Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
215
Vanessa - Terni - Bakecaincontrii

URL annuncio
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bellissima-modella-corpo-bcef71495158
Index: 33144100xx

Erano un po' di giorni che volevo incontrare la ragazza dell'annuncio, così ieri mi decido ad andare.
Zona tra tempio del sole e via Garibaldi
Chiamo e lei dà disponibilità immediata.
Mi apre la porta con L' appartamento avvolto nelle tenebre vedo solo la silhouette grazie alla fioca luce proveniente dalla camera da letto.
Lei è alta circa 1,80 però abituati gli occhi vedo che rispetto alle foto (è lei) ha "qualche" chiletto extra , tette normali (2/3) piccole rispetto a tutti l'ambaradam e culone che pare bello duro.
Può piacere a chi piacciano le "Femminone".
Premesso che a me piacciono magre ho deciso di tagliare la corda.
Avesse avuto le tettone forse sarei rimasto.
Comunque parte da 70€

Commenta
Reaction score
215
.......................le foto.............
quella col bikini rende meglio l'idea aggiungendo un po' di chili
quelle con i body rosa e celeste forse risalgono a quando ancora i dinosauri non erano estinti

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    40,9 KB · Visite: 73
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 60
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
215

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17,3 KB · Visite: 45
  • image.jpg
    image.jpg
    20 KB · Visite: 46
  • image.jpg
    image.jpg
    16,9 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
215
C'ho sempre avuto una mezza idea di andarci ma dalle foto dava un'idea di mosciume.
Che mi pare confermata da rejettosetta

Commenta
Reaction score
98
guarda alla fine non sarebbe nemmeno male non e' al livello degli ultimi arrivi made in brasil pero' si impegna quello che mi ha lasciato perplesso e non mi fara' tornare e' che tutto il tempo non si e' voluta togliere il body lasciando in vista solo le tette quindi sospetto sotto abbia qualche taglio di cesario visto che mi ha detto di avere una figliae poi rispetto alla foto e' parecchio sfatta di fisico

Commenta
Reaction score
14
Foto reali - Terni - Altro

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-foto-reali-m9sa73351985
Un martedi mattino verso le 10,30,,,,volevo farmi una ragazza bionda, cosi viste le foto dell annuncio provo a telefonare a questa ragazza..
mi risponde solo quando metto il numero visibile.....mi dice che parte da 50,,,,io ok.. vengo che sono vicino.. (via toscana) .. poi chiedo conferma delfatto che è bionda.... mi riattacca e non mi risponde più.............non so che dire.........sicuramente foto false..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
215
Ultimi arrivi Made in Brazil.......
Puoi mettere qualche link......
Giusto per andare a botta sicura��
Ultimamente un po' troppi fake e sole!
Grazie

Commenta
Reaction score
215
In quell'appartamento ho beccato solo fake.
Probabilmente la tradizione continua.
Ciau!

Commenta
Reaction score
8.600
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-foto-reali-m9sa73351985
Un martedi mattino verso le 10,30,,,,volevo farmi una ragazza bionda, cosi viste le foto dell annuncio provo a telefonare a questa ragazza..
mi risponde solo quando metto il numero visibile.....mi dice che parte da 50,,,,io ok.. vengo che sono vicino.. (via toscana 34) .. poi chiedo conferma delfatto che è bionda.... mi riattacca e non mi risponde più.............non so che dire.........sicuramente foto false..

index:38059971xx

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta
Reaction score
0
è una vecchia conoscenza qui, se cerchi in giro varie discussioni (Milano, Terni, etc.)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto