Tanya, Paola)

- il buttafuori nero all’entrata e quello pelato siciliano all’interno del locale (anche loro molto simpatici), un dj fantastico e un cassiere gentile e alla mano

Sharon era di una bellezza sconvolgente..

- il weekend compreso il venerdì notte era incredibile, pieno di clienti e ragazzi che uscivi inebriato dal locale dopo tre ore

- il Tabù era stato nominato migliore locale lap dance d’Italia per il secondo anno di fila mi sembra (2011 e 2012)

Cos’è cambiato esattamente? E quali ragazze sono rimaste dal roster 2012/2013? Ma specialmente cos’è ad essere così peggiorato?
Qialche italiana c'è ancora?
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Ora a coordinare le danze in pedana c'è una bellissima donna con il microfono, ma poi fa le consumazioni?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Chissà perché succede una volta all'anno
Screenshot_2022-10-29-18-03-39-125_com.android.chrome.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Buongiorno a tutti!
In questo momento è difficile trovare le parole giuste, ma come tante cose che hanno un inizio e una fine, in questi giorni è finito un pezzo di storia nel mondo della notte. Forse tanti staranno festeggiando, come sono sicuro che tanti saranno tristi come lo siamo noi: la grande famiglia del Tabù.
Porteremo dentro di noi tantissimi ricordi indimenticabili, tutto questo è potuto accadere grazie a tutti voi partendo dal creatore del locale David Mazzon che ha creato uno dei più bei locali del nord Italia, a tutta la fantastica gente che sempre ci ha sostenuto e ha reso magiche tante notti e allo splendido gruppo di lavoro che sempre sono stati dei professionisti e nello stesso tempo una famiglia unita iniziando da Dario e Theo che sono li dal 1 giorno che ha aperto il Tabù dando esempio a tutti, per non parlare di quelli arrivati dopo che veramente hanno fatto la differenza e hanno dimostrato con il lavoro e il sorriso la loro professionalità insieme alle nostre ragazze fantastiche, per il modo di essere e per non averci mai tradito. Come il nostro capitano Lidia che per ben 10 anni è stata sempre presente nel bel tempo e nel brutto tempo. Sempre tutti uniti…..😍😍come tutti gli impresari che hanno collaborato e sono stati vicini, come Moastar agency che con le artiste migliori di Italia a reso più belle le nostre serate…e per tutti quelli che ridono gli piaccia o no, abbiamo fatto una parte della storia.
In tante occasioni abbiamo fatto la differenza e invidia a tanti e rimarremmo nella mente di tante persone e soprattutto rimarremo il Tabù… anche per chi forse sognava questo giorno, la chiusura del Tabù è una sconfitta per tutto il settore della notte.
Questo dovrebbe essere preoccupante invece di rendervi felici… so che ci saranno tante versioni di questa chiusura improvvisa. Tanta cattiveria e invidia come sempre ci è stata, ma ringrazio anche loro per averci dato un motivo in più per migliorare e in tante occasioni a zittirli sul campo…. e voglio comunicare a tutti che la verità di tutto questo, dove ha portato diverse famiglie a trovarsi senza lavoro e ad interrompere questa favola, il promotore di tutto questo è stata la Tucano srl, rappresentata da Marchi, che per 15 anni ha incassato quasi 1,5 milione di euro di affitti senza mai far fronte ai suoi obblighi di propietario. Ad esempio l'amianto sul tetto e tantissime altre cose, causa dell’inizio della nostra rottura e del massimo della scorrettezza del suo avvocato, un vero e proprio strozzino, senza rispetto neanche per i colleghi e per la sua professione, tutto studiato a tavolino nei dettagli perché sembrerebbe che già ci fosse un accordo con la medio piccola distribuzione per vendergli l’immobile per la realizzazione di un piccolo centro commerciale.
Questa è solo una parentesi, in realtà sono qui per ringraziare tutti voi e dirvi che mi mancherete tutti, clienti, personale ballerine e collaboratori, fornitori tutti, ma proprio tutti. Grazie davvero, non basteranno mai le belle parole per voi, unica cosa che posso promettere a tutti che presto tornerà il Tabù... Grazie grazie grazie!!!!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1667148538681.jpg
    FB_IMG_1667148538681.jpg
    23,2 KB · Visite: 15
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
già...hanno scoperto che tutto lìimpianto è coperto da amianto ..... :icon-e-surprised: hanno chiuso anche tutte le attività nello stabile
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Che fine farà ora Lidia ? Siamo sicuri che appendera' definitivamente il perizoma al chiodo ? Secondo me con la penuria di fauna che c'è in giro avrebbe ancora molte carte da giocare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Tranquilli...la gestione del Tabù aprirà nel bresciano con un nuovo socio sempre del settore dei locali notturni. Così ha detto il Cardinale Nero detto il Pretone. 😃
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non potrò mai screditare e deridere il Tabù. Mai nessuna invadenza da parte di proprietari e addetti ai lavori e poi aveva dei pvt fotonici, i più belli in assoluto, riservatissimi che tutti i locali se li sognano o preferiscono avere dei ripostigli aperti per curiosare dentro. È il locale dove entravo più volentieri perché ero più a mio agio anche se non sono mai stato un assiduo frequentatore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Non potrò mai screditare e deridere il Tabù. Mai nessuna invadenza da parte di proprietari e addetti ai lavori e poi aveva dei pvt fotonici, i più belli in assoluto, riservatissimi che tutti i locali se li sognano o preferiscono avere dei ripostigli aperti per curiosare dentro. È il locale dove entravo più volentieri perché ero più a mio agio anche se non sono mai stato un assiduo frequentatore.
Sulla gestione, gentilezza e modus operandi dell'ultimo direttore di sala posso avere qualcosa da obiettare ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Zona privé cinque stelle. Che tristezza.

Due anni di debiti con quell' affitto ovvia fine, tanto saranno tutti nullatenenti.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Ho frequentato il tabù per anni ... A parte le incongruenze... Dario nn c'era all' inizio e il francese era socio senza portafoglio che poi nel tempo ha comprato quote nel locale e nn si parla di Valerio & Leo soci fondatori ... Il tabù era l eccezione diverso da altri ... Che
nel tempo chi è subentrato ha lasciato morire ... Avevo smesso di frequentare il locale e mi dispiace per la chiusura di forza maggiore che nasconde le incapacità dell' ultima gestione...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto