Tour del 18-3-2012: le sorelle brasiliane.
Visto i buoni presupposti emersi dall'aggiornamento al thread del buon Aol2703, do appuntamento ad amico "punter Svizzero" alla Taverna dei Pini.
Ci ritroviamo a metà pomeriggio in un locale abbastanza gremito: 10 girl presenti attorniate da altrettanti cioccolatai ed italiani.
Forse perchè il mio amico è "di casa", paghiamo 2 caffè 4CHF.
La qualità estetica si è notevolmente alzata da mia ultima visita: superiamo abbondantemente la sufficenza.
Prima ragazza a presentarsi al bancone è una brazil di nome Bianca.
From Belo Horizonte, ex Club 5, mora, bel viso e ottimo senato appartiene al branco delle "chubby", specie di latino-americane che non amo.
Non essendo interessato alla giallo oro, evito d'intervistarla e la liquido garbatamente.
Scansionando il locale noto la presenza della tettona rumena Laura (naso da Pinocchio), già avvistata, lo scorso anno, tra Monnalisa e Bosco.
Due enormi e bellissimi "airbgag" naturali, peccato siano accessori di una puta facente parte della categoria "mezzi-missili": testata a suo tempo, con-siglio di evitarla per non prenderla a sberle.
Dopo qualche minuto è il turno della connazionale milf Sandra. Capelli lunghi biondi, occhio scuro, bel viso, naso particolare, fisico da indossatrice, pantaloni in pelle nera e camicetta leopardata che lascia intravedere un bel seno. Età della vampira tra i 37 ed i 40 anni, veramente ben portati.
Quale amante del genere, non rimango affatto disinteressato alla rumenta e mi intrattengo con lei mai che si potesse osare ad "andare oltre".
Ex Club 5, si dimostra simpatica, dalla battuta facile e molto abile nel prenderti per "fesso" col suo torpiloquio. Le tengo testa controbattendo a tutto quello che dice (la sfotto anche io se necessario)Non volendo passare l'intero pomeriggio al bancone a parlare, passo al "terzo grado": no cabrio, no Rai 2 e no FK.
Poichè la lingua in bocca, per me, è, e rimane, un must le dico niente trombata.
Parecchio risentita incomincia a farmi paranoie sul fatto che una prostituta non deve baciare e.... solite cose sentite e ri-sentite quando una puta, ai ferri corti, non riesce a portarsi in camera un cliente.
Peccato: non sembra affatto male se non dal punto di vista prestazionale lo è da quello fisico.
Quasi si dessero il cambio, arriva "la figlia minore" Julia.
Presente da mesi alla "Caverna", esibisce una nuova tinta ai capelli color rossiccio: IMHO rimane la piu' bella del locale ma, ri-intervistandola, si conferma essere una "FINDUS" (figa inutile, non darle un soldo - 3 no secchi al cabrio, al fuck e al culetto).
Noto una biondina niente male appena rientrata dalle camere.
Da lontano sembrerebbe russa, l'avvicino ...ma è brasiliana.
Si fa chiamare Gianna e si dichiara sorella della Bianca di cui sopra.
Bella.
Sui 160 cm, 27enne dalla pelle chiara, capelli biondi alla schiena, tatuaggio sulla spalla sinistra, belle gambe e culetto in stile "velina", viso carino ed occhio scuro.
Breve intervista: tutto eccetto RAI2.
Non me la lascio scappare.
Ci trasferiamo in camera e...sorpresa delle sorprese, lei alloggia in quella casetta sulla curva della salita prossima al parcheggio.
Veramente delle belle camere.
Nuda è uno spettacolo: peccato per il davanzale al silicone, comunque proporzionato al suo fisico, palpabilissimo e reattivissimo (2 bei chiodi).
Sala giochi completamente shave in stile est europa ().
L'inizio ha una buona dose di GFE con FK di discreta fattura: peccato che, col proseguimento dei giochi, non pratichi piu' la lingua in bocca girandoti la faccia qualora volessi slinguarla.
Daty graditissimo, dita solo esterne ad eccezione di RAI 2 che, durante le cavalcate, non disdegna di farselo sditalinare.
BJ purtroppo covered ( mi ha fregato avendomi garantito il cabrio al bar) ma ben fatto.
Varie posizioni senza nessuna fretta, cronometro una 40ina di minuti.
Lavaggi di rito, 80 euro, si intrattiene per un paio di mesi.
Non è una maya ma neanche una standard.
Per i miei "gusti", tenendo conto del locale, siamo sul 7.
Merita una "prova in camera".
L'amico non trova nulla di suo gradimento e rimane a bocca asciutta.
That's all folks.