M
Membro cancellato 39192
Ospite
Ospite
Esiste anche la versione Europol, la decorazione sulla carta e il bollino approved non lasciano ahimè dubbi sull'autenticità.
Pure io l'ho ricevuto messaggio , bloccato non ho più sentito nessuno , se cerchi su Google c'è anche su un giornale e un nuovo tipo di truffa nulla di che .Ciao, volevo segnalare alla community che ci stanno degli estorsori su bakekaincontri. Creano delle esche con falsi annunci di esercenti. dopo che contattate per informazioni su whatsapp le finte esercenti leggono ma non rispondono. Fanno passare un pò di tempo, vi ricontattano con un'altro numero falso lamentando il fatto che avete fatto perdere tempo alle ragazze e non vi siete presentati all'incontro, vogliono soldi con le minacce. Allego messaggio per filo e per segno che mi è stato recapitato da questi estorsori che cercano di fregare i punter.
NUMERO DI TELEFONO ESTORSORE; +1 (809) 778-7117
Sono carmine spada jr., responsabile del sistema cibernetico delle pagine Bakekaincontri e ndrangheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro manager Domenico paviglianiti, vediamo che ne avete diverse segnalazioni di ragazze diverse continui a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco da perdere tempo dato che abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perchè le ragazze hanno cancellato il service Parlando con te, sai come operiamo con i nostri mafiosi della Ndrangheta qui in italia, se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo fra bravi ragazzi. alcuni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perchè se non mi rispondi o sarò bloccato ueas ti darò l'ordine di portarlo qui nella nostra terra in modo che pagalo a mie spese oppure uccidilo subito e porta qui la tua testa NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo tua risposta se vuoi RISOLVERLO BENE o PROCEDERE COME MALE?
NEANCHE UN POLLO ABOCCHEREBBE, LO CONDIVIDO UGUALMENTE PER METTERVI IN GUARDIA, COMUNQUE SIA SI TRATTA DI UN REATO, E SEGNALARE SUBITO ALLA POLIZIA POSTALE.
Vedi l'allegato 367816
Esiste anche la versione Europol, la decorazione sulla carta e il bollino approved non lasciano ahimè dubbi sull'autenticità.
Ti sei iscritto a Punterforum per questo motivo, dicci la veritàAnche io ho ricevuto minacce da parte di questo numero così dal nulla ho segnalato e bloccato e sinceramente non so cosa pensare se sia un fake o meno ha citato pure successivamente il mio nome e cognome. Vorrei tranquillizzarmi onestamente..