Taverna dei Pini

pagoda ha scritto:
Io, come promesso, mi son recato a Milano per loft...beh signori, un altro pianeta casso!!!!!! :yahoo: ...beccatevi la mia race in questo 3d...

escort-milano/cleo-milano-rosa-rossa-t60805.html#p545281

Bye.
Per la "Caverna" dei Pini riconfermo il mio pensiero: fin quando non cambiano gestione non ci metto piu' piede.
Calipso... faccio ispezione ogni 2 anni, visto che ci sono stato l'anno scorso, fino al 2013 non passo in rassegna.

La Cleo "era" nella mia loft "fuck list milanese": con rammarico ho letto che è rimpatriata. :unknw:
Passero' ad un altra. :good:
 
passato venerdì sera, è tornata la colombiana figa Natalia con amica al seguito, presenti 5 o 6 brasil di cui almeno 2 di buon livello, la rom tettona ex holly e monna, altre 2 rom ex calipso (attualmente chiuso). Diciamo che il livello figa è decisamente migliorato dall'ultima volta che ci ho messo piede
 
Tour del 18-3-2012: le sorelle brasiliane.

Visto i buoni presupposti emersi dall'aggiornamento al thread del buon Aol2703, do appuntamento ad amico "punter Svizzero" alla Taverna dei Pini.
Ci ritroviamo a metà pomeriggio in un locale abbastanza gremito: 10 girl presenti attorniate da altrettanti cioccolatai ed italiani.
Forse perchè il mio amico è "di casa", paghiamo 2 caffè 4CHF.
La qualità estetica si è notevolmente alzata da mia ultima visita: superiamo abbondantemente la sufficenza.
Prima ragazza a presentarsi al bancone è una brazil di nome Bianca.
From Belo Horizonte, ex Club 5, mora, bel viso e ottimo senato appartiene al branco delle "chubby", specie di latino-americane che non amo.
Non essendo interessato alla giallo oro, evito d'intervistarla e la liquido garbatamente.
Scansionando il locale noto la presenza della tettona rumena Laura (naso da Pinocchio), già avvistata, lo scorso anno, tra Monnalisa e Bosco.
Due enormi e bellissimi "airbgag" naturali, peccato siano accessori di una puta facente parte della categoria "mezzi-missili": testata a suo tempo, con-siglio di evitarla per non prenderla a sberle.
Dopo qualche minuto è il turno della connazionale milf Sandra. Capelli lunghi biondi, occhio scuro, bel viso, naso particolare, fisico da indossatrice, pantaloni in pelle nera e camicetta leopardata che lascia intravedere un bel seno. Età della vampira tra i 37 ed i 40 anni, veramente ben portati.
Quale amante del genere, non rimango affatto disinteressato alla rumenta e mi intrattengo con lei mai che si potesse osare ad "andare oltre".
Ex Club 5, si dimostra simpatica, dalla battuta facile e molto abile nel prenderti per "fesso" col suo torpiloquio. Le tengo testa controbattendo a tutto quello che dice (la sfotto anche io se necessario)Non volendo passare l'intero pomeriggio al bancone a parlare, passo al "terzo grado": no cabrio, no Rai 2 e no FK.
Poichè la lingua in bocca, per me, è, e rimane, un must le dico niente trombata.
Parecchio risentita incomincia a farmi paranoie sul fatto che una prostituta non deve baciare e.... solite cose sentite e ri-sentite quando una puta, ai ferri corti, non riesce a portarsi in camera un cliente.
Peccato: non sembra affatto male se non dal punto di vista prestazionale lo è da quello fisico.
Quasi si dessero il cambio, arriva "la figlia minore" Julia.
Presente da mesi alla "Caverna", esibisce una nuova tinta ai capelli color rossiccio: IMHO rimane la piu' bella del locale ma, ri-intervistandola, si conferma essere una "FINDUS" (figa inutile, non darle un soldo - 3 no secchi al cabrio, al fuck e al culetto).
Noto una biondina niente male appena rientrata dalle camere.
Da lontano sembrerebbe russa, l'avvicino ...ma è brasiliana.
Si fa chiamare Gianna e si dichiara sorella della Bianca di cui sopra.
Bella.
Sui 160 cm, 27enne dalla pelle chiara, capelli biondi alla schiena, tatuaggio sulla spalla sinistra, belle gambe e culetto in stile "velina", viso carino ed occhio scuro.
Breve intervista: tutto eccetto RAI2.
Non me la lascio scappare.
Ci trasferiamo in camera e...sorpresa delle sorprese, lei alloggia in quella casetta sulla curva della salita prossima al parcheggio.
Veramente delle belle camere.
Nuda è uno spettacolo: peccato per il davanzale al silicone, comunque proporzionato al suo fisico, palpabilissimo e reattivissimo (2 bei chiodi).
Sala giochi completamente shave in stile est europa ().
L'inizio ha una buona dose di GFE con FK di discreta fattura: peccato che, col proseguimento dei giochi, non pratichi piu' la lingua in bocca girandoti la faccia qualora volessi slinguarla.
Daty graditissimo, dita solo esterne ad eccezione di RAI 2 che, durante le cavalcate, non disdegna di farselo sditalinare.
BJ purtroppo covered ( mi ha fregato avendomi garantito il cabrio al bar) ma ben fatto.
Varie posizioni senza nessuna fretta, cronometro una 40ina di minuti.
Lavaggi di rito, 80 euro, si intrattiene per un paio di mesi.
Non è una maya ma neanche una standard.
Per i miei "gusti", tenendo conto del locale, siamo sul 7.
Merita una "prova in camera".

L'amico non trova nulla di suo gradimento e rimane a bocca asciutta.

That's all folks.
 
Ultima modifica:
Complimenti per la radiografia del locale.....sembrerebbe in salita se hai contato una decina di girls nel pomeriggio e anche fisicamente valide.Hai visto per caso se ci sono ancora le milfotte russe?Sai,nel dubbio danno sempre una certa sicurezza di prestazione.Può essere però che l'apparente abbondanza di girls derivi dalla chiusura del calypso.:bye:
 
...Hai visto per caso se ci sono ancora le milfotte russe?Sai,nel dubbio danno sempre una certa sicurezza di prestazione....

Prima di "scendere" in camera ho sostato circa 40 minuti al bar e di russe non ne ho viste.
Vedendo lattuale parco girl, sembrerebbero confermate le voci, riportate in qualche pagina dietro, secondo le quali l'attuale gestione ha messo il veto (purtroppo) sulle gloriose ed affidabili milf ex CCCP.
Se interessato particolarmente al genere ti invito a fare qualche km in piu' e far visita al Bosco dove regnano parecchi cancelli del Kremlino; a volte trovi qualcuna pure al Belvedere e al Monna.
Da quel che dicono le ragazze, molte arrivano dal Club 5.
Colombiana "gnocca": di sfuggita, perchè catturata da cliente, ho visto una biondina molto carina vestita di celeste - potrebbe essere lei?
 
Ultima modifica:
Per ora non ho in previsione sortite in zona cadenazzo perciò se passo alla taverna un occhio alla gianna potrei darlo.... con la pseudo sorella non è mai scattato il feeling pur essendo fisicamente ed etnicamente il mio tipo.Comunque grazie.
 
Natalia, colombiana, tipica bella ragazza indio, capelli lunghi neri, viso dolce e sensuale, bel sorriso e occhi magnetici...bel fisico, altezza normale, peccato per i seni rifatti...in camera fa Fk e Bbj decisamente buoni e con impegno, rai1 buono e partecipato...non so per rai2...non mette fretta e se la tratti bene altrettanto fa con te(gentile e simpatica senza essere invadente)...non è una rompi palle ma nemmeno una mollacciona(diciamo che si fa rispettare).Fu protagonista lo scorso hanno della cronaca locale ticinese, in quanto in camera un suo caricone tedesco(e svitato...)le ruppe una bottiglia sulla testa in un momento di rabbia, con conseguente maschera di sangue sul viso della "nostra".Partirono denunce di qua e di là ma poi finì tutto in una bolla di sapone(o in una più probabile paccata di soldi da parte dello stronzo teutonico...)

Bye.
 
Grazie Pagoda!
A buon rendere.
Spero che tu l'abbia incontrata dopo "l'incidente": non vorrei che la botta in testa le abbia fatto cambiare il modo di far marchette. :prankster2:
Cosa aggiungere?
Da quel che ho visto, provato e letto la "Caverna" sta vivendo il suo migliore momento "up" dopo parecchi mesi.
Picchiamo il ferro fin che è caldo a pochi km dal confine.
 
Passato alla Taverna a fare un giro...Ebbene, la Natalia NON è tornata(e mi pareva un poco strano)...L'unica colombiana che si aggira per il locale, è una tipa che assomiglia moooolto vagamente a lei(più simile ad un travone però...)...per il resto non ho visto un grande cambiamento confronto a due settimane fa...tra le brasil, ce ne sono una figa e una passabile, ambedue bionde...Ebbene, già intervistate due settiamane fa e non fanno un casso...arrivata pure una rom cesso mora ex Hollywood e la Ana rom, già in passato presente qui e al Maggiore che fu...son salito con lei, che è tornata agli standard antichi per quanto riguarda il bbj e rai1, ma che non fa più fk...danno 80 €...ha con sè un'amica, lolita rom che mi sembra più interessata all'I-phone che ai clienti...il resto è la solita fuffa:misilli o cessi...magari fosse tornata la Natalia!!

Bye.
 
...tra le brasil, ce ne sono una figa e una passabile, ambedue bionde...Ebbene, già intervistate due settiamane fa e non fanno un casso...
Intervistata e portata a letto la bionda brasiliana Gianna, sopra recensita.
L'altra non l'ho vista per cui non posso dire nulla.
De gustibus non est disputandum, quella che ho portato in camera non sarà una maya ma qualcosina fa e, vista la defecatio che ha regnato per mesi alla Caverna, un giretto lo puo' meritare.
 
Ho chiesto pure al barista e mi ha confermato che Natalia non è tornata...boh...magari mi ha detto una balla(e sinceramente lo spero)...sono stato lì comunque per una serata intera e non l'ho proprio vista...

Bye.
 
Melano-Maroggia per l'ennesima volta dice basta ai bordelli...forse questa volta ce la fanno per davvero.




FOREVER EST
:good:
 
Ma è stata chiusa a causa di una decisione dell'Amministrazione comunale??

Bye.
 
...peccato: qualcosa di decente, a pochi passi del confine, ultimamente, si trovava in "Caverna".

A proposito del Club 5, dal Corriere del Ticino:

"...Gli agenti hanno provveduto a controllare e ad identificare le decine di ragazze all'interno del locale (che conta 11 camere oltre al night) verificando se fossero in regola con i necessari permessi. L'operazione che è proseguita fin oltre la mezzanotte si inserisce in una più estesa serie di indagini che, su binari diversi, intende mettere ordine nel settore delle luci rosse ticinesi. Già nelle ultime settimane le forze dell'ordine erano intervenute al Prince's Pub di Bellinzona e al Calypso di Melano. Da notare come nel marzo del 2011, il Tribunale federale aveva sancito che dal profilo dei permessi edilizi la prostituzione non potesse venir più svolta nel Club 5." - 30/03/2012
 
Indietro
Alto