Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
splendida e simpatica, sono stato bene

ma è quella della foto?!bella in quel modo?!dove sta di preciso perché mesà che mi ha dato il civico sbagliato perché corrisponde a quello di una chiesa :D :D :D se posso vorrei chiederti se da il bacio in bocca e se è o no una di quelle che mette fretta, grazie per la risposta ;)

Commenta
Reaction score
215
[FAKE] Eva - Terni - Altro

image.jpg image.jpg image.jpg

Url : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ig3q80732691
Index : 38962724xx

Foto fake verificate con tineye!!!
Se devi mettere foto non tue almeno mettile plausibili!!!

Commenta
Reaction score
0
le foto ho sono le sue oppure gli assomiglia moltissimo, è molto simpatica e ha un gran sorriso (per non parlare del suo lato B meraviglioso), quando sono stato io era in via xx settemXXX
con 70 rose puoi dare anche baci in bocca senza lingua (un paio di volte comunque è stata lei a infilare la lingua) e non mette fretta
presto una recensione di questa donzella

Commenta
Reaction score
0
Ciao pangasio, le foto sulle richieste di info non si possono mettere. Riguardo alla girl io purtroppo non la conosco :sorry:

Commenta
Reaction score
0
ciao pangasio, ho letto una race della donzella su un altro f..m, è una spagnola, le foto sono vere e la race è molto positiva

Commenta
Reaction score
98
penso lascero' perdere a prescindere ho notato un particolare inquietante nella foto dove il trans e' sola in una foto controluce si vede un braccio peloso troppo per i miei gusti cazzo ma se volete essere donne lo dovete essere il piu' possibile il pelo e' inammissibile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto