Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io tempo fa una rece sulla girl l'avevo vista, ieri l'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla.

Commenta
Reaction score
215
Ciao Piso
Se ci sei stato xke non ci fai una recensione.
Dal tuo post pare che la Valentina e le amiche siano una bella combriccola se ci puoi dare un po' di info in più non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Pangasio, il punto non è se ci sono stato o no, ma come puoi vedere il piccolo sunto che ho pubblicato non si scosta molto dalla recensione che te hai trovato.... poi se guardi il mio profilo, c'è scritta una cosa molto chiara...., cmq se vuoi un aiuto, eccolo, evita quell'appartamento !!!!

Commenta
Reaction score
215
Ciao Pisolibre
Ero solo curioso di conoscere qualcosa di più della combriccola��
Visto che ne intervistai un'altra sempre nella stessa zona, dalle foto era piccola e carina con bel seno rifatto, non ricordo il nome ma non andai perché quella zona è off limits visto che conosco mezzo condominio.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Nona naturale - Terni - Bakecaincontri

buongiorno a tutti, navigavo su internet ed ho trovato l'annuncio di questa ragazza http://terni.bakecaincontrii.com/do...-climatizzato-intrigante-tettona-35s270540360 essendo un appassionato di tettone, ma avendo preso anche numerose fregature, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa ragazza...naturalmente si vede che le foto sono fake, però vorrei sapere come è...grazie in anticipo per le risposte

Commenta
Reaction score
0
sono d'accordo che sono fake, è abbastanza evidente...volevo però sapere se qualcuno è andato comunque incuriosito dalle sue misure

Commenta
Reaction score
215
Quando sono incuriosito Io di solito faccio così:
Entro e lascio il piede sulla porta per non farla richiudere, poi osservo, se quello che vedo non mi soddisfa giro i tacchi e me ne vado.
Magari questa è pure carina.....anche se sinceramente non ci credo molto.
Solitamente le tettone che mettono foto fake sono dei cancheri in sovrappeso!

Ma co tutta sta crisi e i capannoni vuoti sfanculiamo la legge Merlin e riapriamo le case chiuse.
Così magari recuperiamo pure un punto di PIL e noi "compriamo" quello che vediamo!!

Commenta
Reaction score
0
l'avevo chiamata un pò di tempo fa, parte da 60euri, la voce non sembrava male (accento spagnolo) ma come hanno scritto i colleghi sopra non è sempre oro quel che luccia, così non mi sono fidato.

Commenta
Reaction score
0
grazie ad entrambi per la risposta...penso che seguirò il consiglio di pangasio ed andrò a dare una sbirciatina :3

Commenta
Reaction score
0
no alla fine ho visto che era tornata milena in città e sono andato sul sicuro...malgrado non sia una strafiga è comunque tranquilla e disponibile oltre ad avere due tette da sogno!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto