Terremoto ore 9:09

Reaction score
1.025
Giappone, 6,2 scala Richetr, nessun rallentamento, nessun problema, nessun morto, i treni viaggiano a 320 km/h.... Ma chi l'ha costruita la tav italiana? In Italia sempre problemi!

Commenta
Reaction score
12
devo dire che inizia a creare un bel po' di apprensione visto che continua, la prima volta ci ho messo 2 giorni a calmarmi pur non essendo nella zona più incriminata

Commenta
Reaction score
8.015
12:10 - Nel crollo del duomo di Carpi sarebbe morto il parroco del paese. Lo si apprende dai vigili del fuoco. Il bilancio delle vittime sale a dieci.

Commenta
Reaction score
8.015
Nuova forte scossa avvertita ora (12.57) nel bolognese... cavoli!!!

Commenta
Reaction score
8.015
sta continuando... altra scossa adesso (13.00) ... e telefoni cellulari in tilt...

Commenta
Reaction score
17
Qui la situazione e' pesante. Anche psicologicamente. Ma nessun farabutto si prende la responsabilita' di dire: oggi si va a casa.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.167
Ciao ragaz....azz...tutto OK ?
Qui da me ,Bologna appartamento ai piani alti,pochi minuti fa' il terremoto ha fatto cascare 2 quadri e il tv :shok::shok: !!!!

Rispetto alla famosa scossa del 20 (guardate l'ora in cui ho messo il post.....) come danni mi e' cascata una colonna
di CD musicali e aperto 2 ante di un armadio....danni accertati dopo perche' alla scossa ero al piano terra dentro le
torri della regione emilia-romagna (quelle di Kenzo tange per intendersi) ....e vi garantisco che vedere le mura di questa
simil-fortezza in cemento armato scuotersi ....beh non e' stato un bel vedere

Commenta
Reaction score
8.015
15:10 Sono almeno 15 le vittime accertate del sisma che ha nuovamente sconvolto l'Emilia...

purtroppo è un dato ancora non definitivo...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Situazione veramente pesante con queste nuove scosse... l'importante è che sia dato subito e concretamente un aiuto a quei poveretti che sono rimasti senza casa, aspettando che finisca questa emergenza.

Commenta
Reaction score
34
A mio zio è crollato un muro alle prime scosse, ora si teme che venga giù almeno metà della casa, la parte non ristrutturata. La casa dei miei sembra tenere botta perché è piuttosto solida e recente e noi scherzavamo su quanto avevano fatto spessi quei muri e invece regge proprio grazie a quello. Molte case dei vicini sono crollate.
I miei si sono praticamente trasferiti fuori casa montando tende, dormendo in macchina e nel furgone, se entrano lo fanno solo per pochissimi secondi di corsa. Speriamo bene.

Commenta
Reaction score
43
A mio zio è crollato un muro alle prime scosse, ora si teme che venga giù almeno metà della casa, la parte non ristrutturata. La casa dei miei sembra tenere botta perché è piuttosto solida e recente e noi scherzavamo su quanto avevano fatto spessi quei muri e invece regge proprio grazie a quello. Molte case dei vicini sono crollate.
I miei si sono praticamente trasferiti fuori casa montando tende, dormendo in macchina e nel furgone, se entrano lo fanno solo per pochissimi secondi di corsa. Speriamo bene.
Speriamo finisca presto quest'incubo una volta per tutte! In bocca al lupo per i tuoi!

Commenta
Alto