TATIANA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
[center:m57559ur] Consolato della Figa Brasiliana in Perugia.
[/center:m57559ur]

[center:m57559ur]Comunicato ufficiale:

Ho ricevuto proprio poche ore fà la telefonata di Andressa,
presso l'ufficio diplomatico. :biggrin:
Signori,cazzi in resta e mano ai portafogli; :biggrin:
la Divina è tornata !!!
E' già a Perugia : Buone trombate a tutti !!![/center:m57559ur]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
31
Salvo problemi dell'ultimo momento, giovedì ANDREZZA è mia!!!!.. ho preso il numero alla Coop quindi, mettetevi in fila... seguirà relazione dettagliata. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
:biggrin: :yahoo: :biggrin: :yahoo: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

più veloce della luce mi sono fiondato da lei... non vedevo l'ora che tornasse...
non mi dilungo + più di tanto xchè non ho molto tempo per scrivere!!!! cmq sempre la solita bomba
ottimo il social time spiritosa e simpatica e ottimo il sesso... spinta e partecipe... in tutto anche nel'anal veramente fantastica!!!!

soliti rate, altini ma meritatissimi... unica differenza capelli castano chiari... che gli stanno benisimo direi!!!!

ciao a tutti... non intasatela!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0
Buona sera ragazzi,ovviamente anche io sono molto attirato dalla tatiana o giulia o andrezza come la chiama il prof! Poi non ci sono mai stato quindi mi attira anche di piu! Essendo io un perfezionista e amante di servizi accurati (tipo ing..) volevo chiedere al prof o a voi illustri colleghi che la conoscete meglio di me, quanto bisogna offrire di rate per goderselo un paio di orette a pieno,al limite anche solo un ora e mezza ma fatta bene,bisogna arrivare a 500???ditemi di noooooo vi pregooo

Commenta
Reaction score
0
Fino all'ultima volta te la cavavi con 300-350 comodamente in multishot,calmo-calmo,adesso che e' tornata non so se ha adeguato le tariffe,comunque li merita tutti,e' un gradino sopra le altre,per bellezza e per simpatia! :ok:

Commenta
Reaction score
0
cari colleghi devo purtroppo correggere una mia recensione positiva su " tatiana, giulia...."Ovviamnete il suo vero nome comincia con la A.
Nel 2008 l'avevo incontrata molte molte e sempre con esito più che positivo.
Oggi invece devo dire che l'incontro avvenuto l'altro ieri è stato negativo.
Non in termini di servizio, ma per il resto.
Le sigle fatte sono le solite, ma ora è di un veniale pauroso.
Ok per il social time, ma mi ha parlato per 40 minuti dei suoi cazzi.é a PG con la figlia Gab....., con la badante della figlia, che il fidanzato perugino non paga più e lei deve lavorare da paura per pagare un acasa in brasile e 3 case a PG.Lei è a perugia da capodanno, ma prima era a casa dl fidanzato, poi ha ricominciato a lavorare per "necessita".
Costo richiesto della prestazione 2 ore circa con 40 di social 500 euro.
Raga stiamo calmi o ci facciamo male, ovviamente io ho pagato molto meno, ma mi ha fatto due palle sul fatto che ogniuno di noi la deve aiutare perchè necessita di grano e tanto.
Altro problema è che fà i nomi di tutti, ci manca anche che dica i cognomi.
Allora A..... mi ha aiutato a cercare un appartamento vicino l'Em......, G.... mi ha promesso e ha una auto H...... che deve targare e poi rivendere.....
Io a malincuore non ci tornerò più.
Tanto dovevo

