Tamy - Brescia - Bakeca

Reaction score
14
vivilavita ha scritto:
speriamo non si sia adattata (esperienza era a milano , dopo un pò diventano macchinette)

Sentita al telefono, era rimasta cordiale...e inoltre si ricordava di me!
Comunque non è una novizia del mestiere, prima di venir da noi ha operato in Toscana e in Sardegna se la memoria non mi inganna...
Meeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
4
Come si diceva nelle richieste Info BS è tornata (con nick Dior).
Sono passato ieri a trovarla. Fisicamente è un po decaduta (molto più magra e poco tonica soprattutto su fianchi e sedere).
Per il resto è sempre lei, prestazioni mantenute come da precedenti rece.
L'appartamento è carino e pulito (se volete con doccia prima e dopo).
Divide l'appartamento con una amica che però non ho visto.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Tamy DIOR - Brescia - EBakeca

sono passato a trovarla anche io!
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...SSIMA-RAGAZZA-ABRESCIA-3883874534-241423.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: DIOR
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': non chiesta stimerei 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI: FK Daty, BJ, rai1,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,60) magra,
ATTITUDINE: buona,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata al piano ammezzato

LA MIA ESPERIENZA:
La casa è pulita e ti offre il bagno prima e dopo.
Lei è simpatica e graziosa, magra e ben depilata ma con due poppe sylicon fatte abbastanza male:, sono dure come una palla da tennis...
ci sono stato comunque bene: per 80 talleri ho avuto un buon trattamento che fa dal FK a BJ Daty Rai1 in diverse posizioni...
lei è una buona mestierante, ma non lo fa apparire, e stabilisce un buon feeling, GFE si, ma se ti spingi un po' più in la di quanto pattuito (provavo la sintonizzazione digitale del secondo canale) ti fa capire quali sono i confini...
ha fatto anche a me lo scherzetto del numero civico, una precauzione per valutare il cliente, lo accetto con un sorriso...
trovare parcheggio è abbastanza facile e si passa abbastanza inosservati in ogni caso sono problemi minori.
sarà per le tette dure.. ma non è il mio tipo...
a revoir!

Commenta
Reaction score
0
CIAO questa e' la mia prima rece spero vi piaccia!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia/Inc ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: DIOR
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no... foto ritoccate.... lei e' un po' decadente
SERVIZI OFFERTI: FK (fatto male), BJ, rai1(in diverse posizioni),69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,60) magra,
ATTITUDINE: buona,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto sgamatissimo... ci sono piu' scale... fatevi dire subito dove andare(bambini e mamme a passeggio nel parco!)

LA MIA ESPERIENZA: scherzo del numero civico!anche se io piu' furbo,l'ho chiamata dal numero opposto cosi',
l'ho intravista dalla finestrella che sbirciava!...
La casa e la stanza non mi sono piaciute,troppo buie!in piu' ho intravisto,un conosciutissimo trans brasiliano (che non dico)...lei educata e ottima dialogatrice...
Dopo aver pattuito menu' e rose abbiamo dato il via alle danze!
Strusciamenti e baci vari...le tette buone e grosse ,anche se si sente che sono finte!
Poi lei e' partita con un bel blow... purtroppo ,ho assaporato di meglio :aggressive: dopo di che, mi ha cavalcato un po',
ma non contento l'ho appoggiata a me e stantuffata per bene!
Allora mi e' venuta voglia di spingerla a dovere e voila'!,Davvero appagante sbatterla sul letto....anche se un po' piccolo! con lei che mi schiafeggia il culo e mi incita a dovere!
Cosi' la prendo e vai di 69 per il mio godimento!....la lecco e tento il daty!...ma lei dice NO!...CAZZO il mio lui si smonta... e sono vani i suoi tentativi di riprendelo con handjob o pompe...lui e' morto...!
Cosi' le dico di fermarsi...lei mi offre una doccia che accetto.dopo tutto sono passati 40 minuti ..intanto sento il cell! :biggrin: deve essere qualcuno di voi :bye:
mi rivesto la bacio e ciao!
CONCLUSIONI.. ERA PARTITA BENISSIMO...PECCATO PER IL DATY ED IL BLOW..NON PROPRIO AD ARTE!
sicuramente non mi vedra mai piu'!

Commenta
Reaction score
0
ci credo che ti ha rifiutato il daty... fa uso di cremina per ridurre l'attrito sui suoi strumenti di lavoro...
mai assaggiata???
non credo sia consigliata come commestibile...
cmq... che tipo di prestazioni avevi pattuito per 150 dobloni?
ciao, a che ti vada meglio alla prossima....
a proposito... che ne dici di presentarti?

Commenta
Reaction score
0
ilpescatore ha scritto:
ci credo che ti ha rifiutato il daty... fa uso di cremina per ridurre l'attrito sui suoi strumenti di lavoro...
mai assaggiata???
non credo sia [VIETATO] come commestibile...
cmq... che tipo di prestazioni avevi pattuito per 150 dobloni?
ciao, a che ti vada meglio alla prossima....
a proposito... che ne dici di presentarti?

vado subito a presentarmi....no niente cremina... altrimenti col cavolo che facevo il 69! :spiteful:

per 150 i servizi offerti con un'ora di lavoro...ma purtroppo...la sua prestazione ..non mi appagava :cray:

Commenta
Alto