Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 185 (con tacchi)
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Potrei benissimo copiare e incollare la recensione del collega shemaleshe. che probabilmente mi ha preceduto, visto che l'incontro si è svolto lo stesso giorno. e con le stesse modalità! Vorrei potere scrivere una recensione per un incontro effettuato con qualche altra trans, ma ultimamente la scelta ricade sempre su Thais! Anche questa volta mi ha dato quello che cercavo, quello che desideravo… una grandissima dose di cazzo e tanta complicità! Anche questa volta mi ha scopato come volevo e come desideravo! Il solo tornare con la mente all'incontro e ricordare il suo culo le cosce e il suo cazzo duro come il marmo mi eccito e mi sego! ha ragione il collega, se ci andate, trattatela bene, Thais è gentile educata comportatevi di conseguenza! Io ci tornerò!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 185 (con tacchi)
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Potrei benissimo copiare e incollare la recensione del collega shemaleshe. che probabilmente mi ha preceduto, visto che l'incontro si è svolto lo stesso giorno. e con le stesse modalità! Vorrei potere scrivere una recensione per un incontro effettuato con qualche altra trans, ma ultimamente la scelta ricade sempre su Thais! Anche questa volta mi ha dato quello che cercavo, quello che desideravo… una grandissima dose di cazzo e tanta complicità! Anche questa volta mi ha scopato come volevo e come desideravo! Il solo tornare con la mente all'incontro e ricordare il suo culo le cosce e il suo cazzo duro come il marmo mi eccito e mi sego! ha ragione il collega, se ci andate, trattatela bene, Thais è gentile educata comportatevi di conseguenza! Io ci tornerò!