Taverna dei Pini

16-08-2011: innaspettata trasferta (parte 1)

Amico punter, appena rientrato dalle ferie, non tarda a contattarmi per passare il confine in compagnia.
Prima tappa la Taverna.
Poco dopo le 20.00 siamo in zona. Saliamo al parcheggio ma, purtroppo, tutto chiuso.
Uniche novita' salienti le insegne luminose aggiornate e la chiusura dei crateri lungo la salita che conduce al bar.
Nella bacheca esterna si legge solo dell'orario di apertura del night ma nulla del locale superiore.
Ritorniamo sulla cantonale, a Campione si prende l'autostrada e si sale nell'Area 51.
(vedi parte 2 nella discussione dedicata al sopra-Ceneri).

Re: 16-08-2011: innaspettata trasferta (parte 1)

animaltrainer ha scritto:
Amico punter, appena rientrato dalle ferie, non tarda a contattarmi per passare il confine in compagnia.
Prima tappa la Taverna.
Poco dopo le 20.00 siamo in zona. Saliamo al parcheggio ma, purtroppo, tutto chiuso.
Uniche novita' salienti le insegne luminose aggiornate e la chiusura dei crateri lungo la salita che conduce al bar.
Nella bacheca esterna si legge solo dell'orario di apertura del night ma nulla del locale superiore.
Ritorniamo sulla cantonale, a Campione si prende l'autostrada e si sale nell'Area 51.
(vedi parte 2 nella discussione dedicata al sopra-Ceneri).

Ma si sa quando apre?? ieri son passato infatti era chiuso, e crateri sulla salita ci sono ancora!
:bye:

ciao Amici del ticino by gnokk...

avete novità sulla taverna?è ancora chiusa?

io non potrò andare su prima del dieci di settembre,quindi non sono in grado di potervi aggiornare riguardo la riapertura della baita là...su per la collina...
vi ringrazio per i lvostro eventuale aggiornamento!(minkia come sono burocratico oggi...)

The bull bureaucratic

Ciao "Bull".
Quando sono salito nell'area 51, il 26 Agosto, dall'autostrada le luci del baretto (piani superiori) risultavano completamente spente.
Non so che sia successo.
Anche se dovessero riaprirla ci vorranno una decina di giorni prima che si stabilizzi.

Ciao Amico Animal,grazie della info.effettivamente mi sembrava strano che i rumors dicevano che arebbe riaperta per fine LUGLIO e ad oggi ancora risulta chiusa.sarebbe bello sapere se la riapreranno.settimana prossima vedo di farmi un giretto e vedere se fuori c'è qualche carta che magari da l'anteprima della riapertura.un pò di pubblicità non gli guasterebbe sicuramente...

The bull

La Taverna e' di nuovo aperta,esattamente da Giovedi' scorso.
Per ora 1 sola presenza di poco interesse,dovrebbe riempirsi in settimana con un mix di vecchie glorie e nuovi arrivi,diciamo che nel prossimo week end si potra' buttarci un occhio.
Cosa positiva hanno ritoccato il listino del bar,bibite a 5 CHF e caffe' a 3 CHF.

FOREVER EST
:good:

Passando dalla cantonale ho notato le luci accese ma non ci sono entrato.
Temo che ritorneranno le solite milf ex CCCP, qualche rottame e rarissime saranno perle.
In compenso, riaperto un locale vicino ed a buon mercato.
Stay tuned.

Temo che ritorneranno le solite milf ex CCCP, qualche rottame e rarissime saranno perle.
Stay tuned.
Ciao Animal...Quale locale vicino a buon mercato? Dici il Calipso?

cristianxx ha scritto:
Stay tuned.

Alludevo alla T.d.P.: ora è riaperta e fa parte dei locali a buon mercato oltre ad essere ubicata vicino al confine.
Calipso e Club Jolly 5 non li frequento.
Comunque, rischiando l'O.T., sono dell'avviso che qualche altro baretto camuffato in zona deve esserci... :mda:

cristianxx ha scritto:
Stay tuned.

