TE LA DO GRATIS

Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
marcoxxl ha scritto:
Sicuramente si,anche se non e'finita bene,ci siamo divertiti insieme,e ogni tanto controllo gli annunci x vedere se x caso e'tornata....ma niente :fool:
meglio non cercare, potrebbe essere pericoloso x te.............. naturalmente.
E'vero,se dovesse tornare un giorno sono sicuro che la rivedrei.Sbagliando...Quindi e'meglio che non torni piu'..

Commenta
Reaction score
0
Tutto è successo nel 2003, ho conosciuto questa trans "Valeria" in quel di Marzocca....bionda piccolina un bel seno (era la mia prima esperienza trans)... siamo andati a casa sua rapporto molto bello intenso ed emozionante. Ci siamo subito trovati olto bene sia dal punto fisico che nel social time....e cosi ci siamo scambiati la mail. Per circa due mesi non ci siamo visti ma chattavamo quasi tutti i giorni, poi mi son deciso di andarla a ritrovare.
Puntualizzo che ero da poco uscito da una relazione di 7 anni e mi mancavano quei momenti che puoi passare solo con una ragazza fissa.
Parlando lei mi invita nel suo appartamento per rivederci, sono partito tutto bello profumato :biggrin: :give_rose: arrivo a casa sua e cosa trovo ? ....tavola apparecchiata e una bella cenetta già pronta sui fornelli...abbiamo passato una serata bellissima conclusa sul suo divano a chiacchierare e sbaciucchiarsi.... queste serate poi son diventate sempre più frequenti...si andava a mangiare una pizza, a volte solo al cinema, e a fine serata sesso veramente bellissimo...certo dovevamo tornare presto che poi lei doveva andare a lavorare...sicuramente ci si voleva molto bene ed è stato un anno veramente bello e strano...non ci siamo mai scambiati promesse di amore... ma ci univa sicuramente un bene dell'anima...ora lei è all'estero a cambiato lavoro e sono molto felice per lei.. ci sentiamo ancora e la sicurezza che lei è felice e sta bene.. mi rende sereno pensando ad una amica che rimarra sempre nel mio cuore.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
4
Viaggiando ha scritto:
Tutto è successo nel 2003, ho conosciuto questa trans "Valeria" in quel di Marzocca....bionda piccolina un bel seno (era la mia prima esperienza trans)... siamo andati a casa sua rapporto molto bello intenso ed emozionante. Ci siamo subito trovati olto bene sia dal punto fisico che nel social time....e cosi ci siamo scambiati la mail. Per circa due mesi non ci siamo visti ma chattavamo quasi tutti i giorni, poi mi son deciso di andarla a ritrovare.
Puntualizzo che ero da poco uscito da una relazione di 7 anni e mi mancavano quei momenti che puoi passare solo con una ragazza fissa.
Parlando lei mi invita nel suo appartamento per rivederci, sono partito tutto bello profumato :biggrin: :give_rose: arrivo a casa sua e cosa trovo ? ....tavola apparecchiata e una bella cenetta già pronta sui fornelli...abbiamo passato una serata bellissima conclusa sul suo divano a chiacchierare e sbaciucchiarsi.... queste serate poi son diventate sempre più frequenti...si andava a mangiare una pizza, a volte solo al cinema, e a fine serata sesso veramente bellissimo...certo dovevamo tornare presto che poi lei doveva andare a lavorare...sicuramente ci si voleva molto bene ed è stato un anno veramente bello e strano...non ci siamo mai scambiati promesse di amore... ma ci univa sicuramente un bene dell'anima...ora lei è all'estero a cambiato lavoro e sono molto felice per lei.. ci sentiamo ancora e la sicurezza che lei è felice e sta bene.. mi rende sereno pensando ad una amica che rimarra sempre nel mio cuore.
Un saluto a tutti

