Tamy - Brescia - Bakeca

Reaction score
127
kobe ha scritto:
Io vedo il forum come un luogo dove scambiarsi esperienze e se possibile evitare e far evitare ad altri fregature e cattivi servizi pertanto mi limito a leggere e appena ho la possibilità ad inserire esperienze avute personalmente..

kobe ohh!!
non posso far altro che quotarti appieno xchè anch'io la penso nella tua stessa maniera!!

ho sempre partecipato sia in questo che nell'altro forum con sto spirito,senza mah e senza bah nei confronti di nessun....caro sconosciuto!

ok,preferisco anche non far troppa comunella ma non x questo motivo sento di giudicarmi come un polemico rompipalle o peggio ancora come na testa calda!

dunque piuttosto che star li a segnalare ste pseudobattutine ho preferito solo e semplicemente rispondere tono a tono.

:yes3:
puntofinestop dei miei ot in sto 3d.

x tanto ...se qualcuno ha da ridirmi ancora qualcosa di personale.... usi pure i piemme.

0 probs!

:stinker: **peace & love 4 ever!!

Commenta
Reaction score
1
licker ha scritto:
donde esta sto bar ?

Lickerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Devi smettere di pensare solo a leccare le passerine fresche!!!!! Cazzarola...dai...vieni a trovarci... Collegamento alla pagina web non disponibile

Per tutte le matriciane che hai fatto...ti offro una bella bonarda.. :biggrin: si sposa bene con il tuo piatto preferito.. :biggrin:

Ciapa sù e vien di là!!!

Ciaoo!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
1
1397cc... c'è parcheggio comodo davanti al baretto..!! :biggrin:

Passa a trovarci!!! Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciaoo!!

Commenta
Reaction score
14
commenti ha scritto:

Ciaoo!!

Lo riconosci subito il Baretto, basta che guardi dove sta parcheggiata la Gato-Mobile
41114_m.jpg

Meeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
commenti ha scritto:

Ciaoo!!

Lo riconosci subito il Baretto, basta che guardi dove sta parcheggiata la Gato-Mobile
41114_m.jpg

Meeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww...

Bravo Gattone... ora so chi sei dove sei dove abiti p.iva c.f. 730 770 740 unico etc etc etc

la targa si cancella !!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Ho visitato la ragazza in ogetto ieri pomeriggio. Premetto che non sono bravo con le recensioni, comunque confermo quanto detto fino ad ora sulla ragazza. L'unica difficoltà è stata trovare l'appartamento. Lei è molto gentile e anche molto bella secondo me. Per una cosa normale le ho dato 70, io non ho esigenze particolari quindi ha acconsentito. Alla fine mi ha anche chiesto se andavamo a bere un caffè insieme. Mi ha dato l'impressione di sentrsi un po sola, visto che è da poco dalle nostre parti e non conosce nessuno.

Comunque se resta ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi , venerdì sono passato anch'io da Tamy , eh.... devo dire che non è stata per niente una brutta esperienza... bella ragazza , tonica , solare ... insomma brazil....

ciao
a tutti

Commenta
Reaction score
14
...meeeeooow...
...mi sto leccando i baffi con questa Tamy...
Sarà il caso di andare a farle visita...

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti...ci son ancora pure io :)
Purtroppo è periodo di vacche magre e in più non è che mi sia divertito più di tanto ultimamente
quindi ho tirato i remi in barca per un periodo anche se il forum lo leggo spesso.
Son passato a trovare Tamy,(dopo mesi di inattività).
Bella gnocca anche se non è proprio la mia tipa ideale,prestazione nella norma,si da e si fa fare un po tutto,è gentile ecc.unico difetto che finge in modo abbastanza evidente
Vabbè,non è per far una recensione che vi scrivo,visto che ormai ci son passati in tanti prima di me,piuttosto volevo avvertirvi che a me ha detto che tra una settimana cambierà città.
Quindi se volete vederla o rivederla forse meglio che la contattate in fretta almeno per sentire se è vero quello che mi ha detto. Un saluto a tutti e ....alla prossima

Commenta
Reaction score
0
CIAO RAGAZZI.LA MIA ESPERIENZA:
LA CHIAMO OGGI E LE CHIEDO "CI VEDIAMO PER LA MEZZA?". SI CERTO AVVISAMI PRIMA...OK CHIAMO 10 MIN PRIMA E LEI MI DICE "OK VIENI PURE, MA PARTO DA CENTO, NO CULO E HO POCO TEMPO..."." VA BE DICO, SARA' STANCA , MA I RAGAZZI DEL FORUM DICONO CHE E' FIGA...ANDIAMO LO STESSO". ARRIVO, MI APRE E LEI CHE MI DICE "SONO STANCA FACCIAMO ALLA SVELTA DAI".........E' NO, FIGA SEI FIGA, MA MI SONO GIRATI TALMENTE I COGLIONI CHE HO ALZATO I TACCHI E ADDIO.
MA CHE CAZZO, SCUSATE BASTAVA DIRLO E TORNAVO UN'ALTRA VOLTA....NON SO CHI SIA STATO A DIRLO DI VOI, MA A VOLTE FIGA O NON FIGA ORMONI O NON ORMONI, BISOGNA DIRE NO.CIAO

