Tamy - Brescia - Bakeca

Reaction score
7
Bah licker....a me non sembra che abbia le zinne molli e cadenti ed il corpo molle....comunque :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
E dopo aver letto pareri contrastanti, spinto dalla mia innata curiosità felina son andato a far visita alla bionda Tamy.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4262
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-unica-inconfondibile-q5wy7997582
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tamy
NAZIONALITA': Brazil, con madre argentina se non sbaglio
ETA': secondo me 27/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, bella ragazza ma di certo il fotografo è stato bravo
SERVIZI OFFERTI: bj, fk leggero, 69 sportivo, rai 1 in diverse posizioni, rai2 e COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100, come mia abitudine le propongo 100 per una cosa fatta con estrema calma...conosco i miei tempi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1.65, bel fisico ma non tonico come mi aspettavo, comunque di tutto rispetto, seno rifatto, capelli biondi tinti e bel visino
ATTITUDINE: simpatica, ottima dialogatrice
REPERIBILITA': direi buona.

LA MIA ESPERIENZA:
Come già anticipato, ero più incuriosito dai pareri contrastanti che dalla reale voglia di un incontro.
Anzi, a dirla tutta avevo intenzione di fare un' intervista con Camilla(già recensita) ma il cellulare dava pochi segni di vita e quindi verso le 22.30 mi ritrovo a girare per la city con la voglia in corpo e inoltre avevo dimenticato il mio fido cellulare da "incontro" e avevo pochi numeri a disposizione.

Provo a chiamare Tamy, mi risponde e chiedo se è libera, risposta positiva e mi indica dove posso andare a trovarla...
Mi aggiro per un pò fra le vie, non conoscendo bene la zona, poi becco la via giusta e parcheggio, stessa scenda descritta dal buon Licker, mi manda a un civico e poi mi dice il vero indirizzo.
Buono, arrivo alla porta e mi apre.
Diciamo che mi aspettavo di trovarmi una diversa dalle fotografie e non rimango nè deluso nè piacevolmente sorpreso.
Lei è carina, poi di certo anche l'ora tarda non ha giocato a mio favore, fatto sta che comunque una volta tolto l'accapatoio vedo che comunque le curve al posto giusto ci sono e quindi decido di fermarmi...
E' molto carina, dolce e simpatica, parliamo un pò, ovviamente mi chiede un pò più di me(come tutte le latine...) e si crea un certo feeling.
Parliamo del regalo, e decido di alzare il minimo a 100 km/h per una cosa fatta con calma.
Accetta e le chiedo di poter fare un giretto in bagno, mi pulisco come fanno i bravi gatti e poi mi fiondo sul letto, lei arriva, e dimostra di avere una qualcerta dimestichezza nell' uso del proprio corpo, con strusciamenti vari che iniziano a scaldarmi a dovere.
Non penso ci sia da dire molto, il rapporto è stato buono, senza fretta e senza cellulari che rompessero le balle, lei ci tiene a soddisfarmi e acconsente alle mie richieste senza battere ciglio, una buona professionista del letto oserei dire.
Dopo un pò che la stantuffo in varie posizioni vedo che l'ora si fa tarda e decido di accelerare i miei tempi e le chiedo un bel finale sul suo davanzale, che accetta volentieri.
Dopo l'innaffiamento ci ripuliamo entrambi, giretto in bagno e poi vestizione.
Nel mentre scatta un social time che ho gradito molto, sarà che "le ricordavo tanto un suo ex-novio" ma parliamo, penso un buon quarto d'ora del più, del meno, e delle equazioni di primo grado.
Lei dimostra buona intelligenza, il che non guasta mai, e devo dire che comunque mi ritengo soddisfatto.
Si fermerà ancora un paio di settimane, per poi cambiare città, almeno questo è quanto mi ha riferito.
Se avrò delle rose che mi avanzano, e soprattutto tempo, penso che tornerò a trovarla perchè ci sono ancora luci e ombre, e penso che ci sia talento inespresso che aspetta solo di essere scoperto.
Vedremo...
Nel frattempo meoooooowwwwwwwwww...
E ora scappo...
Un saluto al forum!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4262
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5wy7997582
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tamy
NAZIONALITA': Brazil
ETA': secondo me +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ragazza molto peggio che in foto di fisico,viso uguale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, smollacciata soprattutto il posteriore
ATTITUDINE: strana, scazzata
REPERIBILITA': buona.

