Giappone, 6,2 scala Richetr, nessun rallentamento, nessun problema, nessun morto, i treni viaggiano a 320 km/h.... Ma chi l'ha costruita la tav italiana? In Italia sempre problemi!
confermo...e non è finita12:10 - Nel crollo del duomo di Carpi sarebbe morto il parroco del paese. Lo si apprende dai vigili del fuoco. Il bilancio delle vittime sale a dieci.
Ciao ragaz....azz...tutto OK ?
Qui da me ,Bologna appartamento ai piani alti,pochi minuti fa' il terremoto ha fatto cascare 2 quadri e il tv !!!!
Speriamo finisca presto quest'incubo una volta per tutte! In bocca al lupo per i tuoi!A mio zio è crollato un muro alle prime scosse, ora si teme che venga giù almeno metà della casa, la parte non ristrutturata. La casa dei miei sembra tenere botta perché è piuttosto solida e recente e noi scherzavamo su quanto avevano fatto spessi quei muri e invece regge proprio grazie a quello. Molte case dei vicini sono crollate.
I miei si sono praticamente trasferiti fuori casa montando tende, dormendo in macchina e nel furgone, se entrano lo fanno solo per pochissimi secondi di corsa. Speriamo bene.