Perfortuna ho trovato questa discussione, sto chattando su Telegram con una certa Traina, mi ha proposto stessa forma di pagamento, dalle foto una figa strafotonica, 100 per un'ora e viene lei a casa mia.. E mi lava pure i piatti ah ah
E mi lava pure i piatti ah ah
salve sono nuovo piacere
grazie ma ero curioso sono arrivato a voi per casualità e immaginavo fosse tutta una truffa@tacchino82
[rage on]
oh, zio canarino, leggi che cazzo abbiamo scritto in tutti i thread riguardanti la questione telegram e pagamenti anticipati.
Ti prude il cazzo? Lascia stare i pagamenti anticipati che sono solo truffe.
Hai uno strumento eccezionale come punterforum, con una caterva di recensioni di pay suddivise per tutte le province italiane, dove addirittura sono segnalati i missili.
Cazzo, scegline una onesta e vacci. Apri, vedi la ragazza e se ti piace la paghi, ma VEDENDOLA DAL VIVO.
Una volta scherzare su questa cosa era anche divertente, ma sembra non capiate una favazza di nulla......
[rage off]
Buona giornata, e mi raccomando recensici...............
Puoi raccontare come è andata di preciso la truffa? Loro dicono che vogliono il codice solo quando arrivi o addirittura dopo la scopata. Potresti risolvermi un dubbio di mesi!salve sono nuovo piacere ma qualcuno e riuscito a concludere positivamente ho perso solo i soldi
grazie
Se scrivi "ho perso solo i soldi" mi fa pensare che qualcosa hai fattociao ti offrono i loro servizi chiedendo quanto tempo vuoie passare con loro .
Devi comprare una ricarica e devi mandare la foto per prova che lo hai preso alcune ti dicono di coprire i codice
io non ho fatto nulla rinunciando ,ho chiesto un selfie di prova ,ma nessuna la mai fatto