Alludevo alla T.d.P.: ora è riaperta e fa parte dei locali a buon mercato oltre ad essere ubicata vicino al confine.
Calipso e Club Jolly 5 non li frequento.
Comunque, rischiando l'O.T., sono dell'avviso che qualche altro baretto camuffato in zona deve esserci... :mda:

Ah ok, ho interpretato male le tue parole... forse qualcos'altro c'è in zona.. ho sentito parlare di barettini sul lago dove le tipe stavano li a prendere il sole in topless ma forse me lo sono sognato ... :biggrin:

Situazione all'11 Settembre 2011

Tra "i quattro recensori del forum Svizzera" salgo moto-rizzato il confine, accompagnato da amico punter-centauro.
Visto le segnalazioni "degli altri 3 recensori", decido di far visita alla T.d.P, pur consapevole di rischiare il giro a vuoto: la possibilita' di non trovare pute,vista la recente riapertura, andava messa in conto.
Intorno alle 15.00 siamo al bancone.
Caffè: 3CHF
Segnaliamo solo 3 girl: la russa milf Mary (vedi rece) e 2 rumene sul balconcino a fumare.
L'ex CCCP, in mini da infarto, esibisce le piu' belle gambe over 45 dei baretti del Ticino. :good:
La situzione è statica.
La russa mi passa vicino e le chiedo info sulle ragazze: mi conferma che sono attualmente solo in 3. :unknw:
Mentre recuperiamo caschi e giubbotti, una delle 2 rumene si avvicina a noi: fisico teen, gambe notevoli, classico viso bello rumeno.
Nome Yulia from Galati.
Sara' l'eta'... sara' che mi ricordo vagamente i nomi..sta Yulia non mi ha convinto. :mda:
Le possibilita' sono 2: o che l'ho gia' vista in altro bordello ed è un missile, oppure ho letto da qualche parte che è da evitare.
Non l'intervisto, la saluto e continuo la mia vestizione.
Magari sto rimbambendo, comunque sloggiamo in attesa di tempi migliori e di transumanze nel locale.
Non perdo tempo, salutiamo e migriamo nell'area 51.
Continua.....

Passato anche io in settimana per dare un occhio..piu' per curiosita'..nulla da segnalare solo queste 3 " ragazze " la mora era un ex club-5 nessun avventore al bar, ragazze svogliatissime...

Confermo cio che dite, passato ieri, nulla di che alla taverna.
meglio fermarsi al calypso dove secondo me qualcosina di carino c'è.

Continua da "rece monte ceneri"

Ci fermiamo alla taverna dei pini.
Nei divanetti n fondo ci sono de belle bionde,davvero molto belle,talmente belle,che secondo me se non sono missili,sono kazzinculo.una morettina viene li a fare due chiacchiere,carina anche lei,poi cera una un pò scuretta,snella,che sta in disparte,dall altra un altra morettina,con il cellulare(ma chissà che cavolo avranno tanto da dirsi ste qua...)e nel tavolino giuso in fronter al bancone una bionda,con un bel sorriso,capeli a caschetto,formosa,che mi saluta e sorride...ma sono già le 18:30,mi è passata la voglia di spruzzare...
esco a fumarmi una sigaretta e mi si avvicina una della due binonde stellari che c'erano sedute sul divanetto...mi dice che si chiama Aline(mi pare di aver capito)e di essere rumena(ma dai!!?!??!!non averei mai pensato!!!!)della zona di bucarest.parliamo un pò del più e del meno,mi dice che sono carino,che ho dei bei capelli(vorrei vedere se i miei lunghi e folti capelli non piacciano...sono più belli di quelli di belen rodriguez :punish: )e mi piace.provo a vedere il suo carattere,dicendole che sarei venuto su gioved'ì,e mi dice che se la voglio,o oggi o mai più dato che lei domani(oggi domenica)se ne va e non è dato sapere dove.io la ringrazio della compagnia e la saluto,ma prima gli chiedo per curiosità quanto prende: mi dice 60.ormai era tardi...tornerò comunque settimana prossima,mal che vada,intervisto la russa bionda caschettosa...
giornata finita con 4 coglioni,due della quale i loro coglioni li hanno svuotati,e due no,io non me la men opiù di tanto,il mio amico balbetta in quanto gli spermatozoi gli si incastrano tra una parola e l'altra.poverino.va bè...cavoli suoi... :unknw: :biggrin:

the bull experience

Amico Animal chiedo scusa.ho dimenticato di dirti quante sono.

le due bionde,la russa,la morettina simpatica,la scuretta e l'altra mora a farsi li cacchi loro...uhmm....sono 6 .almeno che ho visto io.
devo dire che 2 sono vampirelle sicure(le bionde)le altre,a parte la russa,non so la nazionalità.
quanto a bellezza do un bel 7 nel complessivo,ma a faccie...nel senso di odor di missile...sicuramente le due bionde mezzo missile me lo ricordano...

The bull

Situazione Sabato 1 Ottobre 2011

Continua il mio periodo "no" taleda far crollare i miei programmi per il week end.
Il "bidone" serale mi da due alternative: frullamento di marones a casa o giretto postribolatorio oltre confine.
Forte anche del fatto che non sono salito in settimana, scelgo l'opzione 2.
Da "buon frontaliere" sono ben consapevole che andare per bordelli il sabato sera non è igienico per cui cerco di limitare i danni salendo il piu' presto possibile (poca gente nel baretto vuol dire ragazze che non guardano i tempi).

Alle 20.30 sono alla Taverna: caffè a 3 CHF
Nonostante l'orario una decina di "over 50" è al bancone.
Mi metto in un angolo, mi giro e mi trovo appiccicato a tale Viola/Violetta from Moldavia.
Mora, genere "chubby" (cicciottella) non mi piace fisicamente ma mi allieta con una piacevole chiacchierata fino a diventare insopportabile da come allungava le mani.
Mi racconta di lavorare, in Italia, come lap-dancer: personalmente penso che in un night ci possa entrare, dopo la chiusura, solo per fare le pulizie. :bad:
Non la intervisto e quando si alza, mi "disgusta" con la sua strabordanza di cellulite e buccia d'arancia dall'ombelico in giu'.
Giulia from romania mi attacca nuovamente: a mio avviso è la piu' bella del locale ma...dopo 3 secondi mi chiede di salire in camera o di affrirle da bere: "ciccia! se ti offro da bere non ho i soldi per trombare" Liquidata.
Al capezzale giunge una rumena molto carina, mora, fisico da velina, piercing al labbro che mi sa di razzo: respinta.
Le bionde rumene segnalate da Bull, sono presenti e parecchio attive ma non mi conquistano.
Conto 9 ragazze, solo una russa cicciottella e cessa avvistata.
Mi sposto nell'angolo oscuro del bancone, per stare un po' tranquillo e guardare la tv illuso che piotesse arrivare qualche perla.
Vengo raggiunto dalla nigeriana Luna (gia' segnalata precedentemente qui e nel thread del Bosco). Fingo di non conoscerla, si spaccia per Giamaicana ma son sempre piu' convinto che sia un ex stradale (non voglio fare il sofistico ma.... anni fa, per lavoro, ho avuto a che fare con africani di colore ed hanno un "profumo" della pelle inconfondibile riscontrato anche in questa embony).
La ragazza è trombabile ma mi spara 90 euro. Scende a 80 ma io ho solo 70 euro. Nell'oscurita allunga le mani quasi da pipparmi nel locale, rispondo con una ravanata ma.... 70 euro non le vuole. Alla fine diventa quasi pesante che me ne sloggio.
Taverna dei Pini: voto 5.

Visto che non voglio rincasare presto e manco da un anno, mi fermo al Calipso.

Continua...

La luna a me disse di esser ghanese.....comunque dentro quel locale le fighe gnocche son solo rumene ma i razzi nel culo li lascio agli altri.Per il resto,a naso,se proprio devo svuotare,forse farei un giretto con la russa almeno a simpatia mi ispira ma non ho notizie sulla di lei prestazione.

Indietro
Alto