Commenta
Reaction score
10
bam ha scritto:
cari colleghi devo purtroppo correggere una mia recensione positiva su " tatiana, giulia...."Ovviamnete il suo vero nome comincia con la A.
Nel 2008 l'avevo incontrata molte molte e sempre con esito più che positivo.
Oggi invece devo dire che l'incontro avvenuto l'altro ieri è stato negativo.
Non in termini di servizio, ma per il resto.
Le sigle fatte sono le solite, ma ora è di un veniale pauroso.
Ok per il social time, ma mi ha parlato per 40 minuti dei suoi cazzi.é a PG con la figlia Gab....., con la badante della figlia, che il fidanzato perugino non paga più e lei deve lavorare da paura per pagare un acasa in brasile e 3 case a PG.Lei è a perugia da capodanno, ma prima era a casa dl fidanzato, poi ha ricominciato a lavorare per "necessita".
Costo richiesto della prestazione 2 ore circa con 40 di social 500 euro.
Raga stiamo calmi o ci facciamo male, ovviamente io ho pagato molto meno, ma mi ha fatto due palle sul fatto che ogniuno di noi la deve aiutare perchè necessita di grano e tanto.
Altro problema è che fà i nomi di tutti, ci manca anche che dica i cognomi.
Allora A..... mi ha aiutato a cercare un appartamento vicino l'Em......, G.... mi ha promesso e ha una auto H...... che deve targare e poi rivendere.....
Io a malincuore non ci tornerò più.
Tanto dovevo

Dice Giusto l'amico bam,la cara Andressa,è sempre e sicuramente un'ottima troia,ma lontana dai tempi migliori.
Attenzione,non che deluda alla fine nella prestazioni,tutt'altro...ma espleta il suo "compitino" senza la passione di un tempo;senz'anima.
Ad onor del vero,personalmente,avendo avuto la "fortuna" di conoscerla proprio appena arrivata in Italia,già all'epoca della location di Corso Cavour (autunno inverno '07-'08),l'avevo trovata molto cambiata;un surrogato della Andressa che avevo conosciuto un anno prima.
Da allora l'ho frequentata sempre meno,almeno come cliente,pur rimanendo molto amico.
Il cambiamento professionalizzandosi,è fisiologico,per tutte.
Ma lei,ha messo troppa carne al fuoco,come si suol dire ha avuto la bocca troppo larga;si sà:chi troppo vuole alla fine...
Non le bastava lavorare alla grande,si è andata ad inpelagare in un rapporto,che da ragazza con esperienza di vita qual'è doveva evitare.
Certo lo sponsor era buono,e lei anche si trovava bene,ma anche e soprattutto per esperienza personale,posso assicurarvi che una brasiliana esuberante,in gabbia non ci stà,nemmeno se la gabbia è d'oro.
Adesso,appunto tutta la carne che ha messo al fuoco,si sta bruciando...e lei si attaglia,non avendo più le spalle coperte,nel lavorare compulsivamente,cercando di carpire quanti piu soldi possibili per far fronte alla fine a tutte le sue manie.
Come diceva bam,le cose da pagare sono molte,case,governante,il mantenimento della figlia,ma non solo...e quì chi vuol intendere intenda,la conosco bene anche in aspetti molto particolari,personali ed intimi...e sò.
E' diventata venalissima,ed in più,si è montata anche la testa,visto il grandissimo successo (anche extraregionale) riscosso.
E quì,la colpa è dei tantissimi - ahimè - adoratori,zerbini,teneroni,provoloni,fidanzati e fidanzatini,fans,illusi,innamorati vari (tonti o furbetti che siano) insomma,tutto quel genere di uomini,che vanno a puttane per tutto,tranne per quello che dovrebbe cercare un puttaniere,ed allora lei alla fine,fà bene a tirarsela e vendersela cara.
Quando si dice,che a rovinare il mercato,sono quelli che pagano molto,non c'è cosa più sbagliata;il vero puttaniere,non fa mai danni;i danni li fanno,tutti coloro - rate o meno - ai quali sfugge l'intento primario dell'andare a zoccole.
Ricordate : Le donne non si pagano per averle,ma per mandarle via quando si è finito.
Perdonatemi poi,una chiosa sul discorso forumistico.
Andressa sà troppe cose e molto precise... :mda: e quì,mi viene da dire: la madre dei coglioni è sempre incinta!
Ci risiamo,ma oramai è cosa nota. Molti;nella "speranza" di un trattamento di riguardo,di uno sconto e magari perchè no,di una scopatina gratis o più semplicemente per ingraziarsi la troia di turno,sono disposti a tutto,figurarsi se esitano nello spifferare contenuti di un ritrovo putta-virtuale.
E non si adducano scuse o giustificazioni di sorta;non lo ordina il dottore di andare a puttane.
Detto questo,ci tengo anche a dire,che non mi riferisco a nessuno in particolare,ne tantomeno a perugini o non,questo thread,è stato letto a tutt'oggi circa 1.700 volte,quindi...
Resta il fatto,che c'è gente - e non pochi - che sono soliti chiedere : ma è vero che x ?...ma chi è y ? ma ieri sera veramente eri in compagnia di z? ma le fai davvero queste cose? senti...io scrivo in un forum/blog..se sei carina con me... Insomma PATETICI.
Considerato ciò,a volte mi viene da pensare quanto sensato o utile sia scrivere quà.
Ma dico io...si puo' arrivare a 30-40 anni ed ancora perdere la testa per un pelo di figa? ma è possibile? mmahh..._consiglio a tali soggetti solo una soluzione : :suicide2:

Perdonate la digressione fiume,spero di non essere stato tedioso o sembrato supponente.

Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
8
quoto in pieno il discorso di luc!!!!
io non ho notato tutta questa differenza, forse perchè non l'ho conosciuta agli inizi, e quindi non posso fare paragoni, posso solo dire che tra questa e l'ultima volta non mi sembra sia cambiata di una virgola, stesso rate e stesse prestazioni... come al solito è una opinione personale... del fatto che lavori a manetta concordo anche io, ho visto andare via uno prima di me e ho visto aspettare uno fuori... che non è mai una bella cosa!!!!!

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Ricordate : Le donne non si pagano per averle,ma per mandarle via quando si è finito.

Quoto la semplice ma perfetta frase dell'amico LUC per parlare a TE... innominato utente cretino che sfrutti e sputtani questo forum per cercare cose che non otterrai mai... ma al massimo ti si ritorceranno contro...
Le puttane sono puttane... quello è il loro mestiere...
e sono spesso anche molto più intelligenti di te e ti utilizzano per i loro fini.

Poi esiste anche "Pretty woman"... ma tu sei forse RICHARD GERE???

Perdonate questa mio insolito sfogo, ma di prove che i coglioni pullulano ne ho avute molte... anche di recente!

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
0
spero che almeno tutti abbiano capito come comportarci in certe situazioni e soprattutto fatei i cavoli vostri con i nomi.Forse per alcune persone non è un problema, ma per altri si ed anche tanto.
Dunque rispettiamoci tutti e non paghiamo le tipe alla grande, come se i soldi li troviamo lungo la strada.
Non è accettabile che la tipa ora chieda 350 euro ora o più perchè qualche collega le paga così per farlo.
E per ultimo, togliamoci tutti l'illusione di essere i fidanzati di una prostituta.Tipo quando gente va a cuba e torna dicendo che li c'è la fidanzata.Si per i giorni in cui lui era li e comunque ho i miei dubbi.
loro guadagnano se noi paghiamo e tanto più paghi tanto più diventano avide.
ho conosciuto tante "attrici hard" e con tante ci sono uscito, ma alla fine la maggior parte non ti appiccava e comunque si parlava di molte ore.Poi è ovvio che se ti vuoi togliere lo sfizio, vai con la gucci e paghi 2500 per due ore o 800 con la tommasi per un overnight, però li la scelta è la tua.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao bam,volevo farti i complimenti per le tue riflessioni,anche io la penso esattamente come te, queste signore se la tirano non tanto per gli svuotapalle ,che piu' di tanto non tirano sul prezzo in quanto la prestazione e' standard,ma per chi pensa di trattarla come l'amante o la fidanzata o per chi alza forsennatamente i prezzi forse per evitare eccessiva concorrenza ....ma i risultati si vedono perche' sara' grazie alle ordinanze comunali o ai suddetti atteggiamenti ,basta aprire perugia bakeca,PT o quant'altri siti e rispetto all'abbondanza in quantita' e qualita' che c'era fino a poco tempo fa adesso e'il deserto;addirittura quando a sollazzarci c'era solo Cerco e Trovo (con quanta ansia aspettavo il mercoledi' mattina!)avevi una scelta da non finire piu' ,trombandoti fior di ragazze a 50 -70 euro con tutte le varianti possibili e immaginabili (chi non ricorda via del Bellocchio 2X b?).
Ecco perche' invece di cercare sconticini in cambio di buone recensioni o informazioni riservate sui ...colleghi cerchiamo di moderare i prezzi e le pretese delle ....signore suddette!

