bam ha scritto:cari colleghi devo purtroppo correggere una mia recensione positiva su " tatiana, giulia...."Ovviamnete il suo vero nome comincia con la A.
Nel 2008 l'avevo incontrata molte molte e sempre con esito più che positivo.
Oggi invece devo dire che l'incontro avvenuto l'altro ieri è stato negativo.
Non in termini di servizio, ma per il resto.
Le sigle fatte sono le solite, ma ora è di un veniale pauroso.
Ok per il social time, ma mi ha parlato per 40 minuti dei suoi cazzi.é a PG con la figlia Gab....., con la badante della figlia, che il fidanzato perugino non paga più e lei deve lavorare da paura per pagare un acasa in brasile e 3 case a PG.Lei è a perugia da capodanno, ma prima era a casa dl fidanzato, poi ha ricominciato a lavorare per "necessita".
Costo richiesto della prestazione 2 ore circa con 40 di social 500 euro.
Raga stiamo calmi o ci facciamo male, ovviamente io ho pagato molto meno, ma mi ha fatto due palle sul fatto che ogniuno di noi la deve aiutare perchè necessita di grano e tanto.
Altro problema è che fà i nomi di tutti, ci manca anche che dica i cognomi.
Allora A..... mi ha aiutato a cercare un appartamento vicino l'Em......, G.... mi ha promesso e ha una auto H...... che deve targare e poi rivendere.....
Io a malincuore non ci tornerò più.
Tanto dovevo
LUCULLUS ha scritto:Ricordate : Le donne non si pagano per averle,ma per mandarle via quando si è finito.
Mi rispondo da solo prof. ho la senzazione di averti incontrato era ottobre scorso ore 18 18.30 ed io ero sotto casa di Tatiana (Giulia) in attesa di salire e tu sicuramente uscivi al telefono mi aveva detto che aspettava un carissimo amico e che mi avrebbe sicuramente dato la precedenzaStebuonos ha scritto:Mi sembra che la ragazza sia stata recensita abbondantemente quindi lascerò solo la mia testimonianza POSITIVA anche perchè tra agosto e novembre e da quando è tornata verso la fine di marzo (l'ho incontrata ancor prima che ricomparissero gli annunci) in quel di ponte rio ero cittadino onorario se con Gina ho sfiorato i 3000 con Giulia penso di essere li e la, quindi per tutti quelli che non l'hanno incontrata vi [CENSORED] di affrettarvi e mi raccomando trattatela da veri signori meglio della vostra fidanzata o moglie.
marcopg ha scritto:Testata ieri nel primo pomeriggio, non posso che confermare quanto di buono detto sulla girl fino ad ora. si bagna molto e sembra di scopare con la fidanzata...
credo di essere stato uno degli ultimi clienti visto che in questi giorni partira x il Brasile dove resterà fino a novembre (così mi ha detto) x poi tornare a deliziarci della sua presenza e sopratutto delle sue prestazioni.