Leggendo la discussione non posso far altro che confermare quanto viene detto e voglio dire la mia. E' giusto che uno paga per un servizio che ti viene dato giustissimo però non dimentichiamoci della rapporto qualità prezzo. Leggo di recensioni per lo meno della mia zona Abruzzo e Marche dove vedo quasi sempre il compenso concordato aggirarsi dai 70 ai 100 avvolte toccando anche i 150, che poi leggendo scopri che hanno sborsato quelle enormi cifre per dei discreti BBJ qualche volte anche anal e si e no qualche posizione per non parlare della famosa mezz'oretta o 20ina di minuti. Ora io mi chiedo ma sta gente che va a pay gli piace regalare i soldi oppure è un dove cojo cojo basta che c'è un buco da riempire?! Perchè davvero dalle recensioni anche se scritte in modo molto sintetico avvolte si capesce davvero che queste tipe come vedono certi tipi che non fanno contrattazioni o manco ci provano si fanno fare il primo prezzo che gli capita basta che si scopa e hanno un paio di tette e un culo. Quindi secondo me molte volte è anche colpa del cliente che non facendo un suo prezzo almeno rapportato a quello che chiede la tipa si fa fregare e viene lui inculato dalla pay che giustamente puo anche sparare per un anal a 300 tanto lui ci andrà perchè magari si pensa chissà che e poi quella lo frega mettendogli fretta perchè per lo meno parlo per me molte pay con cui sono andato ti fanno versare l'obulo prima solo una fidelizzata dopo due incontri me li ha fatti lasciare dopo quindi secondo me bisogna contrattare e non accontentarsi al primo prezzo che viene chiesto.