gran bella storia.....
mi fa tornare alla memoria una storia simile...successa 15 anni fa.
una sera mentre tornavo da una disco (cosa strana per me non amando le disco in genere) di gabicce
all'altezza del quo vadis (ristorante) noto una ragazza (trans italiana...non l'avevo capito subito) che fa l'autostop ..mi fermo e lei mi dice che si e' fermato lo scooter ed e' rimasta a piedi....io naturalmente mi offro subito di accompagnarla a casa :spiteful: (onestamente speravo di rimediare qualcosa aggratisse :biggrin: )
lei accetta e mi paga il passaggio con un bbj ottimo :yahoo: ... al che io mi sbilancio e gli dico che probabilmente potevo anche sistemargli lo scooter.. lei che disse????? magari.. cosi' risparmio (chi avra' fatto poi l'affare????)
la faccio corta:
per un'annetto almeno una volta alla settimana me la trombavo.... ed in cambio gli ho aggiustato qualche volta (spesso..era un vero catorcio) lo scooter....e fatto qualche altro lavoretto tipo... non si accende la caldaia riesci a dargli un'occhiata???..ecc. :biggrin:
ad un certo punto mi ha detto che doveva fare qualcosa......e se ne' andata mai piu' rivista
dopo qualche mese mi suona il cellulare ...era lei che mi diceva che carlo (nome di fantasia) era morto ed era nata claudia (altro nome di fantasia ..sorry)....
mi ringraziava per i bei momenti passati insieme (non ho scritto che spesso giravamo insieme...mirabilandia..gardaland..cene e week end)
ma desiderava dare un taglio al passato e COMINCIARE una nuova vita..
l'ho salutata augurandogli tutto il bene e non l'ho piu' sentita :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Mi fa un certo che scrivere la mia esperienza, tutti hanno avuto storie +/- lunghe e carine, io invece moltro più esplicitamente una sera vidi una ragazza di colore (si vedeve chiaramente che era una otr) che chiedeva un passaggio, mi fermai e molto spudoratamente le chiesi cosa mi dava in cambio, le sbuffò e sali repintinamente in macchina al che pensai m'ha fregato vabbè l'accompagno e buona notte. Beh dopo qualche centinaia di metri (veramente vicino da dove salì in macchina) mi disse sono arrivata ma mi fece entrare in una stradina nascosta dove con mio grande stupore mi fece un gran bel bj cabrio.
Mai più successo, neanche di vederle chiedere un passaggio.

Commenta
Reaction score
3
Gratis non mi è mai successo, mentre mi è capitato di pagare e non consumare (due o tre volte) per vari motivi.
Qualche volta ho ottenuto sconti, ed un paio di volte anche parziali crediti: ad una devo ancora una ventina di euro... ma è sparita!

Commenta
Reaction score
13
cappatosta ha scritto:
ad una devo ancora una ventina di euro.
ti ha messo ne libro nero ,quando ti ritrova ti presenta il conto con gli interessi :punish:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
marcoxxl ha scritto:
Mi e'successo una volta,4-5 anni fa con una spagnola.a me piaceva molto,a letto era una bomba,e dopo averla visto 3-4 volte come cliente,a un certo punto mi ha chiesto se la portavo fuori a cena.Ok,mi son detto"faccio un figurone".Lei molto figa,io cessino :biggrin: .Dopo la cena l'ho riaccompagnaa a casa e li'ci e'scappata la prima trombata gratis.Dal giorno dopo mi arrivano un sacco di messaggi e telefonate in cui la tipa mi invitava a uscire o ad andare a casa sua.Una volta arrivato a casa sua dopo un po'di chiacchiere si finiva sempre a trombare.E'andata avanti qualche mese,finche'un giorno mi telefona e mi dice di essere nei guai e che aveva bisogno di una cifra considerevole.Al mio rifiuto(non l'avevo veramente,ma anche se l'avessi avuta non gliela avrei data)e'andata fuori e mi ha fatto pesare il fatto che l'ho scopata gratis x mesi,minacciando di mandare un suo amico da me x farsi dare i soldi delle scopate che avevo fatto.Le ho detto "ok,mandami il tuo amico"in maniera piuttosto dura.Beh,e'stata l'ultima volta che l'ho sentita.
Ancora oggi ricordo con emozione quei momenti.lei che mi diceva ti amo :mda: ma soprattutt le scopate meravigliose.A letto era una dea,non si e'sottratta a niente.
E'stata l'unica esperienza gratis che ho avuto
Beh che dire, non c'è mai da fidarsi... magari aveva già "pianificato" tutto dall'inizio questa tizia.

