Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so perchè ma mi attizzano le sue tette sciatte...la chiamai una mesata fa, chiede 50 per una cosa standard ma ancora non ho provato. Sembrava molto tranquilla al tel, è dell'est l'accento
salve
sono stato a trovare questa signorina, presto farò una recensione, sono stato bene, è stato farlo come con la propria ragazza, se cercate una p@@@a, lasciate stare, è molto timida e ti fa fare lei
buongiorno a tutti...ormai da parecchio gira l'annuncio di questa milf a terni http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmen-37-xjwt72654741 carmen, 37 anni, rossa di capelli e dalle belle curve...garantisce che le foto sono reali ma come ben sappiamo spesso non è così...quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla e di scoprire se è davvero lei...grazie a tutti
L'index è il numero telefonico oscurato nelle ultime 2 cifre con xx... è necessario metterlo sia nelle richieste info che nelle recensioni perchè serve per fare le ricerche nel forum e non creare argomenti doppi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.