E dopo aver letto pareri contrastanti, spinto dalla mia innata curiositÃ
felina son andato a far visita alla bionda Tamy.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4262
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-unica-inconfondibile-q5wy7997582
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tamy
NAZIONALITA': Brazil, con madre argentina se non sbaglio
ETA': secondo me 27/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, bella ragazza ma di certo il fotografo è stato bravo
SERVIZI OFFERTI: bj, fk leggero, 69 sportivo, rai 1 in diverse posizioni, rai2 e COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100, come mia abitudine le propongo 100 per una cosa fatta con estrema calma...conosco i miei tempi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1.65, bel fisico ma non tonico come mi aspettavo, comunque di tutto rispetto, seno rifatto, capelli biondi tinti e bel visino
ATTITUDINE: simpatica, ottima dialogatrice
REPERIBILITA': direi buona.
LA MIA ESPERIENZA:
Come già anticipato, ero più incuriosito dai pareri contrastanti che dalla reale voglia di un incontro.
Anzi, a dirla tutta avevo intenzione di fare un' intervista con
Camilla(già recensita) ma il cellulare dava pochi segni di vita e quindi verso le 22.30 mi ritrovo a girare per la city con la voglia in corpo e inoltre avevo dimenticato il mio fido cellulare da "incontro" e avevo pochi numeri a disposizione.
Provo a chiamare
Tamy, mi risponde e chiedo se è libera, risposta positiva e mi indica dove posso andare a trovarla...
Mi aggiro per un pò fra le vie, non conoscendo bene la zona, poi becco la via giusta e parcheggio, stessa scenda descritta dal buon Licker, mi manda a un civico e poi mi dice il vero indirizzo.
Buono, arrivo alla porta e mi apre.
Diciamo che mi aspettavo di trovarmi una diversa dalle fotografie e non rimango nè deluso nè piacevolmente sorpreso.
Lei è carina, poi di certo anche l'ora tarda non ha giocato a mio favore, fatto sta che comunque una volta tolto l'accapatoio vedo che comunque le curve al posto giusto ci sono e quindi decido di fermarmi...
E' molto carina, dolce e simpatica, parliamo un pò, ovviamente mi chiede un pò più di me(come tutte le latine...) e si crea un certo feeling.
Parliamo del regalo, e decido di alzare il minimo a 100 km/h per una cosa fatta con calma.
Accetta e le chiedo di poter fare un giretto in bagno, mi pulisco come fanno i bravi gatti e poi mi fiondo sul letto, lei arriva, e dimostra di avere una qualcerta dimestichezza nell' uso del proprio corpo, con strusciamenti vari che iniziano a scaldarmi a dovere.
Non penso ci sia da dire molto, il rapporto è stato buono, senza fretta e senza cellulari che rompessero le balle, lei ci tiene a soddisfarmi e acconsente alle mie richieste senza battere ciglio, una buona professionista del letto oserei dire.
Dopo un pò che la stantuffo in varie posizioni vedo che l'ora si fa tarda e decido di accelerare i miei tempi e le chiedo un bel finale sul suo davanzale, che accetta volentieri.
Dopo l'innaffiamento ci ripuliamo entrambi, giretto in bagno e poi vestizione.
Nel mentre scatta un social time che ho gradito molto, sarà che "le ricordavo tanto un suo ex-novio" ma parliamo, penso un buon quarto d'ora del più, del meno, e delle equazioni di primo grado.
Lei dimostra buona intelligenza, il che non guasta mai, e devo dire che comunque mi ritengo soddisfatto.
Si fermerà ancora un paio di settimane, per poi cambiare città , almeno questo è quanto mi ha riferito.
Se avrò delle rose che mi avanzano, e soprattutto tempo, penso che tornerò a trovarla perchè ci sono ancora luci e ombre, e penso che ci sia talento inespresso che aspetta solo di essere scoperto.
Vedremo...
Nel frattempo meoooooowwwwwwwwww...
E ora scappo...
Un saluto al forum!