Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Anche secondo me la faccenda è rischiosa, io cancellerei tutto ragazzi, ho trovato il suo account sul libro delle facce, mi puzza la cosa.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Per puro spirito investigativo... Ho fatto un confronto tra i "nei" cutanei delle foto degli annunci con quelle del profilo del noto sito social.
L'idea che mi sono fatto è che sia proprio la tipa in questione...

In particolare alto addome destro e anca sinistra.

Tutto ciò tanto per cazzeggio...
Salutiii
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Henry grazie per la tua consulenza investigativa :)
Credo anche io ci si trovi d'avanti ad un caso di ragazzetta ingenua che per arrotondare fa incontri, ma la sua ingenuità l'ha portata ad utilizzare il suo numero di telefono privato anche per puttaneggiare, errore che consente a tutti di andare a cazzeggiare sulla sua pagina fb dove si può vedere tutto di lei. Confermo che secondo me bisognerebbe cancellare tutto per evitare rotture di scatole e sputtanamenti vari.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
3
Località
friuli
Henry grazie per la tua consulenza investigativa :)
Credo anche io ci si trovi d'avanti ad un caso di ragazzetta ingenua che per arrotondare fa incontri, ma la sua ingenuità l'ha portata ad utilizzare il suo numero di telefono privato anche per puttaneggiare, errore che consente a tutti di andare a cazzeggiare sulla sua pagina fb dove si può vedere tutto di lei. Confermo che secondo me bisognerebbe cancellare tutto per evitare rotture di scatole e sputtanamenti vari.
parole ben dette, non oso immaginare come stia quella ragazza adesso......
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Si dovrebbe telefonare per fugare i dubbi, la mia opinione personale che sia la vendetta di un ex annuncio troppo esplicito inoltre tutti sanno che bisogna usare un altro cellulare per l'attività
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
CAROLINA - TARANTO - ALTRO

ciao Ragazzi,

avete info su questa pulzella?

http://www.donnecercauomo.com/carolina_bella_dolce_sensuale-b-1844535.html

tel. 346622xxxxxx

l'ho intervistata ieri, rate sotto la media, parla poco la nostra lingua. le foto sembrano reali anche da ricerche fatte, ma non ho trovato alcuna recensione. qualcuno l'ha timbrata?
grazie a tutti come sempre. p.s. scusate la mancanza di recensioni ma è un periodaccio....mi rifarò al più presto.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
ho provato a contattare e a fare ricerche. salvando il numero appare un uomo probabilmente il marito, però legato a vicende di cronaca. confermo che è sempre spento oppure non risponde. inviati numerosi sms ma senza risposta.
un paio d'anni fa riuscii a parlarci e mi dissero che si trovavano alle saplle dei giardini dell'acocmpagnatore di Dante all'inferno. da allora nessuna notizia.

se avete fatto di meglio rispolveriamo questa discussione perche mi intrigherebbe la no prof.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ho provato a contattare e a fare ricerche. salvando il numero appare un uomo probabilmente il marito, però legato a vicende di cronaca. confermo che è sempre spento oppure non risponde. inviati numerosi sms ma senza risposta.
un paio d'anni fa riuscii a parlarci e mi dissero che si trovavano alle saplle dei giardini dell'acocmpagnatore di Dante all'inferno. da allora nessuna notizia.

se avete fatto di meglio rispolveriamo questa discussione perche mi intrigherebbe la no prof.

A meno che non faccia anche l'imbianchino nel tempo "libero"... :rofl:
http://cerco-lavoro.vivastreet.it/curriculum-candidati+taranto/imbianchino/70834307 (medesimo numero)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve, quella è la solita straniera di viale jonio, non ci sono mai andato sapendo l'andazzo ma mi rispose diverse volte con il calsico accento straniero e su alcuni annunci cerca anche uomo di colore........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.392
Reaction score
4.727
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bambolina-cubana-fisico-u8d987308141

Index: 34214753xx

Le foto sono falsissime. Ieri verso le 20 contatto la signorina in questione e mi dice a chiare lettere che le foto non sono le sue ma che la modella somiglia tantissimo a lei. Vado in loco e mi apre la porta una donna sulla trentina abbondante che con la modella in foto aveva in comune forse solo il colore degli occhi. Non mi è piaciuta affatto, sopracciglia disegnate!!!!!! Ho girato i tacchi e me la sono data a gambe. Bocciata.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto