Terremoto ore 9:09

Reaction score
0
Cari colleghi, vi posso garantire che io, da ospite a Ferrara presso un'amica, colti nel sonno post giochi, abbiamo passato davvero un minuto di terrore alle 4.03 circa!!! Poi le altre scosse erano più lievi e stavi sveglio e pronto, quindi le abbiamo subite in modo più soft, ma la prima, nel letto al 3° piano, con il letto che gira per la camera, gli armadi che si aprono e sbattono le ante, i bicchieri che escono da soli dai pensili della cucina ...... CAZZO !!
Che scago zio maial !!! Come dicono a Ferrara per l'appunto.
Al mattino, girando per la città tanti cornicioni, camini crollati, una garritta di una torre del castello, tanti danni ma tanta gente al lavoro, protezione civile, pompieri, tutti molto attivi ed efficaci.
Un'abbraccio forte ai parenti delle vittime e un augurio di un veloce rientro alla normalità per tutti gli sfollati della zona tra Ferrara e Modena.

Spongyfly

Commenta
Reaction score
12
si banca confermo e non poco, ma più breve dell' altra volta.. epicentro? Cazzo che palle però

Commenta
Reaction score
1.025
Epicentro sempre a finale Emilia cazzo! Non hanno pace, stessa intensità di quella iniziale, speriamo per loro ma essendo tutti per strada non ci saranno feriti credo.......

Commenta
Reaction score
8.015
11.02 - Sono cinque le vittime accertate del nuovo terremoto in Emilia. Tre morti accertati in un capannone di Mirandola, un'altra nel comune di Concordia e l'ultima a Finale Emilia, ma si temono altri morti nelle zone già colpite dal terremoto del 20 maggio.

Poveracci...

Commenta
Reaction score
6
Sono salite a 8 le vittime della nuova scossa di terremoto verificatasi stamane alle 9.00 nel Modenese.
Purtroppo penso che il numero sia destinato a crescere poichè molte persone erano già al lavoro nei capannoni e nelle case per risistemare i danni delle precedenti scosse e sono state sorprese da questa nuova forte scossa,evento questo inusuale poichè di solito ad una forte scossa,la prima,seguono altre piccole scosse(sciame sismico)di assestamento.
SPERO,COME NON MAI, DI ESSERE SMENTITO DAI DATI DEFINITIVI.

Commenta
Reaction score
132
Sono i primi presagi della fine del mondo che avverrà il 21 Dicembre 2012.
Difatti si vede: non c'è più lavoro,non ci sono più soldi,non c'è più un po di sana gnocca,e vengono i terremoti.
Questo è solo l'inizio! :spiteful:

[spoiler:up4psiv4]Aspetta bèn va là!

toccare.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:up4psiv4]
Come sei dramatico

Commenta
Reaction score
75
qui Reggio E. ......ero fuori e stavolta non l'ho sentita....ma sentendo la radio è stata una bella botta con i morti....telefoni ke non funzionano ma internet e bancomat si..:mda:

Commenta
Alto