Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posso recensire perché non ci sono stato ma un paio di persone mi hanno riferito che ci sono state e fanno un discreto massaggio con sega finale (nelle circostanze in cui mi è stato raccontato non potevo fare domande e quindi non so di piu' ...)

capito, quindi classico centro cinese in pratica... bisognerebbe vedere se le ragazze sono giovani (sempre maggiorenni naturalmente!) e carine e non anzianotte...

[fake] SPLENDIDA BIONDA RUSSA - Terni - Bakecaincontrii

Ragazzi qualcuno conosce questa bellezza?
Sembra una ragazza dell'est che lavori in un night credo...
Qualcuno è andato? a vederla è bellissima...

http://terni.bakecaincontrii.com/do...____splendida-bionda-russa-corpo-waru36327179

index: 34075726xx

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Vi comunico che ho unito i due argomenti. Per quanto riguarda la ricerca che non funzionava potrebbe essere che l'index, magari copia-incollato, si sia portato in dote una formattazione strana. Io l'ho riscritto e fatto la prova e ora questo thread viene ritrovato.

Vi comunico che ho unito i due argomenti. Per quanto riguarda la ricerca che non funzionava potrebbe essere che l'index, magari copia-incollato, si sia portato in dote una formattazione strana. Io l'ho riscritto e fatto la prova e ora questo thread viene ritrovato.

Grazie!

le foto sono fake,
non ricordo ma se fai qualche ricerca con tineye le trovi ,
e per me se pubblica foto fake basta cosi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto