Giusto ieri nella pagina milanese di Chiacchiere in provincia si discuteva di questo:
Discussione - I milanes - MILANO
Non ho letto la recensione, solo il post di
@Effebi .
Perché non mi interessano le ragazze di EOI, perché non ho crediti, perché leggere di certe cifre a fronte di scadenti prestazioni - stando a quanto accennato - non ne ho proprio voglia, perché... pensatela come vi pare.
Fino all'anno scorso, più o meno, c'era qui su PF un utente, successivamente espulso per doppio account, almeno stando alle motivazioni.
Scriveva molto nella sezione dedicata ai locali lap. Tante volte si faticava a comprenderne i testi, data la sintassi contorta e la grammatica a muzzo. Insomma, di esagerazioni ne postava e questo può aiutarvi a capire chi fosse.
Tra le tante cose che scrisse una però mi rimase impressa. Diceva che suo padre, puttaniere di lunga data ormai molto avanti con gli anni, quando entravano nei discorsi riguardanti il sesso a pagamento era solito dirgli
"Figlio mio, ricordati che un pompino non può valere più di 30 euro".
Naturalmente il nostro ex utente aveva tutt'altro comportamento, arrivando ad annunciarci di aver speso, soprattutto in tempi in cui aveva maggiore disponibilità, cifre ben più alte per quel tipo di servizio. E pure per gli altri servizi in generale. Talvolta millantava, talvolta invece diceva il vero riguardo alle alte cifre spese.
Esistono persone simili. Non ha importanza se si ha un reddito da 2K al mese o se lo si ha da 10K.
Ci vorrebbe una certa
etica nell'addentrarsi in questo mondo. Parola grossa, lo so, fuori moda.
Io resto della mia idea.
"Fratelli miei, ricordatevi che una scopata non può valere più di..."
Poi, come ho già detto, è meglio che mi taccia, perché a leggere certe cose trasecolo.