Thalia - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-prima-volta-anni-w56m49756585
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (consegnato dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore e telecamere
INDEX RICERCHE : 33856650xx

attualmente a Palermo scarseggiano pay di buona qualita a prezzi ragionevoli, normalmente scarto le siliconate a prescindere ma visto il periodo di magra...
sapevo che era reale visto che gia era recensita su taranto
contatto la tipa per prendere un appuntamento (molto cordiale ed educata al tel) mi dice la location e purtropp si tratta del noto scannatoio in vicolo gaffi,
avevo deciso di evitare il posto per vie delle telecamere.. alla fine mi convinco e dopo un leggero cambio d'immagine (travestimento a mo di stalker da film..)
raggiungo il posto la contatto e mi apre
mi trovo davanti una bella ragazza davvero bella, truccata con cura e vestita in maniera sexy (preferisco non trovarle gia nude o in intimo, mi sa di "usata" da poco)
saluti due chiacchiere e mi chiede se avessi avuto bisogno di bagno o doccia, mi do una rinfrescata al birillo giusto per correttezza anche se avevo fatto lo doccia poco prima
lei mi dice che aveva appena fatto la doccia (e si sentiva)
ci spostiamo in camera e ci si da alle danze
devo dire che lei é davvero dolce e passionale e sembra piacerle davvero (quindi suppongo che sappia fingere da oscar)
ha un corpo spettacolare, unica pecca (probabilmente solo per me) il seno rifatto, forse una taglia in meno sarebbe stato meglio
certo devo ammettere di non aver mai avuto un trattamento simile a 50euro
in tutta la durata dell incontro non ho sentito uno squillo (dopo mi ha detto che toglie la suoneria mentre ha visite)
a cose fatte bacini abbracci e via soddisfattissimo
quindi indubbiamente esperienza positiva ripetibile per me
link vecchie rece: http://community.punterforum.com/thalia-taranto-bakecaincontri-vt76192-5.html

Da quello che leggo nella scheda bbj, fuck... Ed aspetto fisico Non è assolutamente male.
Ma l'happy ending com'è stato ? Body ?

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55 KB · Visite: 403
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,3 KB · Visite: 341
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,1 KB · Visite: 334
buonasera a tutti...non entravo in questo forum da un pò spero ke state bene tutti...sarei interessato ad andare dalla ragazza su in questione...perchè usate la parola scannatoio?

al telefono dice 70 per bbj,50 solo bj,abbritta confermi, ragazza notevole dalle foto

confermo d'aver consegnato 50, prima non avevo nemmeno chiesto onestamente
tranquillo brizio non é pericoloso lo "scannatoio" é solo un modo diverso per definire il posto

porca miseria, ma con questo rapporto prezzo / servizi / qualita' della giovine (a quanto vedo dalle foto) ci vogliono i numerini come al supermercato!
in "pausa pranzo" ha risposto subito
poi onestamente a me é sembrata meglio di persona, posso dire con totale certezza che le foto non sono migliorate

Ultima modifica:
porca miseria, ma con questo rapporto prezzo / servizi / qualita' della giovine (a quanto vedo dalle foto) ci vogliono i numerini come al supermercato!

non credo abbia crisi , pero una vera affluenza come anni fa con queste cifre basse ormai non c'e piu' tutte le volte che l'ho contattata mi ha risposto a primo squillo e quando sono stato da lei non ho mai sentito il fiato sul collo , fretta zero e nessuno che aspettava.
sara' la crisi ma ormai anche 50 rose la gente ci pensa 10 volte.
aldila' di cio' ricordando un aneddoto una giovane una volta si lamentava che pur essendo giovane e bella lavorava pochissimo rispetto a una matura dirimpettaia di appartamento con almeno 25 anni di piu', a quanto pare a Palermo tirano di piu' le mature!

Ciao amici vorrei andare dalla ragazza in questione ma non ho mai frequentato questi ambiente anche considerata l'età ke ho, sono uno studente universitario ed oltre con la mia ragazza non sono mai stato intimamente ...quali sono le precauzioni da prendere a parte l'uso di preservativi per evitare problemi di salute e vari accorgimenti vari...??' grazie aspetto risposte e consigli in generale...

Quoto quanto detto da abbritta.
Vorrei solo aggiungere, anche se non è la sez. Adatta che il bbj, ovvero sesso orale scoperto, è sempre una pratica a rischio per quanto basso possa essere, contagio aids. Ovviamente il rischio è molto basso in quanto una fellatio ricevuta per essere a rischio contagio necessita che il pene abbia delle microlacerazioni che a contatto con delle piccole lacerazioni in bocca, da chi lo pratica, entra in contatto.
Non è per fare terrorismo psicologico ma semplicemente un'informazione in più.

Thalia e ' una ragazza pulitissima e tutto quel che fa lo fa con la massima igene. Poi x brizio87. E ' Vero che in certi posti come hanno detto Gli altri colleghi bisogna avere la massima cautela ..soldi contati, accertarsi che non vi siano altre presenze strane in casa ...ma proprio Con thalia. Puoi andar sul Tranquillo. ..e una delle piu gentili e disponibili e Non si infurierebbe se uno va via se indeciso.. occhio alle cafone e le truffaldine. ...Con il Tempo e un po di sesto senso si riconoscono. Se vai Nella sezione taranto su thalia anche altri ne parlano bene

Io ci son stato ieri, non faccio rece già detto tutto, x il bbj vuole 70. Ragazza bella , snella, allegra, socievole, scopa bene.dopo aver concluso si è fatta una doccia quindi ragazza pulitissima; dopo la saluto esco e aspetto ascensore , vedo un signore mi guarda e scende le scale, dopo pochi secondi mi si apre porta opposta all'appartamento di thalia,spunta una tipa ke mi accenna di entrare , rimango paralizzato x alcuni minuti diciamo educatamente non è il mio tipo, dopo essermi ripreso le faccio capire non sono il suo cliente , quello ke aspettava è scappato , fatto bene tra parentesi eheheh . Thalia messa nella mia lista di ragazze da tornare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto