Tabù Club Vescovato

Bianca Gran figa da bastonare, simpatica come gli schiaffi al buio; classica rumena spennapolli che inizialmente ti fa credere che e' una Santa, per poi scoprire ,strada facendo che per il vil denaro e' disposta a raggiungere dei compromessi

Bianca Gran figa da bastonare, simpatica come gli schiaffi al buio; classica rumena spennapolli che inizialmente ti fa credere che e' una Santa, per poi scoprire ,strada facendo che per il vil denaro e' disposta a raggiungere dei compromessi

Perché, ne esiste ancora qualcuna che non è così??! :lol:

non so perche ma per una volta mi piacerebbe che fosse stato un italiano. ma non credo.

finalmente una bella notizia :-)
così vanno trattate queste. sarà stato l'albanese con cui aveva debiti di droga.

una niente di che ha fatto una sega con privè senza extra a un mio amico. non si ricorda il nome anche perché ci va di rado in questo locale.

Ciao ragazzi, in questo club ci dovrebbe essere una ragazza giovane, bionda, penso rumena. Tette non molto grandi ma culo da panico, qualcuno sa come si chiama?
Non sono mai andato in un locale dal genere ma vorrei andarci per questa ragazza dato che abita vicino a me e la vedo portare fuori i cani.
Fare un privè con lei mi ecciterebbe tantissimo visto che l'ho sempre vista come la ragazza dalla porta accanto.
Grazie mille

Consiglio: Visto che c'è l'hai vicina trova un modo per provarci fuori...se vai nel locale sarai bruciato per sempre e ti vedrà solo come pollo da spennare, questa possibilità tienila come ultima risorsa se vedi che fuori dal locale non batti chiodo.

Indietro
Alto