Prova "su strada": Mary ac/dc
Domenica segnalo la Mary mini-rece" del "buon Bull", copia-incolla via email, ad amico punter e 12 ore dopo gli faccio da guida alla T.d.P.
Stivali, tuta, corda e torcia, da buon speologo, si va in Caverna.
Ieri sera, arriviamo poco dopo le 20.00: presenti una decina di girl, Mary non pervenuta, barista non pervenuto.
La prima che ci avvicina è la Lina, la quale, suscita molto interesse all'amico ma, avezzo alle est, la memorizza tra le future "prove" e viene educatamente sloggiata.
Via la colombiana ci attacca la stordita rumenta Marina, liquidata nel giro di qualche minuto.
In contemporanea arrivano sia la Mary che il barista: la prima viene placata, il secondo ci placa.
Le buone doti di pubblic relations emerse durante la mia ultima visita sono confermate anche nella serata di oggi: la russa è simpatica, chiacchierona e... recita anche bene la sua parte. Una professionista!
Il socio e la milf firmano il contratto e si dirigono in "sala giochi" mentre io rimango al baretto.
Non ero partito con voglia "di combinare", soprattutto per ragioni di bilancio (Bull non sei l'unico-n.d.r.), ma, passando i minuti, un buon bj con cim/cif poteva anche starci (meglio con una teen).
Al capezzale arriva l'ukraina Hana (sempre a dieta con 2 gran pere ancora piu' in evidenza visto il ventre appiattito): purtroppo non maialeggia, l'ultima volta che l'avevo testata mi aveva pure deluso .... la rimbalzo con un dasvidania.
Segnalo una nuova est, bionda , un po' in carne, globalmente "insipida" che non mi ha stimolato niente.
L'unica, a mio avviso, meritevole di cavalcata serale è la solita Lina ma, coerente con la mia filosofia, non replico.
Quasi fossi in un ospedale, mi sposto verso la vetrata ed osservo le auto passare sulla cantonale in attesa del socio: nessuna merita lo "sforzo economico".
Sadness
Dopo una 40ina di minuti "il mio autista" ricompare sorridente ed "alleggerito".
Ci dirigiamo all'auto e si torna a casa.
Durante il rientro mi "illumina" sulla Mary.
Dovrebbe avere sui 45 anni, vive a Roma, settimana prossima torna nella capitale ma rientra in Ticino a meta' Luglio.
Fisicamente, nonostante le molte primavere, è messa bene: seno piccolo, un po' cadente ma ben capezzolato, ventre piatto, gambe e sedere tonici risultano i pezzi migliori della sua artiglieria, "patata" shave e molto bella (un classico per le est -n.d.r.).
Prestazione ac/dc : slinguo alternato ( in alcuni frangenti lo fa, in altri no), digitalizzazione alternata (vedi slinguo), daty ben accetto, bj cabrio discreto ma tende al cover dopo 2 minuti, RAI 2 solo slinguazzabile, trombaggio in varie posizioni con calma e assistito dalla "maledetta" (io la odio) crema-gel spermicida.
Ha chiesto 80 euro ma il mio socio ha fatto presente che "l'ha data via" anche per 50, ergo è sceso a 60.
In conclusione, riporto testuali parole del collega "... mi son domandato se recitava od era onesta... Alla fine, non mi ha chiesto neanche come mi chiamassi, per cui ho avuto la risposta... Discreta... un giro si puo' fare, ci sono vecchiette dell'est migliori ma anche peggiori".
Penso alludesse alla mitica "Rita" del Belvedere riguardo al meglio ed ai cancelli del Bosco riguardo al peggio.
Ossequi a tutti i "fratelli" puttanieri.
That's all folks!