SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: assente al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 in buona forma
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantrico
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio Tantrico, BBJ, DATY, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona, colta e piacevole conversazione
REPERIBILITA': occupata parecchio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714530xx
Recensione:
mi piacciono i massaggi con finale erotico, e qui ho trovato il giusto equilibrio fra un buon massaggio e le prestazioni a letto, che ho subito potuto apprezzare al meglio. Ho avuto due piacevoli incontri (passati ma non ancora recensiti) e in entrambe le occasioni ho goduto di un ottimo massaggio distensivo fatto con cognizione, unito a compagnia piacevole e goduria intima.
Il primo incontro è partito con un massaggio lungo e completo, schiena, collo, gambe, qualche passaggio sulle cosce interne e carezze all'uccellone, accompagnato da baci e bbj molto profondo (la nostra ci sa fare). Scaldati gli animi le ho proposto di trasferirci sul letto, richiesta subito accontentata, per proseguire con lungo DATY (apprezzatissimo), fingering anale e leccate reciproche, poi diventate un bel 69. Da qui, RAI2 subito accolto (mi sa che ci siamo passati in parecchi) e venuta scoperta sul buchetto. Complimenti reciproci e mia piacevole scoperta di una vera professionista del massaggio con attitudine maiala.
la seconda visita è andata al contrario: partiti con baci in piedi appena spogliato, le ho messo le mani sulla patata per poi farla scendere giù con la bocca e farla giocare di lingua tutto intorno. Molto ingrifato, l'ho voluta prendere subito per poi sfregare la cappella sul buchetto ed esplodere quasi subito li sopra. Massaggio sempre godibile a seguire, che ha riportato l'uccello in tiro, ma purtroppo non contempla un second shot, da cui mi accontento e mi riprometto un bel segone alla sua memoria!
C'è stato un bel feeling e mi ha fatto molti complimenti, ci torno volentieri appena possibile, grazie al fatto che ha un buon ricordo dei nostri incontri, soprattutto adesso che ha deciso di tagliare fuori i troppi contatti... son curioso di sapere cosa l'abbia portata a questa decisione, mi farò raccontare!