NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-prima-volta-anni-w56m49756585
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (consegnato dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore e telecamere
INDEX RICERCHE : 33856650xx
attualmente a Palermo scarseggiano pay di buona qualita a prezzi ragionevoli, normalmente scarto le siliconate a prescindere ma visto il periodo di magra...
sapevo che era reale visto che gia era recensita su taranto
contatto la tipa per prendere un appuntamento (molto cordiale ed educata al tel) mi dice la location e purtropp si tratta del noto scannatoio in vicolo gaffi,
avevo deciso di evitare il posto per vie delle telecamere.. alla fine mi convinco e dopo un leggero cambio d'immagine (travestimento a mo di stalker da film..)
raggiungo il posto la contatto e mi apre
mi trovo davanti una bella ragazza davvero bella, truccata con cura e vestita in maniera sexy (preferisco non trovarle gia nude o in intimo, mi sa di "usata" da poco)
saluti due chiacchiere e mi chiede se avessi avuto bisogno di bagno o doccia, mi do una rinfrescata al birillo giusto per correttezza anche se avevo fatto lo doccia poco prima
lei mi dice che aveva appena fatto la doccia (e si sentiva)
ci spostiamo in camera e ci si da alle danze
devo dire che lei é davvero dolce e passionale e sembra piacerle davvero (quindi suppongo che sappia fingere da oscar)
ha un corpo spettacolare, unica pecca (probabilmente solo per me) il seno rifatto, forse una taglia in meno sarebbe stato meglio
certo devo ammettere di non aver mai avuto un trattamento simile a 50euro
in tutta la durata dell incontro non ho sentito uno squillo (dopo mi ha detto che toglie la suoneria mentre ha visite)
a cose fatte bacini abbracci e via soddisfattissimo
quindi indubbiamente esperienza positiva ripetibile per me
link vecchie rece: http://community.punterforum.com/thalia-taranto-bakecaincontri-vt76192-5.html
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-prima-volta-anni-w56m49756585
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (consegnato dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore e telecamere
INDEX RICERCHE : 33856650xx
attualmente a Palermo scarseggiano pay di buona qualita a prezzi ragionevoli, normalmente scarto le siliconate a prescindere ma visto il periodo di magra...
sapevo che era reale visto che gia era recensita su taranto
contatto la tipa per prendere un appuntamento (molto cordiale ed educata al tel) mi dice la location e purtropp si tratta del noto scannatoio in vicolo gaffi,
avevo deciso di evitare il posto per vie delle telecamere.. alla fine mi convinco e dopo un leggero cambio d'immagine (travestimento a mo di stalker da film..)
raggiungo il posto la contatto e mi apre
mi trovo davanti una bella ragazza davvero bella, truccata con cura e vestita in maniera sexy (preferisco non trovarle gia nude o in intimo, mi sa di "usata" da poco)
saluti due chiacchiere e mi chiede se avessi avuto bisogno di bagno o doccia, mi do una rinfrescata al birillo giusto per correttezza anche se avevo fatto lo doccia poco prima
lei mi dice che aveva appena fatto la doccia (e si sentiva)
ci spostiamo in camera e ci si da alle danze
devo dire che lei é davvero dolce e passionale e sembra piacerle davvero (quindi suppongo che sappia fingere da oscar)
ha un corpo spettacolare, unica pecca (probabilmente solo per me) il seno rifatto, forse una taglia in meno sarebbe stato meglio
certo devo ammettere di non aver mai avuto un trattamento simile a 50euro
in tutta la durata dell incontro non ho sentito uno squillo (dopo mi ha detto che toglie la suoneria mentre ha visite)
a cose fatte bacini abbracci e via soddisfattissimo
quindi indubbiamente esperienza positiva ripetibile per me
link vecchie rece: http://community.punterforum.com/thalia-taranto-bakecaincontri-vt76192-5.html