Incontro negativo si vede che andandosene tra poco se ne sbatte
naturalmente tutto ciò che scrivo è fantasia

Commenta
Reaction score
7
Che vuol dire che tutto ciò che scrivi è fantasia sperelli?? Rece strana la tua.... :unknw:

Commenta
Reaction score
14
sperelli ha scritto:
boh ho visto che lo fa anche el gato :sarcastic_hand:

Si ma io sono un felino, non faccio testo.

comunque mettilo nella firma, se lo metto alla fine delle recensioni sembra che hai scritto cose non vere...

Meeeeeeeeooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
27
Salve a tutti!! Appena "trasferito" dall'altro sito. Un saluto a tutti i bresciani. ieri interessato dalla punzella la chiamo ma purtroppo rientra solo domenica. mi ha tenuto al telefono raccontandomi che doveva andare in svizzera per non so cosa. ma sett prossimo,impegni permettendo, un giro lo vorrei fare.

Commenta
Reaction score
7
Ciao black, benvenuto, però dovresti presentarti nell' apposita sezione e raccontarci un po' di te....leggiti la policy e contribuisci come puoi al forum.... :good:

Commenta
Reaction score
23
mikbs ha scritto:
Ciao black, benvenuto, però dovresti presentarti nell' apposita sezione e raccontarci un po' di te....leggiti la policy e contribuisci come puoi al forum.... :good:

mikbs, sei sempre gentile all'inizio con i nuovi,
poi appena chiedono un'info,
chiami blas e li fai bastonare
per me lo fai apposta
:lol:

Commenta
Reaction score
14
Blackdick è un brao gnaro, posso metterci la firma, anche su EFit non era molto attivo ma quando poteva partecipava sempre.
Poi abbiamo avuto una passione in comune... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23
elgatonero ha scritto:
Blackdick è un brao gnaro, posso metterci la firma, anche su EFit non era molto attivo ma quando poteva partecipava sempre.

molto bene,
ma io non ce l'avevo con lui, io non dubito mai di nssuno "a prescindere", per me chiunque mi trovo davanti e' un "brao gnaro" fin che non dimostra il contrario, quindi sono sicuro che Blackdick e' dei nostri.

Io dicevo per mikbs, mi sembra come i "buttadentro" dei locali che ho visto ad amsterdam fine anni '80, ti fermavano per strade e di decantavano il locale e quanto c'era dentro, poi una volta dentro venivi spolpato che nemmeno ti accorgevi.

Prima "benvenuto, vien qua che stai da dio", poi appena appena sbaglia e fa una richiesta un po' "cosi" chiama blas .... e giu' di brutto col nuovo arrivato, mi fan morire peggio di zelig!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :tease: :tease: :tease: :rofl: :rofl: :rofl:

pero' non son cattivi, anzi, sono entrambi bravissimi,
e' un modo per tenere allegro il forum,
"som tocc brai sciecc, semper a corer dre ale sciete, ma brai sciecc"
(trad. per i non oriundi: siamo tutti bravi ragazzi, sempre a rincorrere le ragazze, ma bravi ragazzi)

Commenta
Reaction score
7
Infatti franco...io lo faccio per tenere allegro il forum...se volessi dire qualcosa di cattivo a qualcuno, sempre educatamente, non mi farei problemi a farlo.....chiamo, scherzosamente, blas perché ormai fa parte del suo personaggio e non potrei mai appropriarmi di un lavoro che deve fare lui :biggrin: :biggrin: comunque si scherza sempre, io sono sempre gentile, ed anche blas lo è...come hai detto siamo tutti bravi ragazzi :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
no no no.....mi hanno fatto promettere di non fare più il bambino cattivo....

:cray:

da adesso in poi sarò il santo protettore dei richiedenti a sbafo e guai a quello che di voi si permetterà di sfanculizzarli

:treaten:

Commenta
Reaction score
27
elgatonero ha scritto:

Innanzitutto ciao elgato,grazie x la fiducia!! come dice bene elgato purtroppo con il lavoro che faccio di tempo non è ho molto ma quando posso aiuto volentieri. ringrazierò a vita elgato per avermi fatto conoscere un angelo delle tenerife...che purtroppo x noi ha smesso con questo mestiere(beato il marito!!) lasciando purtroppo un vuoto enorme...bè facciamo 2 vuoti enormi :biggrin: :biggrin: ciao e forza brescia!!

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovare la tipa e devo dire che e stato un bell'incontro

Commenta
Reaction score
1
ottimo!!!!!! grazie gattaccio...spero di riuscire ad assaggiare la prossiama settimana.. se vado farò report ciaoooo

Commenta
Alto