Commenta
Reaction score
0
marcantonio30 ha scritto:
CIAO RAGAZZI.LA MIA ESPERIENZA:
LA CHIAMO OGGI E LE CHIEDO "CI VEDIAMO PER LA MEZZA?". SI CERTO AVVISAMI PRIMA...OK CHIAMO 10 MIN PRIMA E LEI MI DICE "OK VIENI PURE, MA PARTO DA CENTO, NO CULO E HO POCO TEMPO..."." VA BE DICO, SARA' STANCA , MA I RAGAZZI DEL FORUM DICONO CHE E' FIGA...ANDIAMO LO STESSO". ARRIVO, MI APRE E LEI CHE MI DICE "SONO STANCA FACCIAMO ALLA SVELTA DAI".........E' NO, FIGA SEI FIGA, MA MI SONO GIRATI TALMENTE I COGLIONI CHE HO ALZATO I TACCHI E ADDIO.
MA CHE CAZZO, SCUSATE BASTAVA DIRLO E TORNAVO UN'ALTRA VOLTA....NON SO CHI SIA STATO A DIRLO DI VOI, MA A VOLTE FIGA O NON FIGA ORMONI O NON ORMONI, BISOGNA DIRE NO.CIAO

scusa ma "bastava dirlo" cosa ?

l' hai detto tu che forse era stanca no !?

mi sembra che quanto riportato da chi ti ha preceduto sia stato fatto in maniera corretta...

non capisco proprio perchè tu debba quasi accusare chi si è trovato bene di non averti avvisato che le ragazze sono esseri umani e in quanto tali possono avere anche i cazzi di traverso proprio come noi ....... a volte magari possono deprimersi all' ennesima richiesta del tipo : "te lo fai mettere nel culo?"

forse non sarà professionale da parte loro ma umanamente lo si può anche capire

hai fatto bene a girare i tacchi ma se hai usato questa delicatezza d' animo durante contatto forse l' ha fatto prima lei con te.

Commenta
Reaction score
10
scusa blas, ma concordo con marcantonio30.......ha perfettamente ragione... se una è stanca, perchè magari ne ha gia fatti 20 in un giorno....gentilmente dice che è stanca e di chiamarla il giorno dopo.....una che ti accoglie sulla porta e ti dice "sono stanca facciamo alla svelta" e vuole pure 100 euro...la mando a quel paese....

Commenta
Reaction score
14
bonecas ha scritto:
scusa blas, ma concordo con marcantonio30.......ha perfettamente ragione... se una è stanca, perchè magari ne ha gia fatti 20 in un giorno....gentilmente dice che è stanca e di chiamarla il giorno dopo.....una che ti accoglie sulla porta e ti dice "sono stanca facciamo alla svelta" e vuole pure 100 euro...la mando a quel paese....

Concordo con tutti.
Nel senso.

Innanzitutto abbiamo a che fare con donne, con persone, che noi paghiamo per divertirci fondamentalmente.
E in un mondo perfetto ogni volta che chiamiamo ci troveremmo di fronte una persona vogliosa, sveglia e onesta.
Ma non sempre è così, e quindi troviamo fakes, troviamo persone false e anche arroganti a volte.

Ma non ritengo giusto che NOI pretendiamo che solo per il fatto che paghiamo abbiamo diritto a tutto, secondo me ha fatto bene Tamy ad avvisare che avrebbe voluto fare alla svelta(in molte magari l'avrebbero taciuto e avrebbero fatto comunque i propri comodi)e ha fatto bene Marcantonio30 a declinare dal procedere con un incontro che non cominciava nel migliore dei modi.

Comunque, almeno secondo me, sta di fatto che personalmente quando incontro una ragazza, prima di tutto cerco di capire o perlomeno "intuire" lo stato d'animo di quest'ultima che ovviamente se mi si presenta scazzata o svogliata non mi aiuta di certo, e più di una volta non ho mancato di farle notare questo suo atteggiamento.
Però il tutto, sempre con garbo, anche quando di fronte mi trovavo la stronza di turno.
Anche perchè per mandare a quel paese una persona non necessariamente bisogna usare parole pesanti.

Forse sono troppo gentile a volte, anche con chi non dovrebbe, ma per ora non me ne sono mai pentito, e comunque così facendo ho sempre evitato di sprecare rose per niente.

