Tabù Club Vescovato

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
IMG_20230102_194158.jpg

Un salto nel passato dal vecchio forum del pretore la pedana di metà gennaio 2012 😭
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Le tre italiane Jenny, Mery e Nikita la coloured Maya che in 20 min di pvt mi smontava (anche in 10), Adelina con un fondo schiena da Unesco, Minola, Cristina con due bocce da infarto, la Michela... Li entravi una sera con una, la sera dopo con l'altra, la sera dopo con un altra ancora e la qualità del servizio non diminuita..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.046
Reaction score
778
Località
friuli
piu di dieci anni fa nel locale dell'asso del volante. Asso di tipo "c-", nel sito aziendale ora scomparso c'era la classifica delle ragazze derivata da voto mensile ,e foto con biografia delle ragazze, oltre alla lista delle presenti. erano obbligate ma non gradivano che si sapesse tutti i loro affari
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
fonte pretone ... un locale di Alba(cuneo) il Nikita Club ha cambiato nome in Black Panter club ... sotto la gestione di Geo Speciale e un/a certo/a Simo(Simoah) ... ci sarà di mezzo anche il vecchio tabù ?!?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
fonte pretone ... un locale di Alba(cuneo) il Nikita Club ha cambiato nome in Black Panter club ... sotto la gestione di Geo Speciale e un/a certo/a Simo(Simoah) ... ci sarà di mezzo anche il vecchio tabù ?!?
Il Tabù rimarrà il locale di quell'elenco ragazze, rispetto al Play del tempo forse meno qualità (soggettivo) ma spendevi molto meno e difficile uscivi teso e innamorato
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Il Tabù rimarrà il locale di quell'elenco ragazze, rispetto al Play del tempo forse meno qualità (soggettivo) ma spendevi molto meno e difficile uscivi teso e innamorato
... Indubbio che nn si può ritornare al passato ... Qualche locale resiste ma sono pochissimi... La mia era una semplice curiosità di sapere se Guido con l ultima gestione porta la sua incapacità altrove ...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
206
Reaction score
69
Ma della tipa bionda di Bari con il tatuaggio in mezzo alle tette...nessuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Le tre italiane Jenny, Mery e Nikita la coloured Maya che in 20 min di pvt mi smontava (anche in 10), Adelina con un fondo schiena da Unesco, Minola, Cristina con due bocce da infarto, la Michela... Li entravi una sera con una, la sera dopo con l'altra, la sera dopo con un altra ancora e la qualità del servizio non diminuita..
Minolta dio mio!!! Elisa amica di Cristina ricordi? Bombe pure lei.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.254
Reaction score
2.940
no ma intendevo dire se anche con lei uscivi "non teso" dato che dalle prime pagine di questo thread pare che la sua "profumosità" fosse proverbiale...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
no ma intendevo dire se anche con lei uscivi "non teso" dato che dalle prime pagine di questo thread pare che la sua "profumosità" fosse proverbiale...
io ho fatto un solo pvt con la vipssss ... era ancora naturale ... nn rifatta come adesso ... ho chiesto i soldi indietro al suo fans Valerio ... nn ha fatto altro che parlare e raccontare le sue famose tragedie strappalacrime .... nel suo ultimo periodo al tabù ... quando Guido la fatta tornare con tanto di festa in suo onore .... nn faceva altro che stare in pedana e mendicare consumazioni
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.204
Beh non avrai anche preteso che, visto l'argomento della tornata elettorale, fosse una cosa seria?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Beh non avrai anche preteso che, visto l'argomento della tornata elettorale, fosse una cosa seria?
... mai preteso nulla di simile ... era solo divertente vedere come la maggior parte delle ragazze nn voleva essere votata e di conseguenza eletta miss Daiana ... perchè nelle prime edizioni potevi votare qualsiasi lapperina e locale ... ma vincevano solo i locali sponsor ... le classifiche finali con sul podio solo i locali sponsor e le relative lappperine erano uno spasso ... nn ha caso nelle due prime edizioni ha vinto il Tabù come locale ... e come miss Daiana Paula il primo hanno e Sharon il secondo ... e questi l anno menata fino alla chiusura con il fatto di aver vinto il premio come miglior lap in Italia ahahahah
 
Commenta
Alto