Ho avuto la fortuna di testare entrambe. Due volte...e sicuramente non mancherà la terza... XD
Si trovano in zona centro vicino Corso Vecchio.
La prima volta contattai la sorella più grande, quella senza tatuaggi per intenderci, ma quando mi ha spiegato che il rate era 50€ lei da sola tutto coperto, 70€ lei da sola con preliminari scoperti mentre per 100€ era possibile farlo con entrambe le sorelline le ho detto "bhè fammi vedere com'è 'sta sorella!" ...e ne valeva seriamente la pena direi!!! :D
Vengono dalla romania. Sono entrambe molto minute e hanno un fisico spettacolare e culetti fantastici. Le foto sono assolutamente autentiche
Personalmente preferisco quella senza tatuaggi...è più partecipe dell'altra (baci in bocca e altro) e, anche se non ha mai caricato foto dove è ben visibile il viso, è davvero molto graziosa.
La prestazione con entrambe è qualcosa di allucinante...per me poi che non avevo mai provato con due ragazze insieme è stata una bella prima volta!!!
Non hanno mai messo fretta...si scambiano regolarmente per riposarsi un po' e ogni volta cambiano il preservativo.
La prima volta, una volta finito, ci siamo pure fumati una sigaretta con una chiacchierata di circostanza.
Per chi proverà...consiglio caldamente di restare sotto un po' più a lungo...perchè avere una delle due che ti monta alla cavallerizza (reverse e non) mentre l'altra ti si sdraia sopra e tu puoi toccarla ovunque è davvero qualcosa da provare ^^
L'unica nota negativa è che tra di loro durante il rapporto parlano in rumeno...a me sfastidia un po'.
Spero di esservi stato utile.