Tanctric massagge - Bologna

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
14
mah .. se la nostra cara inga ha rimesso l'annuncio forse ha voluto dire che la sua porta è riaperta per tutti ..

Commenta
Reaction score
379
fac-simile annuncio
Massaggio energetico con l'utilizzo della pietra fredda/calda cristallo. Massaggio modulante, con effetto analgesico, stimolante della circolazione sanguigna e linfatica mirato allo scioglimento della cellulite.
Orario 9.00-20.00 Zona: Ospedale Maggiore 32714530xx

cellulite? Ma è bisex? :)

Commenta
Reaction score
14
il nuovo tema posto dal collega ittonove è davvero interessante .. un po' come quello su magris e la nostalgia per la mitteleuropa ..
non tutti hanno la possibilità di affrontare simili situazioni .. ma chi può farlo con lei assieme ad una figa intelligente e giocosa è da rispettare ..
in ogni caso non si deve alzare troppo la voce perchè il condominio ha le orecchie ..

Commenta
Reaction score
0
Anche a me ha detto,di nuovo, che non offre più questi servizi......
Sicuramente massaggia solo gente che già conosce, ma allora mi domando il perchè degli annunci, è solo per dire :"sono tornata sulla piazza" ?
Boh!
Mi è rimasto il voglino, ma me ne farò una ragione :unknw:

Commenta
Reaction score
13
La signora non riceve più ha chiuso il cel suona ti risponde ma ti conferma la cessazione della attività (affezionati o di passaggio ha il numero e il nome in memoria nel cel ) ma la risposta è quella
questo tred potrebbe essere chiuso :rtfm:

Commenta
Alto