CIAO questa e' la mia prima rece spero vi piaccia!
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/brescia/Inc ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: DIOR
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no... foto ritoccate.... lei e' un po' decadente
SERVIZI OFFERTI: FK (fatto male), BJ, rai1(in diverse posizioni),69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,60) magra,
ATTITUDINE: buona,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto sgamatissimo... ci sono piu' scale... fatevi dire subito dove andare(bambini e mamme a passeggio nel parco!)
LA MIA ESPERIENZA: scherzo del numero civico!anche se io piu' furbo,l'ho chiamata dal numero opposto cosi',
l'ho intravista dalla finestrella che sbirciava!...
La casa e la stanza non mi sono piaciute,troppo buie!in piu' ho intravisto,un conosciutissimo trans brasiliano (che non dico)...lei educata e ottima dialogatrice...
Dopo aver pattuito menu' e rose abbiamo dato il via alle danze!
Strusciamenti e baci vari...le tette buone e grosse ,anche se si sente che sono finte!
Poi lei e' partita con un bel blow... purtroppo ,ho assaporato di meglio

dopo di che, mi ha cavalcato un po',
ma non contento l'ho appoggiata a me e stantuffata per bene!
Allora mi e' venuta voglia di spingerla a dovere e voila'!,Davvero appagante sbatterla sul letto....anche se un po' piccolo! con lei che mi schiafeggia il culo e mi incita a dovere!
Cosi' la prendo e vai di 69 per il mio godimento!....la lecco e tento il daty!...ma lei dice NO!...CAZZO il mio lui si smonta... e sono vani i suoi tentativi di riprendelo con handjob o pompe...lui e' morto...!
Cosi' le dico di fermarsi...lei mi offre una doccia che accetto.dopo tutto sono passati 40 minuti ..intanto sento il cell!

deve essere qualcuno di voi
mi rivesto la bacio e ciao!
CONCLUSIONI.. ERA PARTITA BENISSIMO...PECCATO PER IL DATY ED IL BLOW..NON PROPRIO AD ARTE!
sicuramente non mi vedra mai piu'!