Taverna dei Pini

Mary la russa

Anche se passiamo al "GMILF" e l'assomiglianza con una badante ukraina è assai marcata, a livello di mayalaggine, semplice sesto senso, penso che la russa Mary che ho segnalato regali buone soddisfazioni "siffrediane". Se avete info condividete o se passate a fare un giro... fatele un terzo grado mai che fosse una perla nascosta.

ciao animal!!!
Il mio socio è andato giusto ieri alla taverna,ed è andata con la Mary!
allora...mi ha detto che è andato a 50(lui piuttosto di spendere anche 60,viene a casa pieno...ha le mani attaccate direttamente sulle spalle!!!)e che una volta spogliata le tette sono venute giù per colpa del peso del età e della forza di gravità,ma nel contesto,tutto il resto,è sodo.
domani pomeriggio ha detto che torna su perchè gli ha detto che il 26 è il suo ultimo giorno e non sa(il mio amico)dove va e quando torna(non glie l'ha chiesto...).
allora...il mi osocio cinquantenne,bada molto alla sostanza:bj cabrio,montata.si è trovato bene.lui odia quelle non simpatiche,e lei è simpatica(lui è proprio uno che gli piace ridere,avere comunque un buon rapporto con la girl dato che non è sposato e non a la tipa quindi cerca anche,secondo me,un minimo di affetto.o di affettato...)ha detto che è molto dolce e dopo la cavalcata sono stati anche un pò su a chiacchierare,quindi per lui è ok.di fatti,domani è su...

vi ho messo molti dettagli del punter perchè non capisco molto bene lo standard(siamo tutti d'accordo sulle vampirelle...belle ma prestazione incredibilmente scarsa e poco partecipativa),magari così vi ho aiutati un pochino.

Io mi sono preso un mese sabbatico,o meglio,l'assicurazione della macchina più una multa,mi hanno atterrato...quindi fino al 10 del mese di luglio,sarò soltanto un osservatore e parlerò solo quando mi daranno dritte e un minimo di rece.

ciao a tutti,ci si legge sul forum!!!!

The Bull

Ciao "Bull"
Vedo che gli amici "genovesi" o "tirex" servono a qualcosa!
Grazie per le info (50 euro... vicina al confine... la suggerisco anche io a un paio di suoi coscritti).
Vai tranquillo che i periodi in bolletta capitano a tutti, idem le multe.

bene o male ragazzi,alla teverna dei pini,chi è capace di tirare il prezzo,50 o 60 si va su.
Io non essendo un tirex,non posso dire,anche perchè se vado,voglio il menù completo,non il menù da 50 euro.poi magari è uguale,ma se poi mi trovo male,per 20 maledetti euro,mi passo una settimana orrenda,pensando che è stronza e cosivvia...

The Bull

P.s.o.t. le multe sono la rovina dei punter...se quei 200 euro300 che usi pe andare a gnocca te li sottraggono,è un mese di merdissima....

The bull

Due righe due. Per la prima volta, domenica, ho messo piede alla Taverna dei Pini. Complice l'ora infame, 3 del pomeriggio, praticamnte zero clienti. Al centro del locale un tavolo con una mezza dozzina di babushke che conversavano piacevolmente tra loro e una o due zingarelle che giravano per il locale come anime in pena. Nessuna mi ha degnato di uno sguardo :shok: tranne la vinavilica Luna la (sedicente ?) giamaicana. E il barista, che mi ha inseguito per tutto il locale per farsi saldare il conto del caffè.
Forse temeva che scappassi con Luna e andassimo a rifarci una vita in isola tropicale, con i suioi 5 franchi ? :on_the_quiet:
:bye:

Prova "su strada": Mary ac/dc

Domenica segnalo la Mary mini-rece" del "buon Bull", copia-incolla via email, ad amico punter e 12 ore dopo gli faccio da guida alla T.d.P.
Stivali, tuta, corda e torcia, da buon speologo, si va in Caverna.
Ieri sera, arriviamo poco dopo le 20.00: presenti una decina di girl, Mary non pervenuta, barista non pervenuto.
La prima che ci avvicina è la Lina, la quale, suscita molto interesse all'amico ma, avezzo alle est, la memorizza tra le future "prove" e viene educatamente sloggiata.
Via la colombiana ci attacca la stordita rumenta Marina, liquidata nel giro di qualche minuto.
In contemporanea arrivano sia la Mary che il barista: la prima viene placata, il secondo ci placa.
Le buone doti di pubblic relations emerse durante la mia ultima visita sono confermate anche nella serata di oggi: la russa è simpatica, chiacchierona e... recita anche bene la sua parte. Una professionista!
Il socio e la milf firmano il contratto e si dirigono in "sala giochi" mentre io rimango al baretto.
Non ero partito con voglia "di combinare", soprattutto per ragioni di bilancio (Bull non sei l'unico-n.d.r.), ma, passando i minuti, un buon bj con cim/cif poteva anche starci (meglio con una teen).
Al capezzale arriva l'ukraina Hana (sempre a dieta con 2 gran pere ancora piu' in evidenza visto il ventre appiattito): purtroppo non maialeggia, l'ultima volta che l'avevo testata mi aveva pure deluso .... la rimbalzo con un dasvidania.
Segnalo una nuova est, bionda , un po' in carne, globalmente "insipida" che non mi ha stimolato niente.
L'unica, a mio avviso, meritevole di cavalcata serale è la solita Lina ma, coerente con la mia filosofia, non replico.
Quasi fossi in un ospedale, mi sposto verso la vetrata ed osservo le auto passare sulla cantonale in attesa del socio: nessuna merita lo "sforzo economico".
Sadness

Dopo una 40ina di minuti "il mio autista" ricompare sorridente ed "alleggerito".
Ci dirigiamo all'auto e si torna a casa.
Durante il rientro mi "illumina" sulla Mary.
Dovrebbe avere sui 45 anni, vive a Roma, settimana prossima torna nella capitale ma rientra in Ticino a meta' Luglio.
Fisicamente, nonostante le molte primavere, è messa bene: seno piccolo, un po' cadente ma ben capezzolato, ventre piatto, gambe e sedere tonici risultano i pezzi migliori della sua artiglieria, "patata" shave e molto bella (un classico per le est -n.d.r.).
Prestazione ac/dc : slinguo alternato ( in alcuni frangenti lo fa, in altri no), digitalizzazione alternata (vedi slinguo), daty ben accetto, bj cabrio discreto ma tende al cover dopo 2 minuti, RAI 2 solo slinguazzabile, trombaggio in varie posizioni con calma e assistito dalla "maledetta" (io la odio) crema-gel spermicida.
Ha chiesto 80 euro ma il mio socio ha fatto presente che "l'ha data via" anche per 50, ergo è sceso a 60.
In conclusione, riporto testuali parole del collega "... mi son domandato se recitava od era onesta... Alla fine, non mi ha chiesto neanche come mi chiamassi, per cui ho avuto la risposta... Discreta... un giro si puo' fare, ci sono vecchiette dell'est migliori ma anche peggiori".
Penso alludesse alla mitica "Rita" del Belvedere riguardo al meglio ed ai cancelli del Bosco riguardo al peggio.

Ossequi a tutti i "fratelli" puttanieri.

That's all folks!

Ma nessuno"prova" la Paoletta rom??...Ben intesi, non sono nè un lenone nè un promoter...ma la piccoletta di Galati ,se entri in sintonia, devo dire che dona belle soddisfazioni...

Bye.

pagoda ha scritto:
Ma nessuno"prova" la Paoletta rom??...Ben intesi, non sono nè un lenone nè un promoter...ma la piccoletta di Galati ,se entri in sintonia, devo dire che dona belle soddisfazioni...

Bye.

Guarda,la ragazza confermo che e' carina ma siccome non ho tempo da perdere non ci provo,per me o fanno o non fanno,non esiste il vediamo...
Vista una novita' alta,bionda liscia con la coda,si presenta come Uana di Moldavia.Nel complesso una bella figliola anche se mostra smagliature sul decollete' tipiche da post allattamento,di sicuro in giro non l'ho mai vista.
Peccato che il buon Animaltrainer mi bocci la Anna,ieri l'ho vista proprio in forma,tonica e brillante con le sue belle poppe,anche se a dire il vero ci sono andato solo 1 volta al LagoMaggiore non ho brutti ricordi,solo era una un po' moscia,ed 1 amico che l'ha testata di recente invece mi diceva che ora ha + grinta rispetto al passato.Visti i pareri discordanti e la mia attrazione per la tipa penso proprio che il prossimo giro sara' con lei

FOREVER EST
:good:

Effettivamente, le ragazze che iniziano la "nenia" "..non so che facciamo...poi vediamo come ci troviamo... dipende da come ce l'hai o non ce l'hai..vediamo se scatta qualcosa...." le lascio perdere anche io.
Che palle!!! Son peggio della ragazza/moglie col mestruo o delle tipe che non sanno se dartela o no!
Gia' evito queste menate nel quotidiano, figuriamoci se devo adossarmele nei bordelli svizzeri.
Hana: porto la mia esperienza, magari con altri sara' differente.
Se la prima volta ho un buon trattamento ritorno, se la seconda e terza volta noto una certa involuzione cambio tassativamente puta.

