Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
non so perchè ma mi attizzano le sue tette sciatte...la chiamai una mesata fa, chiede 50 per una cosa standard ma ancora non ho provato. Sembrava molto tranquilla al tel, è dell'est l'accento

Commenta
Reaction score
215
.......anche a me attizzano...... Peròl l'ho sempre considerata come una "Riserva"

Commenta
Reaction score
98
L'avevo puntata anchio ma ho lasciato perdere proprio perche' dell'est finora ho prero solo fregature da quelle dell'est.

Commenta
Reaction score
0
salve
sono stato a trovare questa signorina, presto farò una recensione, sono stato bene, è stato farlo come con la propria ragazza, se cercate una p@@@a, lasciate stare, è molto timida e ti fa fare lei

Commenta
Reaction score
0
intervistata ieri, sembra socievole e gentile, vuole un regalino di 100 rose compreso rai 2

Commenta
Reaction score
0
Carmen 37 anni - Terni - Bakecaincontri

buongiorno a tutti...ormai da parecchio gira l'annuncio di questa milf a terni http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmen-37-xjwt72654741 carmen, 37 anni, rossa di capelli e dalle belle curve...garantisce che le foto sono reali ma come ben sappiamo spesso non è così...quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla e di scoprire se è davvero lei...grazie a tutti ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto