Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un paio di giorni fa aveva postato altre foto. Era sempre lei ma ne usciva bene solo il seno il viso era un po' alla "Picasso". Su queste ultime mi sembra che abbia usato un po' di Photoshop non tanto, ma l'ha usato,
Creatura veramente splendida, contattata telefonicamente, mi ha detto che il suo rate parte da 70 euro. E ci credo se e' veramente lei li vale tutti.
Ha ragione darai bisogna andare a trovarla e vedere? Il primo che va' riferisce............................
Grande reje per l'informazione che ci hai permesso di leggere, peccato che dalle rece fatte dai colleghi, da quello che ho dedotto io, la fanciulla non ha grandi doti amatorie.
Pur essendo sicuramente la persona delle foto penso che non andro' a farle visita.
piu' so' carucce e piu' so' stronze oltre che poco furbe non capiscono che cosi uno cerca altrove se si sparge la voce io pure lette le rece mi e' passata la voglia .
Èanche vero che l'attitudine delle ragazze dipende anche dal feeling che si instaura.
Succede che magari ragazze recensite come "mosce" si rivelino dei vulcani e viceversa!
.......Statisticamente a me è successo più il viceversa........
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.