Tamy - Brescia - Bakeca

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5wy7997582
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tamy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Daty - 69 - rai1 - rai2 - cob
RATE DI PARTENZA: 70 €
RATE CONCORDATO: 100 €
DESCRIZIONE FISICA: Bella bionda ( tinta ), alta 1,75, bel seno ( terza ), bel fisico.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Allora ragazzi....oggi mi è andata di lusso, come detto e coi tempi che corrono.... :biggrin:
Chiamo la ragazza verso dodici e un quarto, mi spega la location, per me nuova, zona Vittorio Veneto, e puntuale mi presento dopo mezz' ora. Location pulita ed abbastanza discreta, piano terra, luci soffuse. Lei è proprio quella della foto, alta 1 e 75, bionda, bel seno, direi una terza naturale, bei capezzoli duri al tocco, fisico asciutto, non un filo di pancia, bel culo, belle gambe...insomma....un gran pezzo di figliola :biggrin: :biggrin:
Mi dice che parte da 70 ma che con 100 facciamo una cosa tranquilla, rai2 compreso, 69, e tutto il companatico.....chiedo se è disponibile per un cim/cif ma il suo viso mi dice che non apprezza e quindi mi "accontento" di un cob.
Cominciamo subito con un daty da me prolungato per un buon 5-6 minuti...la ragazza apprezza anche se non è che si contorca dai movimenti, comunque va bene così....facciamo un 69, come detto il BJ è cabrio, e poi cominciamo con rai1, solite position con pecorina e poi una sintonizzazione su rai2, anche se la ricezione non è il massimo a causa delle mie dimensioni ( dice lei, la solita solfa :biggrin: :biggrin: ). Poi si passa al gran finale con mia goduta sulle sue magnifiche tette da lei tenute tra le braccia.....e qui il godimento è stato estremo :biggrin: :good:
Lei si vede benissimo che finge di godere ( lo fanno tutte, lo so....però c'è chi finge meglio :biggrin: ), però nel complesso direi che è stata una eccellente scoperta...la ragazza è molto gentile, non mette fretta ( ci sono stato 45 minuti ), di cellulari squillanti nemmeno l' ombra, e comunque il suo menù è praticamente completo...inoltre le rose sono ragionevolissime e lei è molto bella per i miei gusti :biggrin:
Unici difetti quindi la finzione un po' troppo evidente ed il social time un po' scarso.....
In casa, in un' altra stanza, era presente un' altra ragazza, che però non ho avuto modo di vedere....
Globalmente comunque una buona esperienza.....

Reaction score
14
Ottima scoperta hombre!!!

Via Vittorio Veneto dici???
Mi ricorda qualcosa, ma devo pensarci un attimo su...
Probabilmente conosco la location...strano eh???

Commenta
Reaction score
1
Avevo adocchiato pure io la pulzella in un annuncio e già li mi sembrava interessante...la rece del grande Mik mi conferma le sensazioni..da provare sicurament :clapping: e

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Eh gattone....vittorio veneto ricordava qualcosa anche a me, tipo via Rossetti ( fantastiche rumene ) o via Trento, ma questa per me è nuova, e comunque non posso certo mettermi allo stesso livello del possessore della gatopedia :biggrin: :biggrin:
Per aleilrio....per me con Tamy vai sul sicuro....

Commenta
Reaction score
14
mikbs ha scritto:
Eh gattone....vittorio veneto ricordava qualcosa anche a me, tipo via Rossetti ( fantastiche rumene ) o via Trento, ma questa per me è nuova, e comunque non posso certo mettermi allo stesso livello del possessore della gatopedia :biggrin: :biggrin:
Per aleilrio....per me con Tamy vai sul sicuro....

Via Trento mi dice qualcosa, via Rossetti sinceramente no.
Comunque prima mi riferivo proprio a Via Veneto, non semplicemente alla zona.

Commenta
Reaction score
1
Fileppa oh...!!! Se a te dovessero dare 10 punti fragola per ogni brasilaina chiavata...ti saresti già preso tutte le pentole dell'esselunga!!!! :lol: :lol: :lol:

VAI MIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:search: sei uno scovapassere professionista.. :biggrin: ti regalerò una fascia bianca da mettere alla testa..in onore delle tue imprese.. :biggrin:

Ciaoooooo!!!!

:crazy:

Commenta
Reaction score
77
Ottima rece e scoperta..complimenti..a dire il vero l'avevo adocchiata anch'io e da breve ricerca avevo scoperto che aveva lavorato anche a Cagliari e Como..ieri ero quasi convinto di passare all'azione ma mi aveva poi smontato una rece di un sardo su EF (di là) non proprio positiva (forse è un'omonimia..boh)..e invece dopo il passaggio di Mik devo ricredermi alla grande..già segnata sull'agendina.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
In via Veneto proprio non ci sono mai stato, sempre e solo in zona.
Comunque in onore della precisione la ragazza sta in Via della Valle.
La ragazza devo dire è stata una bella scoperta....quanto a te com, beh, avendo già una fidanzata brasiliana in casa io parto da una posizione non imparziale :biggrin: :biggrin: certo nessuna è come la mia :biggrin: però Tamy si difende proprio bene....le sudamericane ce l' hanno proprio nel sangue il gusto per il sesso....però forse per i tuoi gusti è un po' vecchia :biggrin: :biggrin: o farai un' eccezione caro com?? :biggrin:
Caro diffidato....segna sull' agendina, segna :biggrin: :biggrin: non avevo notato comunque la rece del collega sardo...meglio così perché conoscendomi non ci sarei andato e mi sarei perso un bel divertimento :biggrin: alcune volte non informarsi troppo porta bene :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
complimenti
bel biondone con una faccia che ispira proprio .......
....... le miglior cose
:w00tmesalia:

contribuisco allegando matrice

Allegati

• tamy.zip
    121,3 KB · Visite: 427
Commenta
Reaction score
7
Grazie franco....questa matrice proprio me la dimentico sempre :biggrin: devo provvedere....

Commenta
Reaction score
0
la zona (come quasi tutte le zone di brescia) ha avuto i suoi loft... il mitico appartamento di via tofane di fine anni '90, quello delle spettacolari rumene gia detto e del quale non sento parlare da anni, quello di via montegrappa dove ero stato un paio di anni fa con un onesta ungherese, via gorizia un po piu in la... ma via valle mi è nuovo:) ci andavo in un bar a comprare i biglietti delle traferte del brescia una decina di anni fa...mi sa che è ora di tornare in zona da "punter"

Commenta
Reaction score
7
Bravo hurricane....via gorizia, me ne ero dimenticato e via Tofane, dove si trova ancora la ciliegia matura, mitica zia, o nonna con tette siliconate e lifting abbondante.... :biggrin:
Ma Via della Valle era nuova anche per me....
Non si finisce mai di imparare eh :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
127
:good: top class!!
ci voleva proprio na nuova super buceta brazilera!!

all'inzio stava molto sulle sue(voluto subito il "regalinho",giocherellava cn il telefono)ma ammetto che anche io ero parecchio imbarazzato sulle mie(classico shock della primo incontro!)

ttvia come sn riuscito a un attimino a lasciarmi andare...l'atmosfera è cambiata radicalmente e mi ha fatto diventar matto..!!
leccate,bj,daty,69,pecorella sdraiata,smorza candela,missionaria,rimming,ditoo in cuxo,strizzate di palle,bj.daty...d nuovo ra1,ra2 a pecorella classica ,ra1 a missionaria.....persino accenni di fk....
e poi le porcate che nn c dicevamo!(divertimento assurdo!)

gnari,inutile star qua a racontare tt le smaialate..:x essere sintetici basta dire che indubbiamente questa oltre ad esser capace di lavorare è anche capace a darla come va data,ed è proprio na gran figa!! (nn arriva ad 1,75 d altezza ma è na bomba lo stesso!!)

appartamento pulitissimo e curatissimo (particolare che mi ha preso strabene sn state le luci rosse della camera!!) e e ottima igene sua (che mi ricordo m ha cambiato circa 4 preservativi ..ogni buco aveva il suo!)

insomma m vien di nuovo duro se c penso e ....sn sicuro che + la si incontra + saltano fuori i numeri cinesi:io c torno sicuramente :woottrizomeno:

grande mikibs!ottima segnalazione!!

Commenta
Reaction score
7
Felice di esserti stato utile 1397cc.....anche per me è stata davvero una piacevole scoperta :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
1397cc ha scritto:
:
pecorella sdraiata
strizzate di palle
ra2 a pecorella classica

io la pecorella sdraiata era da un pò che la volevo sperimentare...
per le strizzate di palle ripasserei più tardi....

:shout:

mik : hai usufruito anche tu !?
ecco perchè venerdì sera eri incazzoso !

Commenta
Alto