Commenta
Reaction score
10.761
anche a me agratis mai, una o due volte mi sono dimenticato di pagare dopo avere coitato, erano ragazze che frequentavo da diverso tempo e non chiedevano più in anticipo :mda:

Commenta
Reaction score
13
pochi giorni fa sono uscito senza pagare e la ragazza con molta delicatezza mi ha detto "e il regalino "mi aveva massaggiato con molta cura che pensavo a quando ci sarei potuto tornare , ho versato il dovuto con tante scuse :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
144
samuelbb ha scritto:
anche a me agratis mai, una o due volte mi sono dimenticato di pagare dopo avere coitato, erano ragazze che frequentavo da diverso tempo e non chiedevano più in anticipo :mda:
Questa è bellissima,a grazia ricevuta gabbato lo santo,anche se involontariamente(ovvio)
takko ha scritto:
pochi giorni fa sono uscito senza pagare e la ragazza con molta delicatezza mi ha detto "e il regalino "mi aveva massaggiato con molta cura che pensavo a quando ci sarei potuto tornare , ho versato il dovuto con tante scuse :sorry: :sorry:
Questa anche,il buon takko è rimasto inebriato e non si ricordava neanche da che parte era girato.La girl lo aveva stordito. :lol:
siete grandi :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
a me è successo un paio, o al massimo 3 volte, dopo massaggi in cui mi ero rilassato, forse troppo, di essere in procinto di uscire dimenticando di elargire il dovuto. Mi sono sempre ricordato io oppure me l'hanno fatto capire loro.

Commenta
Reaction score
1
anche a me e successo un paio di volte,penso sia una cosa normale quando da cliente si instaura un rapporto d'amicizia,almeno nel mio caso penso sia stato per questo motivo!

Commenta
Reaction score
3
lubrano ha scritto:
anche a me e successo un paio di volte,penso sia una cosa normale quando da cliente si instaura un rapporto d'amicizia,almeno nel mio caso penso sia stato per questo motivo!

A me mai successo.Pago sempre prima

Commenta
Reaction score
742
marcoxxl ha scritto:
lubrano ha scritto:

A me mai successo.Pago sempre prima
Una volta mi sono dimenticato di pagare una mia cara amica OTR. Quando mi sono accorto del detto fatto dopo qualche km di strada, ho subito invertito la marcia e sono ritornato per rivederla, ma lei era già rientrata a casa. Il giorno dopo mi sono ripresentato alla sua postazione e prontamente le ho elargito la somma dovuta. Essa stessa mi ha detto: "Mille grazie; pensavo di aver perso i tuoi soldi". Da quel momento tale ragazza si è dimostrata più amorosa nei miei confronti. Forse questo ha azzerato il dispiacere del mio rifiuto a riaccompagnarla a casa diverse volte. Altre donne, anche a me sconosciute, mi hanno chiesto di riportarle alla loro abitazione in cambio di un rai1 gratis. Io però ho sempre rifiutato. In effetti, bisogna stare attenti. Il riaccompagnare una meretrice a casa dopo il suo orario di lavoro può costituire il reato di favoreggiamento dell'altrui prostituzione ai sensi dell'articolo 3 n.8 della Legge 75/1958 :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

Commenta
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
In effetti, bisogna stare attenti. Il riaccompagnare una meretrice a casa dopo il suo orario di lavoro può costituire il reato di favoreggiamento dell'altrui prostituzione ai sensi dell'articolo 3 n.8 della Legge 75/1958 :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

io ne ho accompagnate un paio a casa, a fine turno, e senza neanche niente di gratis in cambio :sorry: .

Non sapevo che potesse crearmi problemi, in fondo uno può anche non sapere il mestiere che fa la ragazza a cui stai dando un passaggio.

Il forum si rivela sempre utila, ma ci sono casi reali in cui qualcuno ha avuto problemi riaccompagnando la pay a casa?

Commenta
Reaction score
742
brambilla.stregone ha scritto:
Francostars ha scritto:
In effetti, bisogna stare attenti. Il riaccompagnare una meretrice a casa dopo il suo orario di lavoro può costituire il reato di favoreggiamento dell'altrui prostituzione ai sensi dell'articolo 3 n.8 della Legge 75/1958 :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

io ne ho accompagnate un paio a casa, a fine turno, e senza neanche niente di gratis in cambio :sorry: .

Non sapevo che potesse crearmi problemi, in fondo uno può anche non sapere il mestiere che fa la ragazza a cui stai dando un passaggio.

Il forum si rivela sempre utila, ma ci sono casi reali in cui qualcuno ha avuto problemi riaccompagnando la pay a casa?
Che io sappia sì. Non mi ricordo quando, però c'è gente che ha avuto la medesima imputazione riaccompagnando la stessa donna al relativo marciapiede dopo il rapporto e successivamente è stata assolta come a Perugia 11 anni fa esattamente. Infine, la Cassazione con la Sentenza 1716/2005 ha chiarito che non è reato l'ultima detta azione.

Commenta
Alto