- Reaction score
- 3.734
in Russia/Ucraina puoi andare dal notaio e in un giorno ti compri un appartamento pagando tutto in contanti, non hanno di questi problemi, almeno loro, mandano continuamente soldi a casa con WU/moneygreen ecc e portano sotto 10k, anche quando hanno più di 10k comunque non hanno problemi perché li mettono in borsa e ciao. In molti paesi il contante non è un problemaComunque una cosa che mi sono sempre chiesto riguardo le esercenti : come fanno con tutta quella liquidità?
Ad esempio quando tornano nel loro paese, qualsiasi esso sia, come fanno a passare praticamente inosservate con tutta la liquidità che portano con sé?
Forse è una domanda stupida ma sono veramente curioso...
in che modo la legalizzazione avrebbe impedito alla tipa di incontrare un criminale? criminale che nel caso può ugualmente denunciareIo so solo che mercoledì una mia fidelizzata mi ha chiamato tutta agitata perchè il tizio che le aveva proposto cena e dopocena aveva scoperto che era stato segnalato su Numbuster come un violento rapinatore...
Ecco, se la prostituzione fosse legalizzata si farebbe radice cubica del numero di aggressioni a sfondo sessuale o a scopo di rapina alle quali le nostre ragazze sono soggette... Il che a me personalmente pare esser motivo di per sè sufficiente per esprimere parere favorevole, anche a costo di subire un incremento dei rates.