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno punteruoli! Raga' avete proprio ragione, e complimenti al PRof. Luc dovresti fare lezione all'universita di figologia!
LE sigborine in questione sono prostitute,è il loro mestiere..le fidanzate sono un'altra cosa,mi sembra assurdo confondere le due cose! A ragà mi avete fatto passa la voglia di andare dalla andreassaaa

Commenta
Reaction score
48
Mi sembra che la ragazza sia stata recensita abbondantemente quindi lascerò solo la mia testimonianza POSITIVA anche perchè tra agosto e novembre e da quando è tornata verso la fine di marzo (l'ho incontrata ancor prima che ricomparissero gli annunci) in quel di ponte rio ero cittadino onorario se con Gina ho sfiorato i 3000 con Giulia penso di essere li e la, quindi per tutti quelli che non l'hanno incontrata vi consiglio di affrettarvi e mi raccomando trattatela da veri signori meglio della vostra fidanzata o moglie.

Commenta
Reaction score
48
Stebuonos ha scritto:
Mi sembra che la ragazza sia stata recensita abbondantemente quindi lascerò solo la mia testimonianza POSITIVA anche perchè tra agosto e novembre e da quando è tornata verso la fine di marzo (l'ho incontrata ancor prima che ricomparissero gli annunci) in quel di ponte rio ero cittadino onorario se con Gina ho sfiorato i 3000 con Giulia penso di essere li e la, quindi per tutti quelli che non l'hanno incontrata vi [CENSORED] di affrettarvi e mi raccomando trattatela da veri signori meglio della vostra fidanzata o moglie.
Mi rispondo da solo prof. ho la senzazione di averti incontrato era ottobre scorso ore 18 18.30 ed io ero sotto casa di Tatiana (Giulia) in attesa di salire e tu sicuramente uscivi al telefono mi aveva detto che aspettava un carissimo amico e che mi avrebbe sicuramente dato la precedenza

Commenta
Reaction score
0
Testata ieri nel primo pomeriggio, non posso che confermare quanto di buono detto sulla girl fino ad ora. si bagna molto e sembra di scopare con la fidanzata...
credo di essere stato uno degli ultimi clienti visto che in questi giorni partira x il Brasile dove resterà fino a novembre (così mi ha detto) x poi tornare a deliziarci della sua presenza e sopratutto delle sue prestazioni.

Commenta
Reaction score
10
marcopg ha scritto:
Testata ieri nel primo pomeriggio, non posso che confermare quanto di buono detto sulla girl fino ad ora. si bagna molto e sembra di scopare con la fidanzata...
credo di essere stato uno degli ultimi clienti visto che in questi giorni partira x il Brasile dove resterà fino a novembre (così mi ha detto) x poi tornare a deliziarci della sua presenza e sopratutto delle sue prestazioni.

Hai testato anche lei, brutto maiale, che TROIA ehhh... :biggrin:
Peccato che ci lasci, seppur fosse diventata troppo venale, era sempre una delle top !

Commenta
Reaction score
8
io ci sono tornato 3 volte in questo periodo e mi sono trovato sempre molto bene... a me ha detto che vorrebbe andare a firenze quando torna... poi non so!!!!

Commenta
Alto