Tanctric massagge - Bologna

Reaction score
0
Anch'io l'ho contattata tramite sms lo scorso fine settimana, una prima risposta mi diceva di ricontattarla dal lunedì in poi, ma domenica mi arriva un altro sms dove dice "attività chiusa" :unknw:
Un vero peccato, ero carichissimo :w00tmesalia:
Saluti

Commenta
Reaction score
3
Ma quindi non si hanno altre notizie ?

Io oggi ho provato a chiamarla , ha detto che era fuori Bologna e che sarebbe tornata Lunedi .. Ad essere sincero però non mi sembrava molto convinta !

Ossequi.

Commenta
Reaction score
13
Ma quindi non si hanno altre notizie ?

Io oggi ho provato a chiamarla , ha detto che era fuori Bologna e che sarebbe tornata Lunedi .. Ad essere sincero però non mi sembrava molto convinta !

Ossequi.
lunedi è presente ,non ti preoccupare , aveva degli esami e poi era in riposo forzato .......e capisci di cosa parlo

Commenta
Reaction score
3
Ho provato a chiamare tutto il giorno la suddetta ragazza , ma senza risultato!

Qualcuno è mica riuscito a trovarla ?!

Ossequi.

Commenta
Reaction score
3
Sono appena riuscito a contattarla, a me ha detto che l attività è chiusa !!

Ossequi

Commenta
Reaction score
0
Sono appena riuscito a contattarla, a me ha detto che l attività è chiusa !!

Ossequi

Contattata oggi per sms e preso appuntamento senza problemi, forse da appuntamento solo ai fidelizzati.

PS: ho aperto io questo thread come DOM5199, ho dovuto cambiare nik e account per problemi tecnici con la mia vecchia email come ho già spiegato quando mi sono presentato e mi scuso ancora con tutti ma non ho avuto altre alternative.

Commenta
Reaction score
1
Cari amici amanti dei massaggi, la ns cara Inga vuole ridurre la clientela , me lo ha confessato una delle ultime volte che ci siamo visti per fortuna che il livello rimane tale e quale:prankster2:

Commenta
Reaction score
13
Cari amici amanti dei massaggi, la ns cara Inga vuole ridurre la clientela , me lo ha confessato una delle ultime volte che ci siamo visti per fortuna che il livello rimane tale e quale:prankster2:
lo confermo . vuole fare una riduzione ,tenendo quelli che dal suo punto di vista hanno certi requisiti

Commenta
Reaction score
0
evviva i fortunati, allora... per me è una delle donne più interessanti incontrate, mette insieme capacità da massaggiatrice a doti di vera maiala, e il finale sul suo letto in canale B è un plus godibile solo per pochi!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
evviva i fortunati, allora... per me è una delle donne più interessanti incontrate, mette insieme capacità da massaggiatrice a doti di vera maiala, e il finale sul suo letto in canale B è un plus godibile solo per pochi!
considerato tutto avresti potuto almeno recensirla, non ti pare?

Commenta
Reaction score
4
probabilmente Inga ha memorizzato i nostri numeri e quelli "fidelizzati" ora hanno l'esclusiva. Mentre non da spazio a nuovi, almeno così mi è sembrato di capire.

Ho come l'impressione che tu abbia proprio colto nel segno. E pensare che la settimana scorsa, che mi aggiravo per Bologna, avrei voluto tanto andare a trovarla, ma ero indisposto e non mi sarei goduto nulla.
Mi sono anche detto: tanto che fretta ho? Mannaggia al raffreddore.
Troverò il modo di consolarmi...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: assente al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 in buona forma
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantrico
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio Tantrico, BBJ, DATY, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona, colta e piacevole conversazione
REPERIBILITA': occupata parecchio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714530xx

Recensione:
mi piacciono i massaggi con finale erotico, e qui ho trovato il giusto equilibrio fra un buon massaggio e le prestazioni a letto, che ho subito potuto apprezzare al meglio. Ho avuto due piacevoli incontri (passati ma non ancora recensiti) e in entrambe le occasioni ho goduto di un ottimo massaggio distensivo fatto con cognizione, unito a compagnia piacevole e goduria intima.
Il primo incontro è partito con un massaggio lungo e completo, schiena, collo, gambe, qualche passaggio sulle cosce interne e carezze all'uccellone, accompagnato da baci e bbj molto profondo (la nostra ci sa fare). Scaldati gli animi le ho proposto di trasferirci sul letto, richiesta subito accontentata, per proseguire con lungo DATY (apprezzatissimo), fingering anale e leccate reciproche, poi diventate un bel 69. Da qui, RAI2 subito accolto (mi sa che ci siamo passati in parecchi) e venuta scoperta sul buchetto. Complimenti reciproci e mia piacevole scoperta di una vera professionista del massaggio con attitudine maiala.
la seconda visita è andata al contrario: partiti con baci in piedi appena spogliato, le ho messo le mani sulla patata per poi farla scendere giù con la bocca e farla giocare di lingua tutto intorno. Molto ingrifato, l'ho voluta prendere subito per poi sfregare la cappella sul buchetto ed esplodere quasi subito li sopra. Massaggio sempre godibile a seguire, che ha riportato l'uccello in tiro, ma purtroppo non contempla un second shot, da cui mi accontento e mi riprometto un bel segone alla sua memoria!
C'è stato un bel feeling e mi ha fatto molti complimenti, ci torno volentieri appena possibile, grazie al fatto che ha un buon ricordo dei nostri incontri, soprattutto adesso che ha deciso di tagliare fuori i troppi contatti... son curioso di sapere cosa l'abbia portata a questa decisione, mi farò raccontare!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
adesso che ha deciso di tagliare fuori i troppi contatti... son curioso di sapere cosa l'abbia portata a questa decisione, mi farò raccontare!

Azzardo un'ipotesi:
pochi clienti selezionati = 0 coglioni = 0 casini
troppi clienti non selezionati = svariati coglioni = verosimili casini

Commenta
Alto