Tanctric massagge - Bologna

???? cosa vuoi dire?
ciao
enea
scusami, lungi da me fare polemica, ma secondo te, uno che scrive così che cosa vuol dire:

qualcuno dice che è in gran forma e che forse farà la reginetta alla sagra della lumaca di casumaro ..

probabilmente da qualche fonte, avrà saputo ed ha riportato, anche se trattasi di una informazione privata, che forse è fuori dalla regole, comunque:

http://www.casumaro-fe.it/

inga c'è .. eccome se c'è .. in tutto e per tutto .. o forse per pochi ..

Allora io non sono ricompreso fra i pochi: un paio di settimane fa ho provato a chiamare, mi ha risposto e ho chiesto se ci fosse stato un posticino per un massaggio. Mi ha risposto, cortese ma seccata, che lei non fa più nulla, per cui mi sono scusato (di che poi) e le ho detto che avrei tolto il numero dalla rubrica.
Al che mi ha ringraziato tanto e augurato tanta felicità.
Io sono abbastanza propenso a credere che abbia ragione il collega Giovanni, ossia che abbia fatto, o stia facendo, una pesante scrematura della clientela.
Beati i superstiti.
Ziosyd

Io sarei per chiudere questo thread.
La situazione mi sembra estremamente chiara, annunci non ne mette più, risponde che ha cessato l'attività, che senso ha continuare a inserire messaggi di scarsa utilità come quelli delle ultime due pagine? Se poi come sembra ha/sta scremando e "chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori", o si è dentro o si è fuori, a quel punto ognuno è il caso particolare di se stesso e l'altrui esperienza perde qualsiasi significato.

Anch'io pensavo di essere fra gli eletti ;(( ho preceduto la chiamata da un sms, mi ha detto ok, chiamami, ma poi mi ha detto esattamente come a ZIOSYD. Ho fatto lo gnorri chiedendo se era successo qlcs di particolare, mi ha risposto: anche se fosse sarebbero fatti miei. Peccato!!

A me a detto più o meno che al momento opportuno verrò da lei ricontattato in occasione della ripresa delle attività...onestamente non trovo una logica in un comportamento del genere.
Se vuoi selezionare i clienti, cambia numero e invia agli "eletti" il nuovo reperimento telefonico, in modo che i clienti sgraditi si attacchino al tram per sempre.

Indietro
Alto
Aiuto