NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-tatiana-tst7164389528
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': dice russa per me rumena
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per 100 scegliere tra bbj rai1 fk daty oppure bj rai1 rai2 fk daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosetta ,viso carino da brava ragazza , non tanto alta seno stupendo, a me piace molto come tipo
ATTITUDINE: gentile professionale
REPERIBILITA': primo squillo, ma una volta li ho dovuto aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare pian terreno, un gradino mi pare ci sia
TELEFONO: 3511910585
LA MIA RECENSIONE: Telefono e dico che saro' da lei tra mezz'ora. Arrivo in 20 minuti , ma una volta in loco, ritelefono per circa mezz'ora a intervalli di dieci minuti prima di ottenere l'ok per entrare.
Al tel "Ma sei italiano, non lavoro con stranieri" . "Tranquilla baby sono un fagiano di Gemmano non un fringuello di Craiova".
Mi pare meno truccata che in foto, viso da brava ragazza della porta accanto (ma con 2 bocce sontuose).
Parliamo di servizi e rate, con 100 pensavo di portarmi a casa sia bbj che rai 2 leggendo le rece precedenti.
Lei invece mi dice o bbj o culo, mandandomi a lavarmi.
Attanagliato da questo dubbio amletico : essere o non essere? aspirina o zerinol? culo o pompa scoooperta?
Non essendo ancora in tiro opto per la pompa scoperta.
Due limoni , un bacio al seno (mi pare che i capezzoli siano cechi e si destino quando eccitati), e incomincia a succhiarmi l'uccello, il quale rimane inspiegabilmente moscio.
"Non fare scherzi, ho rinunciato al culo per farti lustare cabrio"
Sara' la delusion of grandeur di non aver ottenuto tutti i servizi che speravo.
Le chiedo il 69, accordato e' un piacere leccare questa bella figa giovane e pulita, le massaggio il buco del culo col medio, l'amico sotto ha una reazione e si indrizza (mo stabon).
Continuiamo il 69 per un po , a un certo punto sento che me lo sta incappucciando.
Si passa aL trombo prima salgo sopra io e la pompo a dovere, quel visino e quelle tette gia' mi fan venir voglia di spruzzare, ma rimando.
La prendo a pecora, vedo che lei si sgrilletta nel frattempo, simpatica, qui potrei durara davvero molto, le sue caratteristiche fisiche fanno si che le altre due posizioni con lei siano piu' gustose.
Mi faccio montare da lei finche' non vengo, in mezzo c'e' stato qualche altro limone.
Le chiedo se fosse incluso anche il cim (non usufruito) e mi ha detto di si.
Finite le danze, mi offre salviette e bagno e mi congeda.
Mi pare che il menu' vari da persona a persona , o da come le gira. Per carita' e' un menu' sempre validissimo ,anche se non credo sia uguale per tutti.
Non so se tornero', mi sono esaltato meno degli altri punters, vedremo.