Quoto, zona BO-PD più o meno i prezzi delle sovietiche su EF mi sembrano circa quelli negli ultimi 2-3 anni, magari è diventato raro trovare Cim incluso che costa un cinquantello extra di solito. Alcune agenzie sono aumentate da 200 a 220-250-270, però come dici letto nelle rece che spesso lasciano qualcosa, o magari includono extra che sarebbero a parte tipo appunto cim, quindi i conti tornano circa quelli.
Si è alzato il prezzo di quelle low cost, nei centri cinesi fino a 3-4 anni tutti tiravano il prezzo e ti svuotavi anche con 30-40, con 50 ottenevi abbastanza, ora sotto i 50 non scendono e ottieni magari una roba di 15 minuti col collega a fianco separato da una tenda.
Idem su piccole trasgressioni, 3-4 anni fa trovavi pseudo milf russe decenti anche a 70 per un ora, ora ci vuole almeno 100, a volte 150.
Sostanzialmente si è limata la differenza fra il low cost e la fascia media-medio/alta, si è alzata la spesa minima ma la roba se posso dire "di qualità" non ha subito grandi cambiamenti.
Non ho idea di quelle più esose tipo 300+ o addirittura oltre, che vedo a volte su EF per dire, ma sono in percentuale molto poche quindi sul mercato hanno una influenza molto limitata.
Se mai qualcuno volesse prendersi la briga, di certo non io

avremmo i mezzi per fare la prova del 9: si prende una città, meglio se grande, tipo Milano Roma o Bologna o Firenze, si prende un campione di rece del 2023 del 2022 e del 2021 volendo e si fa la media matematica: 100 rece random di girls random, cifra tot spesa per incontri di un ora diviso numero di incontri, si trovano le medie e si vede se effettivamente i prezzi sono saliti e di quanto. Così si otterrebbero dati il più vicini possibili alla realtà.