VARESE77 ha scritto:
pagoda ha scritto:

Bye.

Guarda,la ragazza confermo che e' carina ma siccome non ho tempo da perdere non ci provo,per me o fanno o non fanno,non esiste il vediamo...
Vista una novita' alta,bionda liscia con la coda,si presenta come Uana di Moldavia.Nel complesso una bella figliola anche se mostra smagliature sul decollete' tipiche da post allattamento,di sicuro in giro non l'ho mai vista.
Peccato che il buon Animaltrainer mi bocci la Anna,ieri l'ho vista proprio in forma,tonica e brillante con le sue belle poppe,anche se a dire il vero ci sono andato solo 1 volta al LagoMaggiore non ho brutti ricordi,solo era una un po' moscia,ed 1 amico che l'ha testata di recente invece mi diceva che ora ha + grinta rispetto al passato.Visti i pareri discordanti e la mia attrazione per la tipa penso proprio che il prossimo giro sara' con lei

FOREVER EST
:good:
Testata una volta,buona impressione e pure da riprovare,molto gfe,al bar non assillante e in camera non mette fretta.Non ho chiesto sigle particolari ma credo che non abbia particolari problemi a sigle più hot-hard....poi... basta chiedere

L'ultima volta mi sembrava "pressato" da lavori in corso che non escludo l'abbiano chiuso per restauro.
La mia è solo una supposizione, se poi stanno operando l'ennesimo cambio di gestione, problemi con la polizia o col night non mi è dato a sapersi.

I lavori di restauro dovrebbero riguardare solo il night e non erano previste chiusure del postribolo,

CIAO

Azzarola....pensavo di fare un giro con qualche milfona della Taverna e invece è ancora chiusa......chissà dove son emigrate le pute del luogo,vacanze forzate a casa o lidi adriatici nostrani?

allora vediamo...

da una fonte poco attendibile(una puta di un bordello vicino alla tdp),ha detto al mio socio punter(io ero in missione...dovevo comprare il regalo ala morosa...che me possin ammazzarme)che la tdp riaprirà per fine mese/inizio agosto,per cambio gestione e ristrutturazione interna.

staremo a vedere...

The Bull information

carlgabri18 ha scritto:
Azzarola....pensavo di fare un giro con qualche milfona della Taverna e invece è ancora chiusa......chissà dove son emigrate le pute del luogo,vacanze forzate a casa o lidi adriatici nostrani?
Non ne sono certo al 100% ma mi sembra di aver vista la nigeriana Luna al bosco.

bullseyeemg ha scritto:
allora vediamo...

da una fonte poco attendibile(una puta di un bordello vicino alla tdp),ha detto al mio socio punter(io ero in missione...dovevo comprare il regalo ala morosa...che me possin ammazzarme)che la tdp riaprirà per fine mese/inizio agosto,per cambio gestione e ristrutturazione interna.

staremo a vedere...

The Bull information

CONFERMO... entro la fine di questa settimana riapre

animaltrainer ha scritto:
carlgabri18 ha scritto:
Non ne sono certo al 100% ma mi sembra di aver vista la nigeriana Luna al bosco.
Luna....tempo fa mi disse di arrivare dal ghana.....le nigeriane son come le rumene,nel senso che son costrette a mentire sulla loro reale provenienza.Comunque ricordo il suo approccio come soft e educato,non è il mio genere di girl ma almeno non fa come certe rumene del cazzo di qualche altro rinomato locale che se le rimbalzi ti mandano affanculo.

Riapre settimana prossima

Solita trasferta lavorativa del venerdi', faccio la cantonale e devio per la Caverna.
Finalmente la salita che conduce al parcheggio l'hanno asfaltata ed i crateri sono stati tappati.
Auto nel piazzale, porta aperta, salgo in cordata.
Una volta al bar il barista mi informa "siamo chiusi, riapriamo settimana prossima"
Avviso all'ingresso o chiudere la porta no?
Vabbhè, anche gli svizzeri si perdono....

Indietro
Alto