Commenta
Reaction score
7
Giusto gato....ad essere educati, corretti e signori non si sbaglia mai :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mi avete fatto riflettere e rileggendo il post di marcantonio devo ammettere che forse ho maleinterpretato questa sua frase che del resto non è così chiara...

ho ritenuto che il "non so chi sia stato di voi a dirlo" fosse riferito ad una gioiosa disponibilità della ragazza "a prescindere " ed il fatto fosse stata positivamente recensita fungesse da garanzia in tal senso.

di conseguenza la sua mi sembrava una sorta di lamentela rivolta a chi ne aveva parlato bene

re-interpretandola capisco di avere fatto un pò la pipì fuori dal giardino e chiedo scusa a marcantonio

Commenta
Reaction score
0
RAGAZZI, IO NON HO ACCUSATO NESSUNO, CI MANCHEREBBE, ANZI LE VOSTRE DESCRIZIONI (DA UN SOLO PUNTO DI VISTA FISICO) ERANO GIUSTISSIME, MA IO HO CHIESTO ALLE 16.00 SE POTEVO ANDARE E ALLE 23.45 HO RICHIESTO SE ERA DISPONIBILE...QUANTE MI HANNO DETTO SNO STANCA ADESSO E CI SENTIAMO DOMANI. NIENTE DI SBAGLIATO. MA SE DECIDO DI SPENDERE 100 ROSE MI PIACE VEDERE ALMENO CHE UNA NON LO FACCIA PROPRIO PERCHE' DEVE...TI SMONTA IN SEDUTA STANTE.TUTTO QUI.
LA SENSIBILITA' E' VERO CI DEVE ESSERE, MA BASTA CAVOLO FARCI METTERE I PIEDI IN TESTA SIA CON LE TARIFFE CHE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI. CREDO CHE TUTTI NOI LAVORIAMO, MA ANCHE NOI SE CI COMPORTIAMO COSI' IN UN MODO O NELL'ALTRO NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE.
P.S. HO VOLUTO SOLO DARE IL MIO CONTRIBUTO SENZA ESSERE POLEMICO E AGGIUNGO CHE NEMMENO LE HO CHIESTO COSA FACEVA......

Commenta
Reaction score
14

Buena hombre...
E non ti preoccupare, qua nessuno di certo vuole accusarti, nè mettiamo in dubbio la tua parola.
Anzi, prima di tutto ti ringrazio per il tuo contributo.

Altra cosa, ti ringrazio per aver chiarito "dinamica e tempistica" di quello che è successo.

Piccolo appunto, personalmente per mia esperienza cerco di evitare gli incontri a fine giornata, anche se ogni tanto gli impegni quotidiani ci lasciano solo quei momenti come spazi liberi per il nostro hobby.
Penso che la fanciulla verso le 23.45 fosse già stata "trapanata" per bene, e quindi non dico fosse normale che fosse stanca ma poteva anche starci.
Ripeto,sempre secondo me, buona cosa che lei ti abbia avvisato di esser stanca(e di certo se era più chiara poteva anche farti evitare di arrivare fin lì), e buona cosa che tu abbia scelto di non incontrarla a quelle condizioni.

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:

Buena hombre...
E non ti preoccupare, qua nessuno di certo vuole accusarti, nè mettiamo in dubbio la tua parola.
Anzi, prima di tutto ti ringrazio per il tuo contributo.

Altra cosa, ti ringrazio per aver chiarito "dinamica e tempistica" di quello che è successo.

Piccolo appunto, personalmente per mia esperienza cerco di evitare gli incontri a fine giornata, anche se ogni tanto gli impegni quotidiani ci lasciano solo quei momenti come spazi liberi per il nostro hobby.
Penso che la fanciulla verso le 23.45 fosse già stata "trapanata" per bene, e quindi non dico fosse normale che fosse stanca ma poteva anche starci.
Ripeto,sempre secondo me, buona cosa che lei ti abbia avvisato di esser stanca(e di certo se era più chiara poteva anche farti evitare di arrivare fin lì), e buona cosa che tu abbia scelto di non incontrarla a quelle condizioni.

SUPER MEGA TRAPANATA tanto che rai2 NON LO SI PRENDEVA PIU' 111
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Tamy.... o mio dolce fiore Tamy...
Letto e riletto Vs rece mi decido...
anche dopo aver collezionato "migliaia" di fotI della bella brasiliera.
Chiamo... "amore sono in via [autoCENSORED] n.29" ...
Arrivo a richiamo "te ostis dervem ste caso de cansel" :sad:
visto che mi aveva fatto aspettare almeno 3/4 minuti come un idiota
davanti al cancello.
"amore girati.. sono al 38"
a cazzo primi mi guardi e poi decidi....
"amore.. dammi 5 minuti sono in doccia... mi sto lavando la bernarda"
afffiga... 10 minuti in auto ad aspettare...
quasi quasi vado via... già sto superando il limite dell'incazzatura...
10 minuti dopo... forse 9 .... richiamo e mi spiega come
arrivare alla sua "alcova"
entro... luci rosse come avete detto...
mi siedo sul divano...
"amore cosa facciamo? tutto ? dammi regalino ... doppia urbana"
(naturally lei non mi ha detto cossi' amoreeeeeeeeee)
Ormai ci sono... si spoglia sul letto mentre si muove chiaccheriamo un pochetto
mentre anche io mi tolgo todos...

Vantaggi : bella fica pelata ("commenti"... commmme piacce a me....) :woottrizomeno:
Fk leggero....
lungo 69
bella pecos
rai1 e rai2 dove concludo
Svantaggi : bravo il fotografo
zinne mollie cadenti...
corpo molle....
mah..

Queste le mie impressioni...
piccolina.. ma questo e' un vantaggio.. la muovi come vuoi... :tease:
essendo il sottoscritto 1.90.....

Baci