Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto…grazie@markyt
Qui nel link sotto , prima puoi leggere alcune presentazioni, poi premi il tasto verde ed in seguito scrivi nel riquadro , parli di te, come hai conosciuto il forum , se vuoi la zona piu o meno , idem l eta' , le tue prefenze sessuali , non credo occorra una laurea. Ciao
Il piacere è tutto mio!
Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritticommunity.punterforum.com
Chiedi agli amici con cui hai parlato dei numeri di telefono...Salve, scusate l intrusione…a me è successo 3 settimane fa…ho bloccato tutti in numeri e non ho più sentito nulla…
L altro giorno sul parabrezza dell auto mi son trovato una carta da gioco, esattamente un 3 di spade…
Sono andato a far denuncia, per quel che serve…
Però sono parecchio in ansia
Qualcuno ha avuto episodi simili?
Scusate se non mi son presentato ma non so come si fa![]()
Ne ho parlato solo con 1…non è stato lui di sicuro…Chiedi agli amici con cui hai parlato dei numeri di telefono...vedete troppe serie di cazzate in tv...
In realtà dovrebbe giocare a tressetteQuindi Gonzalo gioca a briscola.
Secondo te Spada è fesso? Ti messaggia e minaccia via what s up? Troppe fiction?Quelli veri ti si presentano fisicamente sotto casa. Secondo te Spada è un impiastro sprovveduto che scrive e firma col suo nome persino la sua minaccia?Sul mess solito dicono 6 finito in un clan di spade…credo sia quella la correlazione…non credo che una persona a caso faccia un gesto così senza esserci qualcosa sotto…ho paura![]()
L altro giorno sul parabrezza dell auto mi son trovato una carta da gioco, esattamente un 3 di spade…
Sono andato a far denuncia, per quel che serve…
Però sono parecchio in ansia![]()
Qualcuno ha avuto episodi simili?
Scusate se non mi son presentato ma non so come si fa![]()
Sul mess solito dicono sei finito in un clan di spade
Ovviamente Lannister.Eh, aspetta... bisogna specificare QUALE clan di spade. Stark? Baratheon? Lannister? Targarjen?
Vedi l'allegato 395014
L' inverno sta arrivando...Ovviamente Lannister.
Con tutti gli intrecci tromberecci che facevano….
Io ci riparlerei...gli dici che i carabinieri ti hanno chiesto la carta per rilevare le impronte e osservi se si scagazzaNe ho parlato solo con 1…non è stato lui di sicuro…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.