Tanctric massagge - Bologna

Anch'io l'ho contattata tramite sms lo scorso fine settimana, una prima risposta mi diceva di ricontattarla dal lunedì in poi, ma domenica mi arriva un altro sms dove dice "attività chiusa" :unknw:
Un vero peccato, ero carichissimo :w00tmesalia:
Saluti

Ma quindi non si hanno altre notizie ?

Io oggi ho provato a chiamarla , ha detto che era fuori Bologna e che sarebbe tornata Lunedi .. Ad essere sincero però non mi sembrava molto convinta !

Ossequi.

Ma quindi non si hanno altre notizie ?

Io oggi ho provato a chiamarla , ha detto che era fuori Bologna e che sarebbe tornata Lunedi .. Ad essere sincero però non mi sembrava molto convinta !

Ossequi.
lunedi è presente ,non ti preoccupare , aveva degli esami e poi era in riposo forzato .......e capisci di cosa parlo

Ho provato a chiamare tutto il giorno la suddetta ragazza , ma senza risultato!

Qualcuno è mica riuscito a trovarla ?!

Ossequi.

Sono appena riuscito a contattarla, a me ha detto che l attività è chiusa !!

Ossequi

Contattata oggi per sms e preso appuntamento senza problemi, forse da appuntamento solo ai fidelizzati.

PS: ho aperto io questo thread come DOM5199, ho dovuto cambiare nik e account per problemi tecnici con la mia vecchia email come ho già spiegato quando mi sono presentato e mi scuso ancora con tutti ma non ho avuto altre alternative.

Cari amici amanti dei massaggi, la ns cara Inga vuole ridurre la clientela , me lo ha confessato una delle ultime volte che ci siamo visti per fortuna che il livello rimane tale e quale:prankster2:

Cari amici amanti dei massaggi, la ns cara Inga vuole ridurre la clientela , me lo ha confessato una delle ultime volte che ci siamo visti per fortuna che il livello rimane tale e quale:prankster2:
lo confermo . vuole fare una riduzione ,tenendo quelli che dal suo punto di vista hanno certi requisiti

evviva i fortunati, allora... per me è una delle donne più interessanti incontrate, mette insieme capacità da massaggiatrice a doti di vera maiala, e il finale sul suo letto in canale B è un plus godibile solo per pochi!

evviva i fortunati, allora... per me è una delle donne più interessanti incontrate, mette insieme capacità da massaggiatrice a doti di vera maiala, e il finale sul suo letto in canale B è un plus godibile solo per pochi!
considerato tutto avresti potuto almeno recensirla, non ti pare?

probabilmente Inga ha memorizzato i nostri numeri e quelli "fidelizzati" ora hanno l'esclusiva. Mentre non da spazio a nuovi, almeno così mi è sembrato di capire.

Ho come l'impressione che tu abbia proprio colto nel segno. E pensare che la settimana scorsa, che mi aggiravo per Bologna, avrei voluto tanto andare a trovarla, ma ero indisposto e non mi sarei goduto nulla.
Mi sono anche detto: tanto che fretta ho? Mannaggia al raffreddore.
Troverò il modo di consolarmi...

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: assente al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 in buona forma
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantrico
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio Tantrico, BBJ, DATY, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona, colta e piacevole conversazione
REPERIBILITA': occupata parecchio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714530xx

Recensione:
mi piacciono i massaggi con finale erotico, e qui ho trovato il giusto equilibrio fra un buon massaggio e le prestazioni a letto, che ho subito potuto apprezzare al meglio. Ho avuto due piacevoli incontri (passati ma non ancora recensiti) e in entrambe le occasioni ho goduto di un ottimo massaggio distensivo fatto con cognizione, unito a compagnia piacevole e goduria intima.
Il primo incontro è partito con un massaggio lungo e completo, schiena, collo, gambe, qualche passaggio sulle cosce interne e carezze all'uccellone, accompagnato da baci e bbj molto profondo (la nostra ci sa fare). Scaldati gli animi le ho proposto di trasferirci sul letto, richiesta subito accontentata, per proseguire con lungo DATY (apprezzatissimo), fingering anale e leccate reciproche, poi diventate un bel 69. Da qui, RAI2 subito accolto (mi sa che ci siamo passati in parecchi) e venuta scoperta sul buchetto. Complimenti reciproci e mia piacevole scoperta di una vera professionista del massaggio con attitudine maiala.
la seconda visita è andata al contrario: partiti con baci in piedi appena spogliato, le ho messo le mani sulla patata per poi farla scendere giù con la bocca e farla giocare di lingua tutto intorno. Molto ingrifato, l'ho voluta prendere subito per poi sfregare la cappella sul buchetto ed esplodere quasi subito li sopra. Massaggio sempre godibile a seguire, che ha riportato l'uccello in tiro, ma purtroppo non contempla un second shot, da cui mi accontento e mi riprometto un bel segone alla sua memoria!
C'è stato un bel feeling e mi ha fatto molti complimenti, ci torno volentieri appena possibile, grazie al fatto che ha un buon ricordo dei nostri incontri, soprattutto adesso che ha deciso di tagliare fuori i troppi contatti... son curioso di sapere cosa l'abbia portata a questa decisione, mi farò raccontare!

adesso che ha deciso di tagliare fuori i troppi contatti... son curioso di sapere cosa l'abbia portata a questa decisione, mi farò raccontare!

Azzardo un'ipotesi:
pochi clienti selezionati = 0 coglioni = 0 casini
troppi clienti non selezionati = svariati coglioni = verosimili casini

Indietro
Alto
Aiuto