Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Salve ci riproviamo, un sabato estivo mi è salita la scimmia e non ho resistito a contattare thais. Era da un po' che vedevo il suo annuncio, lei subito disponibile al telefono il tempo di raggiungerla e mi si presenta davanti questo spettacolo sorridente e gentile. Visto il caldo mi ha permesso una doccia rinfrescante mentre lei mi aspettava sul lettone. Docciato la raggiungo mi fa distendere e subito mi mette in fase relax con carezze e bacini, dopo poco la invito a dedicarsi al mio lui cosa che fa con maestria avvolgendolo con quelle labbra a ventosa, nel frattempo mi dedicavo a perlustrare il suo corpo, granitico in tutte le sue parti ma soprattutto il suo arnese mi ha stregato coinvolgendo in un 69 che lei ha gradito. Ero talmente eccitato e carico che ho capitolato poco dopo tra le sue mani di fata con una venuta da primato. Pulizie di rito con lei molto attenta e disponibile. Che dire incontro favoloso persona veramente a modo educata e rispettosa sicuramente da rifare, meno carico. Ci siamo salutati sulla porta con un bacio e via nel caldo estivo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
THAIS MELO TV | Punterforum
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Salve ci riproviamo, un sabato estivo mi è salita la scimmia e non ho resistito a contattare thais. Era da un po' che vedevo il suo annuncio, lei subito disponibile al telefono il tempo di raggiungerla e mi si presenta davanti questo spettacolo sorridente e gentile. Visto il caldo mi ha permesso una doccia rinfrescante mentre lei mi aspettava sul lettone. Docciato la raggiungo mi fa distendere e subito mi mette in fase relax con carezze e bacini, dopo poco la invito a dedicarsi al mio lui cosa che fa con maestria avvolgendolo con quelle labbra a ventosa, nel frattempo mi dedicavo a perlustrare il suo corpo, granitico in tutte le sue parti ma soprattutto il suo arnese mi ha stregato coinvolgendo in un 69 che lei ha gradito. Ero talmente eccitato e carico che ho capitolato poco dopo tra le sue mani di fata con una venuta da primato. Pulizie di rito con lei molto attenta e disponibile. Che dire incontro favoloso persona veramente a modo educata e rispettosa sicuramente da rifare, meno carico. Ci siamo salutati sulla porta con un bacio e via nel caldo estivo.